Sogno o pura immaginazione?

Reaction score
53
Io in questa appassionante telenovela approfondirei il rapporto fra le sorelle e aggiungerei anche un velo di rammarico per il "amo mia moglie ma ..." .

Commenta
Reaction score
395
Guarda ho già deciso. Poco fa c’è stato uno scambio di messaggi che poco ha lasciato di intentato. Mi ha definito un uomo bello e fascinoso. Giovedì prossimo andremo da soli, io e lei, a visionare alcune auto e passeremo circa un paio di ore insieme e da soli. Senza voler lasciare tracce, se non dovesse succedere nulla prima, sulla strada del ritorno le parlerò chiaro, “O ricco marenaro o povero pescatore”.
Chiaramente mostrerò le mie reali intenzioni de visu e senza lasciare traccia scritta, in modo che , ad un suo eventuale rifiuto, la cosa possa finire lì e cognati come prima. Purtroppo ora non riesco a fare un passo indietro. E chest’è
Comunque tua cognata mi ricorda nei modi di fare una mia ex collega di lavoro che si professava lesbica. Un giorno mentre eravamo un cucina assieme ci fu una perdita nel lavandino( più un'esplosione a dire il vero) e ci bagnammo completamente, era estate e le divise estive non sono tanto spesse. Io ero moltoo giovane e la visione delle sue forme quasi messe a nudo dai vestiti fradici mi provoco un'unica reazione, lei se ne accorse e gli si indurirono subito i capezzoli; quel momento sospeso fu interrotto dall'arrivo di un cameriere e andammo ricomporci in due spogliatoi diversi.
All'epoca ero fidanzato e mi ci trovavo veramente bene con la tipina, ma da quel momento per me non ci fu più tregua.
Sfruttava ogni occasione per provocarmi; faceva cadere delle cose per "sbaglio" davanti a me e si metteva a 90 per raccoglierle, quando sollevava carichi pesanti emetteva ansimi da orgasmo, parlava delle sue esperienze per farmelo diventare duro e poi mi guardava e mi faceva uno sguardo tra il malizioso e il divertito. La situazione mi eccitava da morire, ma mi faceva anche incazzare ed ero anche un po' confuso visto che a detta sua e delle sue amiche era lesbo.
Ebbene ebbi la pessima idea di affrontare la questione a parole e la risposta fu ovvia e scontata: " Ma che sei matto? Stai fraintendendo a me piacciono e le tipe, certo che sei propio un giovanotto...."
Le dinamiche dei suoi comportamenti il giorno dopo continuarono fino a che un bel giorno a fine servizio esagerò...fece cadere il manico di un coltello nel mascarpone, mi guardo e se lo mise tutto in bocca per pulirlo...come se fosse il pisello più buono del mondo. Io non ci vidi più, la presi e la scaraventai sul pass e incomincia a baciarla e mettergli le mani ovunque(eravamo ormai da soli nell'agriturismo) poi tirai fuori l'uccello lo immersi nella boule del mascarpone e gliel'ho offri....il resto potete immaginarlo.

Segui il consiglio di Freud; poche parole, molti fatti( o falli).

"Compagno punter , non è più tempo di parlare ma di fare; non è più tempo di concioni ma di azioni, e di azioni porcellose! Se considerato è come crimine l'incitare all'agire carnale, io mi vanterò di questo crimine, io lo prenderò sopra me solo."
-G.D'Annunzio (semi-cit)

P.S
La stessa boule e lo stesso mascarpone li abbiamo usati il giorno dopo per il servizio, ma questa è un'altra storia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
957
E perché qualcuno prende alla leggera una cosa così delicata e in un ambiente come questo, così compromettente? La risposta è semplice...​
...è il suo avatar, non lui ad aver fatto la leggerezza.
Vero che ha un passato da calciatore :rolleyes: (scherzo rf110) ma oggi è un manager e non ha scusanti riguardo i rischi di lasciare tracce compromettenti.

