Sogno o pura immaginazione?

Reaction score
62
Direi più che in attesa, io sono proprio preoccupato per la sua incolumità fisica. Russofrancesco , indipendentemente da quello che sei riuscito a fare o meno , ogni tanto, batti un colpo.

Commenta
Reaction score
33
Buongiorno a tutti, scusatemi ma sono stato molto preso dal lavoro negli ultimi giorni. Ci sono, ci sono. Domani ci vedremo per tutta la mattinata. Ieri ci siamo un pò stuzzicati tramite chat, così giusto per non perdere l’allenamento. Oggi pomeriggio verrà in ufficio da me per delle firme. Non sarà sicuramente possibile azzardare nulla, però, a parole chiaramente, un qualche azzardo lo farò, se non altro per valutare la sua reazione.

Commenta
Reaction score
33
Una discussione coinvolgente, degli interventi apprezzabili e un finale tutto da "scrivere" ...
in realtà non ho capito che tipo di rapporto c'è tra tua moglie e sua sorella...
secondo te tua cognata sarebbe capace di fare una cosa del genere a sua sorella?
E dopo circa 13 anni di tranquilli rapporti familiari, senza che si sia mai avvertito un feeling particolare e/o momenti di attrazione, da circa 10 giorni tutto è precipitato solo perché le hai toccato il culo quando aprivi il frigorifero?

Non posso aggiungere altro che non sia banale e lo stesso consiglio che in tanti ti hanno già dato... lascia perdere ma, se proprio non ci riesci, evita di esporti tu e cerca di provocarla perché sia lei a "cascarti" tra le braccia (crea la situazione giusta e sarà lei a farlo se veramente lo vuole) e soprattutto non lasciare tracce scritte e post cazzate varie che sarebbero difficili da spiegare nel caso le cose andassero male.
In bocca al lupo
I rapporti, come detto, sembrano buoni. Ma dietro la mente delle persone vai a vedere. Lo dico perchè, anche per lavoro, mi è capitato di vedere le situazioni più strane.
Sto cercando di fare proprio quello che tu mi hai consigliato, cioè provocarla per farla esporre. Lei, per ora, sta al gioco, ma non cede. Nel senso che accetta le provocazioni che lancio e le piace, ma non si espone. Ho anche avuto la conferma che non parla a nessuno, nè in famiglia nè con amici, delle lunghe conversazioni che abbiamo io e lei, e questo è indice chiaro, sempre secondo me, che lei è ben consapevole che , anche se non è successo nulla, è alquanto sconveniente lanciare ed accettare continue provocazioni al marito della sorella. Comunque, domani proverò ad essere più chiaro. Vedremo

Commenta
Reaction score
13.441
@russofrancesco
" e questo è indice chiaro, sempre secondo me, che lei è ben consapevole che , anche se non è successo nulla, è alquanto sconveniente lanciare ed accettare continue provocazioni al marito della sorella. "

Il che mi ricorda un mio conoscente.
Guidava l'auto in maniera folle, rasentando a fortissima velocità ciò che si trovava sulla strada o vicino ad essa.
Un giorno finì contro un muro, facendosi molto ma molto male.
Quando riprese conoscenza una delle sue prime frasi fu: " e comunque chi ha costruito lì lo sapeva che io prima o poi passavo. "

Commenta
Reaction score
107
I rapporti, come detto, sembrano buoni. Ma dietro la mente delle persone vai a vedere. Lo dico perchè, anche per lavoro, mi è capitato di vedere le situazioni più strane.
Sto cercando di fare proprio quello che tu mi hai consigliato, cioè provocarla per farla esporre. Lei, per ora, sta al gioco, ma non cede. Nel senso che accetta le provocazioni che lancio e le piace, ma non si espone. Ho anche avuto la conferma che non parla a nessuno, nè in famiglia nè con amici, delle lunghe conversazioni che abbiamo io e lei, e questo è indice chiaro, sempre secondo me, che lei è ben consapevole che , anche se non è successo nulla, è alquanto sconveniente lanciare ed accettare continue provocazioni al marito della sorella. Comunque, domani proverò ad essere più chiaro. Vedremo
Se proprio non puoi far a meno di andare fino in fondo... io ti suggerirei di proporle di fare un aperitivo insieme con abbondante vino (suggerisco bollicine) che le verserai a volontà (l'alcol disinibisce ed offre una "giustificazione" alle remore etiche e morali, ma tu non berne troppo, serve a sciogliere lei non te - non ne hai bisogno)...
Poi, quando arriva il momento, contatto fisico... ma per pietà non metterle una mano sul culo e basta... facendo battute e scherzando (senza troppi riferimenti sessuali...) tipo abbracciala e falle sentire la "presenza"... e poi aspetta che si offra... se non reagisce ... come direbbe Totò in occasione dei famosi aperitivi della moglie: DESISTI !!!

Commenta
Reaction score
11.220
La Cognatina quando apre il frigo.
donne_nude_in_cucina_06.jpg

