Buongiorno a tutti...ancora vivo...
Lo so che volete sapere, ma ieri ho avuto un pomeriggio lavorativo intenso e ho fatto tardi...
Allora, sgombriamo subito il campo e giungiamo alle cose concrete...non l'ho scopata mia cognata...ma...
Voglio fornirvi tutti gli elementi per capire cosa è successo ieri.
Siamo stati insieme per quasi tutta la mattinata, dopo un primo periodo "interlocutorio", l'ho punzecchiata un pò sul fatto che si metteva a chattare con il cognato. Lei ha risposto che era del tutto normale, dato il nostro rapporto. E qui la volevo portare ( una piccola trappola). Le ho chiesto se ne avesse parlato con qualcuno delle nostre lunghe chiacchierate in chat, condite sempre da messaggi che vogliono dire qualcos'altro. Lei è stata un pò in silenzio e poi mi ha chiesto se ci potessimo fermare ad un bar per un caffè. Lì mi ha chiesto quali fossero le mie intenzioni, ma l'ho convinta ad esprimersi per prima. Mi ha detto che si è accorta che qualcosa tra noi è cambiato e che, pur facendole molto piacere parlare con me ( ha detto che leggermi la stimolava), la situazione la blocca totalmente. Che mai si sognerebbe ecc...
Le ho preso la mano e le ho detto che anche per me era così, ma proprio non riuscivo a smettere di pensare a lei, e che, pur essendo mia cognata, lei mi stimolava la mente e il corpo. L'ho abbracciata ( in modo innocente...) e le ho chiesto se mi avesse desiderato in questo periodo. Lei mi ha detto che se non fossi stato suo cognato probabilmente la cosa avrebbe già avuto seguito . Poi si è alzata e mi ha chiesto di andare via. Le ho chiesto se voleva che non le inviassi più messaggi o altre punzecchiature, e lei guardandomi, non ha risposto.
Ho dei punti fermi. Lei non era indifferente alle mie attenzioni e questo è un fatto. Non so se può arrivare a darmela, ma, dato che ora il gioco è chiaro tra noi, proverò a forzare la situazione per qualche altro giorno. Se dovesse resistere chiamerò la mia giovane amica 22enne e chi si è visto si è visto.