PS: mi hai fatto ricordare ORA una incredibile doccia di merda capitatami su Il malocchio o altro forum quindi una vagonata d'anni fa.
Su annunci.net o netgaphono c'è un annuncio di no prof.
Scrivo e lei si espone con mail sua dove mi gira foto e anche cellulare privato da cui ricavo varie info.
Posto sul forum, ovviamente senza riferimenti precisi, che sono in contatto con questa tizia e aggiorno i colleghi sulle telefonate, mail e su di lei ma genericamente, tipo mora piccolina impiegata e la zona dove abita.
La telenovela va avanti boh una decina di giorni perché per vari contrattempi non riusciamo a fissare una data.
Un "collega"...con cui avevo confidenza, mi scrive in pvt che tempo addietro si era trombato una tizia che potrebbe essere lei e mi fa un nome e cognome.
Zio can è lei!
Io in fiducia ma da fesso confermo e oltre a parlare di lei, lo informo che lì a due giorni la devo incontrare.
Il giorno dopo mi arriva una mail della tizia...una doccia di merda con tutto il cazzeggio su di lei che avevo pubblicato sul forum!!
Ovviamente l'incontro non è mai avvenuto, il "collega" ha negato offendendosi di averla informata e io ho imparato parecchio.
#iostoconmemaancheconrf110finochesischiantapoiconlaexcognata

Commenta
Reaction score
15.021
Un po’ come quando mi feci scappare di provare del tenero per un’attivista femminista e qualcuno qui le illustro tutte le volte che pagavo qualcuna per metterla a pecora o viceversa ?​

Commenta
Reaction score
922
Guarda ho già deciso. Poco fa c’è stato uno scambio di messaggi che poco ha lasciato di intentato. Mi ha definito un uomo bello e fascinoso. Giovedì prossimo andremo da soli, io e lei, a visionare alcune auto e passeremo circa un paio di ore insieme e da soli. Senza voler lasciare tracce, se non dovesse succedere nulla prima, sulla strada del ritorno le parlerò chiaro, “O ricco marenaro o povero pescatore”.
Chiaramente mostrerò le mie reali intenzioni de visu e senza lasciare traccia scritta, in modo che , ad un suo eventuale rifiuto, la cosa possa finire lì e cognati come prima. Purtroppo ora non riesco a fare un passo indietro. E chest’è
Condoglianze. Stampati questo post e tienilo, così ti ricordi com'era la vita il giorno prima del giorno dopo.

Commenta
Reaction score
751
Ammiccamenti di qui e di là, mezze avance a dritta ed a manca, toccatine e fuga, girotondi tutto intorno ed altro ancora, terreno fertile su cui si muove a suo agio ogni donna, non si può andare avanti così in eterno, poi si deve arrivare al dunque, tagliare le chiacchere della signorina e chiarire il tutto, ognuno deve manifestare le sue intenzioni.
La mia sfera di cristallo dice che la signorina farà retromarcia.
Si accettano scommesse.
Già fatto. Sono io l’allibratore ?

Commenta
Reaction score
33

Si si...o’ sol o’ mar a’ pizz o’ mandulin...

Questa è un’ottima idea. Se tutto va male chiedi scusa e dici che hai sbagliato sorella...

Della mia terra adoro la tradizione con cui si celebrano i matrimoni. Io mi chiavo la sposa ad ogni cerimonia a cui partecipo ??‍♂️ Sennò pare brutto...

Sta tentando di fregarti: Seneca non ha scritto un bel niente.

