Sogno o pura immaginazione?

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.793
@russofrancesco110
Potrebbe farti una "doccia fredda" quando riterrà che il limite si stia superando... intanto magari si dedica al piacere solitario quando si ritira in camera sua. Ancora...Ove per caso, tua moglie sospetti che tu la abbia tradita e la tradisca regolarmente e magari state anche attraversando una fase di crisi, potrebbe anche preparare il terreno per una separazione col botto a danno tuo che ci hai provato persino con la sorella in casa...Il giudice non avrebbe dubbi a consentirle di svuotarti conto corrente e eventuale casa e seconda casa, grazie al piano ben architattato ... Le ipotesi anche le più fantasiose sono infinite in queste cose e soprattutto possibili.

Certo la situazione, ti capisco, risulta estremamente arrapante prima ancora a livello cerebrale

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Fin dalla prima adolescenza le donne hanno la necessità di mettere alla prova le proprie capacitá seduttive. Spesso manifestano delle richieste di attenzioni che, una volta manifestamente ricambiate, ritirano repentinamente, magari accompagnando tale comportamento con un sorriso che significa 'ci sei cascato, babbeo!'.

Attrazioni per la sorella/ amica/ cugina/ zia. Il finale che ho spesso visto in passato é rivelazione pubblica e scarico di ogni responsabilità sul maschio e relativo termine della relazione. Una volta avuta conferma delle proprie capacità seduttive sopra citate alla donna non interessa null'altro e da questo al 'ti sei sognato tutto' il passo è breve.
Personalmente in giovane età ci sono caduto. Adesso uso,l'approccio che chiamo ' vigliacco sí ma fesso no'. Incoraggio, Lei con frasi molto ambigue e sottotraccia. Se è davvero interessata si dia da fare chiaramente. Il 99% delle volte tutto rientra e si ristabilisce l'equilibrio iniziale.

Concludo citando un amico che stavo incalzando con il racconto di una bella ragazza che mi spiazzava per i suoi comportamenti. Dopo la mia appassionata esposizione l' amico rimase in silenzio. Poi si schiarí la voce e mi disse alzando un pó il tono:

'Senti...ma tu vuoi capire le donne?'

Commenta
Reaction score
33
Sesso no, mai, ma mi ha parlato ultimamente, anche spesso, della impossibilità di trovare un uomo con la U maiuscola, come dice lei stessa. Essendo io sommelier, non per lavoro..., l’ho presa in giro in chat, paragonandola ad un piatto clou di un menu importante che cerca un vino con cui accompagnarsi e trova solo Tavernello. Da lì è partito tutto un gioco di cose dette e non dette, ma credo lei sappia, essendo una abbastanza brava con le parole, di cosa stiamo parlando. E non ha mai perso occasione, in svariate circostanze, di ribadire alla sorella quanto sia stata fortunata ad avere un uomo come me vicino.
Ripeto, sesso no, apprezzamenti come Uomo si.
ps, Mercoledì 6 saremo a pranzo da lei e io ho scherzato su quale vino dovevo portare, se un Tavernello potesse andare bene. Lei chiaramente non si è sottratta allo pseudo scherzo.

Commenta
Reaction score
4.434
Solitamente quando sento o leggo situazioni come queste mi vien da suggerire di provarci poichè con una donna,intimamente parlando, ogni lasciata è persa. Ma nella fattispecie, essendoci troppe complicazioni,coinvolgimenti nonchè possibili conseguenze familiari, nonchè il dubbio di fare un passo avventato, verrebbe più da dire o suggerire di lasciar perder, anteporre gli istinti della razionalità a quelli del bassoventre. IMHO

keep-calm-and-lassa-perde-1.jpg

Commenta
Reaction score
937
Quando si ha o si deve avere a che fare con una persona è sempre bene prendere informazioni su questa in modo da non sbagliare, la moglie sarebbe in queste condizioni essendo sorella, oppure facendola sbilanciare con qualche frase.

Ripeto, sesso no, apprezzamenti come Uomo si.

Direi che è tutto chiaro

Commenta
Reaction score
937
OK ci riprovo
nella vita normale di tutti i giorni quando si deve trattare qualcosa di importante con una persona situazioni o interessi che siano è sempre bene capire con chi si ha a che fare e cosa gli bolle in testa cioè come ragiona e dove vuole arrivare, quando questo sarà tutto ben chiaro ci si muove nella trattativa.
Tua moglie come sorella la conosce benissimo ed è in grado di darti tutte le risposte che le farai, ascoltala quindi.
La puoi stuzzicare sull'argomento al fine di farla sbilanciare, cosa che è già avvenuta

Sesso no, mai,
E non ha mai perso occasione, in svariate circostanze, di ribadire alla sorella quanto sia stata fortunata ad avere un uomo come me vicino.

Ciò significa che una botta e via non se ne parla (che è quello che più ti interessa )

Magari e forse vorrebbe portarti via alla sorella (che è la cosa che non ti interessa)

Morale della favola lascia stare, al massimo divertiti a prenderla in giro

Commenta
Reaction score
33
poll, chiaro ed esaustivo.
Accetto il consiglio sullo stuzzicare, con circospezione, mia moglie per capire o scoprire cose che non so.
Per tutto il resto sono d'accordo con te.

Commenta
Reaction score
937
approfondisco per i colleghi piemontesi ?

the_godfather

Siamo qui chiusi in casa a fare che se non ad annoiarci.
Ti leggiamo con fervore e partecipazione, siamo tutt'uno con te al fine di condividerne le emozioni

Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.793
Se mai proverai a concretizzare, nel momento decisivo lei si tirerà indietro.
Esatto. Come da me concluso nel post 38. Spezzerà la lenza d'acciaio con la quale l'hai trainata sino a quel momento e lei si farà poi slamare da altri che non le facciano correre innumerevoli rischi come nel vostro caso. Certamente è eccitata anche lei dalla situazione e dal gioco carino che stai creando. Immagino ti stia divertendo non poco... Sottile quanto invidiabile gioco.

Commenta
Alto