Commenta
Reaction score
26
Io ti consiglio di sfogarti con una pay, rischi veramente troppo, però capisco anche che non è facile perché in passato le sorelle delle mie ex, se me ne fosse stata data l' occasione, me le sarei fatte, eccome se me le sarei fatte :-p
Sempre e solo Pay....situazione da volatili per diabetici! Cercati una che le somigli e ci dai che ci dai!! Ti costa molto meno potenzialmente. In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
33
Buongiorno a tutti...ancora vivo...
Lo so che volete sapere, ma ieri ho avuto un pomeriggio lavorativo intenso e ho fatto tardi...
Allora, sgombriamo subito il campo e giungiamo alle cose concrete...non l'ho scopata mia cognata...ma...
Voglio fornirvi tutti gli elementi per capire cosa è successo ieri.
Siamo stati insieme per quasi tutta la mattinata, dopo un primo periodo "interlocutorio", l'ho punzecchiata un pò sul fatto che si metteva a chattare con il cognato. Lei ha risposto che era del tutto normale, dato il nostro rapporto. E qui la volevo portare ( una piccola trappola). Le ho chiesto se ne avesse parlato con qualcuno delle nostre lunghe chiacchierate in chat, condite sempre da messaggi che vogliono dire qualcos'altro. Lei è stata un pò in silenzio e poi mi ha chiesto se ci potessimo fermare ad un bar per un caffè. Lì mi ha chiesto quali fossero le mie intenzioni, ma l'ho convinta ad esprimersi per prima. Mi ha detto che si è accorta che qualcosa tra noi è cambiato e che, pur facendole molto piacere parlare con me ( ha detto che leggermi la stimolava), la situazione la blocca totalmente. Che mai si sognerebbe ecc...
Le ho preso la mano e le ho detto che anche per me era così, ma proprio non riuscivo a smettere di pensare a lei, e che, pur essendo mia cognata, lei mi stimolava la mente e il corpo. L'ho abbracciata ( in modo innocente...) e le ho chiesto se mi avesse desiderato in questo periodo. Lei mi ha detto che se non fossi stato suo cognato probabilmente la cosa avrebbe già avuto seguito . Poi si è alzata e mi ha chiesto di andare via. Le ho chiesto se voleva che non le inviassi più messaggi o altre punzecchiature, e lei guardandomi, non ha risposto.
Ho dei punti fermi. Lei non era indifferente alle mie attenzioni e questo è un fatto. Non so se può arrivare a darmela, ma, dato che ora il gioco è chiaro tra noi, proverò a forzare la situazione per qualche altro giorno. Se dovesse resistere chiamerò la mia giovane amica 22enne e chi si è visto si è visto. Anche perchè questa storia è veramente logorante.

Commenta
Reaction score
107
Ti stai immergendo in una situazione "pericolosissima"...
A questo punto è chiaro che tua cognata non vuole concedersi un'avventura sessuale e basta (altrimenti avreste colto l'occasione e poi o si continuava quando possibile o mai più) ma si avvia verso un coinvolgimento emotivo e sentimentale.
Per evitare situazioni come queste ho sempre preferito rivolgermi a chi presta un servizio in cambio di un compenso senza complicarmi la vita e tutto il resto...
Come notava Ariace, se sei alla ricerca di conferme sulle tuo fascino e sulle tue qualità, puoi essere già soddisfatto... e passare dalla tua giovane amica che non sembra volere un rapporto serio ed impegnativo.
Il mio consiglio è svincolare da questa situazione cercando di fare delle magre figure (tipo fesso per non andare in guerra e cose similari) perché, ricorda, in amore chi fugge per primo spesso vince e se ti sottrai in maniera brusca e senza spiegazioni potresti creare ancora più attrazione in tua cognata (che peraltro potrebbe interpretare questo comportamento come una forma di rispetto nei confronti suoi e di sua sorella e ritenerti migliore di quel che sei).

Commenta
Reaction score
1.395
la situazione la blocca totalmente. Che mai si sognerebbe ecc..
...
Le ho chiesto se voleva che non le inviassi più messaggi o altre punzecchiature, e lei guardandomi, non ha risposto.
Occhio che è proprio in queste due frasi tutta la questione. Lei ha detto che "mai si sognerebbe" e non ti ha detto di continuare (il silenzio) quindi se continuerai a provarci sarà "colpa tua" agli occhi della cognata e di tua moglie

Commenta
Reaction score
33
Ti stai immergendo in una situazione "pericolosissima"...
A questo punto è chiaro che tua cognata non vuole concedersi un'avventura sessuale e basta (altrimenti avreste colto l'occasione e poi o si continuava quando possibile o mai più) ma si avvia verso un coinvolgimento emotivo e sentimentale.
Per evitare situazioni come queste ho sempre preferito rivolgermi a chi presta un servizio in cambio di un compenso senza complicarmi la vita e tutto il resto...
Come notava Ariace, se sei alla ricerca di conferme sulle tuo fascino e sulle tue qualità, puoi essere già soddisfatto... e passare dalla tua giovane amica che non sembra volere un rapporto serio ed impegnativo.
Il mio consiglio è svincolare da questa situazione cercando di fare delle magre figure (tipo fesso per non andare in guerra e cose similari) perché, ricorda, in amore chi fugge per primo spesso vince e se ti sottrai in maniera brusca e senza spiegazioni potresti creare ancora più attrazione in tua cognata (che peraltro potrebbe interpretare questo comportamento come una forma di rispetto nei confronti suoi e di sua sorella e ritenerti migliore di quel che sei).
Era ampiamente prevedibile che la cosa andasse per le lunghe. Avrei lasciato volentieri l'ego e il fascino a qualcun altro e io mi sarei volentieri accontentato di una grande scopata con lei. Che il gusto del proibito accende il desiderio a più non posso.
Riflettendo però su quanto accaduto, credo che veramente non mi resti che una dignitosa ritirata, anche perchè, sinceramente, non credo che da qui a qualche giorno potrebbe cambiare idea. E questo fatto di sapere che lei è attratta da me mi spingerebbe solo a fare qualche passo falso, con la conseguenza di essere scoperto e di non essermela neanche fatta.
Chiaramente, dovesse lei muovere un qualche passo o fare qualcosa nella mia direzione, sarei spietato nel dirle che parliamo solo dopo aver scopato.
Appena chiudo il post chiamo la mia amichetta 22enne con la speranza che riesca a trovare un pò di tempo per me.
E, come diciamo a Napoli, chest'è.

Commenta
Alto