Diciamo pure che sono paranoico, ma quando usavo Facebook avevo un fottio di contatti, gente che manco sapevo chi fossero. Ora diciamo che la cognatina con un bel culo, su Facebook avrà un paio di millate di amici. Se é un po’ esibizioniste e generosa con gli scatti diciamo anche 3000/4000. Quanti siamo qui? 200.000? Io prima di mettere una foto di un post di qualcuna, qualche domanda me la farei. “E se tra i 200.000 ci fosse anche uno solo dei 4000 amici della cognatina?” Con la foto del suo post avrei dato un riferimento preciso persino alla mia identità. Ma io sono paranoico. O magari qui qualcuno la prende alla leggera. Mi esporrei allo stesso rischio? Personalmente no. E perché qualcuno prende alla leggera una cosa così delicata e in un ambiente come questo, così compromettente? La risposta è semplice...​
Avrò sicuramente commesso una leggerezza. Ma... la foto postata è una storia e non un post, quindi scompare dopo 24 ore e non viene vista da tutti gli amici fb di mia cognata. Mia cognata ha circa 600 amici su fb, di cui circa la metà donne. Quindi siamo a 300 uomini. Di questi 300 dovremmo eliminarne, statisticamente il 70% perchè non hanno visualizzato la storia ( sono le statistiche di visualizzazioni delle storie). Ne restano 90 potenziali. Dei 90 potenziali dovremmo scovarne quanti iscritti qui e , tra questi, quanti stanno seguendo la storia. Le percentuali, con le quali lavoro tutti i giorni, parlano di uno 0,000 e qualcosa percento. Se il tuo era il tentativo per farmi passare per un coglione lo vedo un pò pretestuoso. Poi non capisco perchè tu, come altri, trattate gli iscritti del forum come ospiti e voi vi sentite a casa vostra. Se l’argomento non interessa e lo ritenete superfluo passate avanti. O esprimete la vostra senza velate offese.

Commenta
Reaction score
15.021
@russofrancesco110 “Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu” questa è di Troisi e dovresti conoscerla. Se ti senti coglione, di certo non è perché ti ci abbia mai chiamato io così. Cercavo solo di metterti in guardia.

Ricordi le tube sessuali ne “L’annunciazione”?
A colpa è di mio padre, direttò, pecchè io tutt’ ‘e sere ca turnavo a casa, se metteva ‘int’ ‘e rrecchie: “Tiene trent’anne, t’ ‘a vuò fà na famiglia?.. T’ ‘a vuò fà na famiglia?..” E ie me l’aggio fatt” ?

Commenta
Reaction score
957
La prima frase è assolutamente perfetta: hai commesso una leggerezza che potrebbe non causare niente di grave se non fosse per la prima legge di Murphy.
Le ultime tre sono totalmente inutili ma credo che sia una reazione causata dalla consapevolezza che hai fatto una cazzata (vedi prima frase).
Per il resto i numeri sono il tuo pane quindi stai sereno...

Commenta
Reaction score
15
Comunque tua cognata mi ricorda nei modi di fare una mia ex collega di lavoro che si professava lesbica. Un giorno mentre eravamo un cucina assieme ci fu una perdita nel lavandino( più un'esplosione a dire il vero) e ci bagnammo completamente, era estate e le divise estive non sono tanto spesse. Io ero moltoo giovane e la visione delle sue forme quasi messe a nudo dai vestiti fradici mi provoco un'unica reazione, lei se ne accorse e gli si indurirono subito i capezzoli; quel momento sospeso fu interrotto dall'arrivo di un cameriere e andammo ricomporci in due spogliatoi diversi.
All'epoca ero fidanzato e mi ci trovavo veramente bene con la tipina, ma da quel momento per me non ci fu più tregua.
Sfruttava ogni occasione per provocarmi; faceva cadere delle cose per "sbaglio" davanti a me e si metteva a 90 per raccoglierle, quando sollevava carichi pesanti emetteva ansimi da orgasmo, parlava delle sue esperienze per farmelo diventare duro e poi mi guardava e mi faceva uno sguardo tra il malizioso e il divertito. La situazione mi eccitava da morire, ma mi faceva anche incazzare ed ero anche un po' confuso visto che a detta sua e delle sue amiche era lesbo.
Ebbene ebbi la pessima idea di affrontare la questione a parole e la risposta fu ovvia e scontata: " Ma che sei matto? Stai fraintendendo a me piacciono e le tipe, certo che sei propio un giovanotto...."
Le dinamiche dei suoi comportamenti il giorno dopo continuarono fino a che un bel giorno a fine servizio esagerò...fece cadere il manico di un coltello nel mascarpone, mi guardo e se lo mise tutto in bocca per pulirlo...come se fosse il pisello più buono del mondo. Io non ci vidi più, la presi e la scaraventai sul pass e incomincia a baciarla e mettergli le mani ovunque(eravamo ormai da soli nell'agriturismo) poi tirai fuori l'uccello lo immersi nella boule del mascarpone e gliel'ho offri....il resto potete immaginarlo.

