- Reaction score
- 62
Direi più che in attesa, io sono proprio preoccupato per la sua incolumità fisica. Russofrancesco , indipendentemente da quello che sei riuscito a fare o meno , ogni tanto, batti un colpo.
I rapporti, come detto, sembrano buoni. Ma dietro la mente delle persone vai a vedere. Lo dico perchè, anche per lavoro, mi è capitato di vedere le situazioni più strane.Una discussione coinvolgente, degli interventi apprezzabili e un finale tutto da "scrivere" ...
in realtà non ho capito che tipo di rapporto c'è tra tua moglie e sua sorella...
secondo te tua cognata sarebbe capace di fare una cosa del genere a sua sorella?
E dopo circa 13 anni di tranquilli rapporti familiari, senza che si sia mai avvertito un feeling particolare e/o momenti di attrazione, da circa 10 giorni tutto è precipitato solo perché le hai toccato il culo quando aprivi il frigorifero?
Non posso aggiungere altro che non sia banale e lo stesso consiglio che in tanti ti hanno già dato... lascia perdere ma, se proprio non ci riesci, evita di esporti tu e cerca di provocarla perché sia lei a "cascarti" tra le braccia (crea la situazione giusta e sarà lei a farlo se veramente lo vuole) e soprattutto non lasciare tracce scritte e post cazzate varie che sarebbero difficili da spiegare nel caso le cose andassero male.
In bocca al lupo
Se proprio non puoi far a meno di andare fino in fondo... io ti suggerirei di proporle di fare un aperitivo insieme con abbondante vino (suggerisco bollicine) che le verserai a volontà (l'alcol disinibisce ed offre una "giustificazione" alle remore etiche e morali, ma tu non berne troppo, serve a sciogliere lei non te - non ne hai bisogno)...I rapporti, come detto, sembrano buoni. Ma dietro la mente delle persone vai a vedere. Lo dico perchè, anche per lavoro, mi è capitato di vedere le situazioni più strane.
Sto cercando di fare proprio quello che tu mi hai consigliato, cioè provocarla per farla esporre. Lei, per ora, sta al gioco, ma non cede. Nel senso che accetta le provocazioni che lancio e le piace, ma non si espone. Ho anche avuto la conferma che non parla a nessuno, nè in famiglia nè con amici, delle lunghe conversazioni che abbiamo io e lei, e questo è indice chiaro, sempre secondo me, che lei è ben consapevole che , anche se non è successo nulla, è alquanto sconveniente lanciare ed accettare continue provocazioni al marito della sorella. Comunque, domani proverò ad essere più chiaro. Vedremo
Sempre e solo Pay....situazione da volatili per diabetici! Cercati una che le somigli e ci dai che ci dai!! Ti costa molto meno potenzialmente. In bocca al lupo!Io ti consiglio di sfogarti con una pay, rischi veramente troppo, però capisco anche che non è facile perché in passato le sorelle delle mie ex, se me ne fosse stata data l' occasione, me le sarei fatte, eccome se me le sarei fatte
È stato visto da Mediaworld che cercava frigoriferi a pozzetto.
Occhio che è proprio in queste due frasi tutta la questione. Lei ha detto che "mai si sognerebbe" e non ti ha detto di continuare (il silenzio) quindi se continuerai a provarci sarà "colpa tua" agli occhi della cognata e di tua mogliela situazione la blocca totalmente. Che mai si sognerebbe ecc..
...
Le ho chiesto se voleva che non le inviassi più messaggi o altre punzecchiature, e lei guardandomi, non ha risposto.
Era ampiamente prevedibile che la cosa andasse per le lunghe. Avrei lasciato volentieri l'ego e il fascino a qualcun altro e io mi sarei volentieri accontentato di una grande scopata con lei. Che il gusto del proibito accende il desiderio a più non posso.Ti stai immergendo in una situazione "pericolosissima"...
A questo punto è chiaro che tua cognata non vuole concedersi un'avventura sessuale e basta (altrimenti avreste colto l'occasione e poi o si continuava quando possibile o mai più) ma si avvia verso un coinvolgimento emotivo e sentimentale.
Per evitare situazioni come queste ho sempre preferito rivolgermi a chi presta un servizio in cambio di un compenso senza complicarmi la vita e tutto il resto...
Come notava Ariace, se sei alla ricerca di conferme sulle tuo fascino e sulle tue qualità, puoi essere già soddisfatto... e passare dalla tua giovane amica che non sembra volere un rapporto serio ed impegnativo.
Il mio consiglio è svincolare da questa situazione cercando di fare delle magre figure (tipo fesso per non andare in guerra e cose similari) perché, ricorda, in amore chi fugge per primo spesso vince e se ti sottrai in maniera brusca e senza spiegazioni potresti creare ancora più attrazione in tua cognata (che peraltro potrebbe interpretare questo comportamento come una forma di rispetto nei confronti suoi e di sua sorella e ritenerti migliore di quel che sei).