- Reaction score
- 396
Cioè se tua moglie ti lascia ti consoli col fatto che si è sputtanata anche tua cognata oltre a te???Nel mio caso le conseguenze, sputtanamento, potrebbero essere nefaste anche per mia cognata. Anche questa effimera motivazione, pseudo copertura , mi spinge, dopo l'ormone sia chiaro, a proseguire l'esplorazione di questo sentiero impervio e insidiosissimo. Sarebbe interessante sapere come la pensa chi non vive solo di scariche ormonali come noi maschietti, così, giuso per avere un confronto.
Rispondevo al fatto che è poco credibile si possa trattare di una cosa organizzata tra mia moglie e la sorella. Da parte mia nessuna consolazione, solo aver perso la bussola per una situazione che ritenevo impossibile e che invece ha mostrato spiragli. So bene che di logico e razionale non c'è nulla. Ma tant'èCioè se tua moglie ti lascia ti consoli col fatto che si è sputtanata anche tua cognata oltre a te???
Non capisco il ragionamento, tua cognata ha interesse a stare zitta ma non è detto che tua moglie non lo scopra comunque...o no?
Se potesse bastare che qualcuno, dicendomi di trombarla, possa veramente far realizzare la cosa, io, è vero, avrei già deciso di andare in guerra.A me pare che tu voglia qualcuno che ti dica "trombatela", perchè nonostante tutti gli avvertimenti del caso e gli ovvi messaggi d star calmo tu contieni a gettare pseudoindizi o presentimenti che lei ci possa stare e tu la possa far pulita.
Di solito quando ci sono nel mezzo triangoli amorosi nelle amicizie finisce sempre a cocci, con la parentela non oso immaginare, ma tu inconsciamente hai già deciso.
Se potesse bastare che qualcuno, dicendomi di trombarla, possa veramente far realizzare la cosa, io, è vero, avrei già deciso di andare in guerra.
La discussione mira al confronto con chi, magari, ha avuto esperienze o situazioni come questa e simili, o anche con chi vuole semplicemente dire la sua.
L'ovvietà dei consigli a lasciar perdere è nella semplicità delle cose. Ma fosse così semplice spegnere il fuoco...
Qua mi sento di dissentire, nel momento storico che stiamo vivendo non è un tubo facile socializzare o trovare situazioni. C'è da mettere anche quello nel piatto secondo me.Questa ragazza ha 38 anni, e possibile che non ci sia nessuno che la ripassa ??? poi mi dici che sono mooolto ben portati, quindi non dovrebbero mancagli le occasioni per trovare un manico.
Se non fosse che il tuo racconto parrebbe la trama di una classica Commedia... nonché frutto di suggestioni da arrapamento, ti direi senz'altro...Buongiorno a tutti, mi farebbe piacere sapere la vostra su una situazione alquanto "particolare" che mi sta sempre più prendendo.
Seguo il Forum, pur non essendo un punter ( 2 esperienze, 1 recensita, l'altra no perchè già plurirecensita), perchè mi piace leggere e capire cosa pensano persone reali, e qui possiamo dire che di realtà vissute ce ne sono a iosa.
Il fatto è questo: sono sposato da 13 anni e, pur essendoci un legame forte con mia moglie, mi è sempre piaciuto cercarmi e crearmi situazioni alternative ( sbaglio, ma non cerco il giudizio). Uno dei miei sogni, se non il Sogno, è la sorella di mia moglie, single 38enne, moooolto ben portati. Fino ad ora il rapporto è stato sempre abbastanza "distante" e rispettoso, fino alle ultime vacanze di Natale. Mia cognata trascorre il 24 e il 25 da noi ( abitiamo a 2 km di distanza ma preferisce dormire da noi il 24 sera) e durante questi 2 giorni è capitato che, prendendo una cosa dal frigo, lei seduta su uno sgabello nei pressi dello stesso, ho inavvertitamente toccato il suo splendido culo, nel senso che per non far urtare la porta del frigo, tenevo una mano tra il frigo e lo sgabello, ma la mano era praticamente appoggiata al culo. Lei non si è ritratta e io, da quel momento ho continuato ad andare e venire dal frigo. Poi nei due giorni, avendola per casa, sempre più spesso ho cercato il suo contatto, sfiorandola mentre le passavo di dietro, oppure appoggiandole leggermente ( la paura di una figuraccia ce l'ho...) il dorso di una mano sul culo mentre mi mostrava delle foto, e così tante altre volte. Lei non si è mai mostrata infastidita, pur se le mie avance sono state a volte soffuse e altre un pò più decise. Chiaramente, ogni volta che lei è seduta nei pressi del frigo, io vado a prendere qualcosa e approfitto per tastare la situazione, in tutti i sensi...
Poi ho anche iniziato una chat con lei, dove, tra una mezza provocazione ( a cui lei non ha mai ceduto, ma neanche rifiutato del tutto) e qualcosa di detto e non detto ho cercato di capire fin dove si può arrivare. Devo dire che lei non mi ha, fino a ora detto , chiaramente, di fermarmi. E nelle chat il mio apprezzamento per lei è stato sicuramente da lei compreso.