Segui il consiglio di Freud; poche parole, molti fatti( o falli).

"Compagno punter , non è più tempo di parlare ma di fare; non è più tempo di concioni ma di azioni, e di azioni porcellose! Se considerato è come crimine l'incitare all'agire carnale, io mi vanterò di questo crimine, io lo prenderò sopra me solo."
-G.D'Annunzio (semi-cit)

P.S
La stessa boule e lo stesso mascarpone li abbiamo usati il giorno dopo per il servizio, ma questa è un'altra storia.

92 minuti di applausi!

Commenta
Reaction score
33
@russofrancesco110 “Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu” questa è di Troisi e dovresti conoscerla. Se ti senti coglione, di certo non è perché ti ci abbia mai chiamato io così. Cercavo solo di metterti in guardia.

A colpa è di mio padre, direttò, pecchè io tutt’ ‘e sere ca turnavo a casa, se metteva ‘int’ ‘e rrecchie: “Tiene trent’anne, t’ ‘a vuò fà na famiglia?.. T’ ‘a vuò fà na famiglia?..” E ie me l’aggio fatt” ?
Submale, ho premesso la mia leggerezza, e, trovandomi d’accordo su tutto quello che dici, faccio ammenda per le prossime volte.
Per Troisi si, conosco quasi tutto a memoria, anche la Smorfia con Arena e De Caro, e sto cercando di seguire il consiglio sul farmi tutta la famiglia :ROFLMAO:. E anche se Infizz ha alte probabilità di avere ragione sul fatto che non se ne farà nulla, è proprio quella piccola percentuale che è uscita fuori pronostico che mi ha mandato fuori di testa.
Faccio ammenda

Commenta
Reaction score
1.055

Anche il protagonista di questo film si è fatto una famiglia ?Teorema (film) - Wikipedia

Commenta
Reaction score
107
Una discussione coinvolgente, degli interventi apprezzabili e un finale tutto da "scrivere" ...
in realtà non ho capito che tipo di rapporto c'è tra tua moglie e sua sorella...
secondo te tua cognata sarebbe capace di fare una cosa del genere a sua sorella?
E dopo circa 13 anni di tranquilli rapporti familiari, senza che si sia mai avvertito un feeling particolare e/o momenti di attrazione, da circa 10 giorni tutto è precipitato solo perché le hai toccato il culo quando aprivi il frigorifero?

Non posso aggiungere altro che non sia banale e lo stesso consiglio che in tanti ti hanno già dato... lascia perdere ma, se proprio non ci riesci, evita di esporti tu e cerca di provocarla perché sia lei a "cascarti" tra le braccia (crea la situazione giusta e sarà lei a farlo se veramente lo vuole) e soprattutto non lasciare tracce scritte e post cazzate varie che sarebbero difficili da spiegare nel caso le cose andassero male.
In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
23.293
C’è una splendida canzone della tradizione italiana che spiega bene il rapporto tra le due sorelle e quelli familiari in genere, un testo eccezionale.
Le prime strofe, cariche di poesia e profondità, ci siano da guida ed esempio.

Gobbo il padre, gobba la madre,
gobba la figlia della sorella
era gobba pure quella
era gobba pure quella.

Commenta
Alto