Il mio dubbio è: in base alle vostre esperienze, e chiamo in causa anche ( e soprattutto) le donne del forum, può essere che lei non si sia accorta che io cerchi di toccarle il culo? Può una donna non accorgersi che qualcuno le si avvicini continuamente e le appoggi sempre una mano? E se si, voi cosa fareste?
Chiaramente non chiedo il giudizio sulla complessità e difficoltà della situazione, cognata/moglie e altri aspetti vari, quello lo lascio alla propria scala di valori e mi piacerebbe non essere giudicato.
Purtroppo quando parte l'amigdala parte, c'è poco da fare...
Come in questo film: Chloe (2009) - IMDbDa non scartare l'ipotesi che fosse tutto concordato tra le sorelle.
I motivi? I piu' disparati... da che la tipa non stava bene con te ma non trovava la scusa per smollarti facendo la figura della stronza, al testare la tua fedelta' per metterti alla prova con l'aiuto della sorella.
Il tuo intervento ha evidenziato due punti fondamentali della questione:
- valutare quanto sia importante il rapporto con la compangna
- valutare le eventuali conseguenze
Da qualche giorno, è tutto un proliferare di utenti che sollecitano risposte dalle donne iscritte, dimenticando che qui su PF il 99,999 % degli iscritti frequentanti è un uomo: per trovare donne, postate su Al femminile. E poi, relativamente all'oggetto specifico della discussione stai certo che l'unico maschio con scariche ormonali attivate sei tu.Sarebbe interessante sapere come la pensa chi non vive solo di scariche ormonali come noi maschietti, così, giuso per avere un confronto.
può essere che lei non si sia accorta che io cerchi di toccarle il culo? Può una donna non accorgersi che qualcuno le si avvicini continuamente e le appoggi sempre una mano?
Non usano la testa?Le donne sono totalmente inaffidabili, non ragionano con la testa ma con quella che hanno in mezzo alle gambe.
Per dovere di cronaca e per completezza di informazione:Dopo 29 messaggi, nessuno che abbia posto una semplice domanda: la cognatina è sposata / fidanzata? Lei cosa avrebbe da perdere se la cosa venisse fuori?
Mi rispondo da solo, andando a fiuto. La cognatina non è sposata, risulta abbia/abbia avuto legami ma nulla di duraturo/formalizzato.
Quindi:
A) lei si fa scopare. La prima volta è la scopata del secolo, la seconda pure, la terza meno, dalla quarta in poi è pura noia (vuoi mettere la 24enne?). Con in più il problema che non te la togli più da torno, e che se è una stronza 'distrattamente' se lo fa scappare con la sorella, e sono cazzi tuoi (tra l'altro glielo direbbe per aiutarvi a non sfasciare il rapporto).
B) quando tu stringi, lei si tira indietro. Figura di merda colossale. Rischio di sputtanamento. Senza neanche la soddisfazione di aver schizzato.
Tertium non datur.
P.s.: non farai un cazzo, e resterai con il dubbio.
p.p.s.: mi perplime questo sollecitare pareri femminili
Da qualche giorno, è tutto un proliferare di utenti che sollecitano risposte dalle donne iscritte, dimenticando che qui su PF il 99,999 % degli iscritti frequentanti è un uomo: per trovare donne, postate su Al femminile. E poi, relativamente all'oggetto specifico della discussione stai certo che l'unico maschio con scariche ormonali attivate sei tu.
L'avevo notato anch'io, in particolare nel caso in questione, in cui l'utente che ha aperto la discussione è comparso dal nulla dopo 5 anni di quasi totale silenzio. Mi ricorda un po' la vicenda Pino Palazzi...Da qualche giorno, è tutto un proliferare di utenti che sollecitano risposte dalle donne iscritte, dimenticando che qui su PF il 99,999 % degli iscritti frequentanti è un uomo: per trovare donne, postate su Al femminile. E poi, relativamente all'oggetto specifico della discussione stai certo che l'unico maschio con scariche ormonali attivate sei tu.
Ho 49 anni. Concordo su tutto quanto, ma è proprio sul ps che non capisco. Perchè, se si è accorta, dovrebbe starci? Almeno solo alle toccate?Seppure da quanto riportato si intuirebb che il fisico ce l'hai in forma, sei tra i 44/48 (mia intuizione potenzialemnte fallace) , hai attitudine ancora viva da cacciatore e questo la femmina lo percepisce...Se anche scopi bene, lei lo saprà dalla sorella quindi sa di te molto più di quanto tu sappia della sua reale disponibilità, sa anche se sei porco a letto o orsacchiotto e se soffri o meno di EP... ebbene seppure, scrivevo, non te la darebbe mai. Dalla sua prospettiva troppo da perdere in caso di casini.
Greyn
ps: una donna si accorge all'istante di un tocco "interessato" al proprio corpo non può dubitare che sia voluto o meno.