Solo italiani, no stranieri!

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
sono dati statistici "stra noti", di analoghi li ha elaborati anche l'ISTAT.
Potremmo discutere "sulle cause" di tale maggiore propensione, ma non sulla sua esistenza e la sua entità

ma al buono la statistica non interessa, se non è a favore delle sue tesi.
l'anno scorso (o due anni fa, non ricordo bene) in germania, la nazione europea più limpida e rigorosa nel rispetto delle regole, il capo della polizia federale è stato licenziato dal cancelliere per avere compiuto il suo dovere, cioè riferito pubblicamente che negli ultimi anni determinati reati in germania sono molto aumentati, e gli autori in massima parte avevano una certa provenienza.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
34
Inanzitutto salve a tutti.
Sono un frequentatore poco attivo sia di donne che forum, principalmente massaggiatrici (sempre cinesi perchè quelle si trovano di più).
Nessuna me lo ha mai fatto notare nel senso che mi sono presentato anche da annunci dove gli stranieri non erano ok e non mi è stato detto nulla.
La domanda quindi è spontanea: è un problema di lingua, quindi del parlato? Giustamente se 2 persone non si capiscono è difficile raggiungere accordi di questo tipo?
Oppure proprio una questione di "gusti" dell'accompagnatrice? Se una persona non vuole avere rapporti con persone che fisicamente non piacciono mi pare giusto: però fanno una tipologia di lavoro dove fare le schizzinose ha poco senso.
E' forse una questione di "reputazione"? I miei "connazzionali"(tra virgolette perchè stranieri vuol dire praticamente tutto il resto del mondo) sono brutte persone forse?

Comunque io sono italiano nato all'estero da genitori nati all'estero, come dicono i documenti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Penso che sia una questione di statistiche. La componente di stranieri in Italia che ha abbracciato la cultura occidentale è veramente esigua. Pertanto invece di scartare gli emancipati dagli ortodossi preferiscono fare di tutt’erba un fascio. E senza volerne fare una questione di razzismo ad alcune operatrici la cultura di altre civiltà non meglio precisate, non piace! Soprattutto per la componente inerente la concezione e la considerazione della donna nella società civile. Considerazione che troppo spesso cozza soprattutto con quello che è il loro lavoro. Ciò non toglie che anche qualche italiano soffre di profonde lacune e in questo forum troverai sempre qualcuno pronto a colmarle. Tu per esempio da italiano, credi sia un pensiero logico quello che hai espresso dicendo:​
…però fanno una tipologia di lavoro dove fare le schizzinose ha poco senso.​
Rimangono sempre cazzi loro a chi aprire la porta e le cosce. Nel senso letterale del termine “cazzi”. Abbi cura di ricordartelo. Buon forum​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
La maggior parte degli annunci con la dicitura no stranieri proviene da ragazze straniere. Per esempio alcune romene non vogliono i loro connazionali come clienti.

P.s. Ciao osolemio, ricordo le chiacchierate.
si ma come scritto sopra, penso che lo scrivano, non tanto perchè poi magari con uno straniero non ci vadano, magari se non hanno battuto chiodo quella settimana ci vanno, ma più che altro perchè l'italiano ha più da perdere, rispetto allo straniero, perchè magari lo straniero sta qui per lavoro e non ha una famiglia, magari tra un pò parte, insomma se dovesse accadere qualcosa lo straniero può sbattersene l'italiano meno.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
359
Questa è una domanda espressamente posta alle signorine PAY, anche se potete contribuire voi, in base a quello che sapete o vi hanno raccontato.

In pratica volevo sapere, se vi telefona una persona straniera con un italiano ed un accento tuttaltro che perfetti, voi accettate l'incontro? A me una PAY straniera, quando le telefonai e le chiesi di dove era, una volta risposto a sua volta, vollè sapere se ero italiano (sebbene si sente benissimo che lo sono)... perchè mi disse che accettava solo italiani!
Immagino che, lo facesse per evitare tutte quelle persone violente o sporche, che magari sono senza fissa dimora o con dimora dubbia, etc... non voglio fare un discorso razzista sia ben chiaro eh! Ci sono anche gli italiani violenti, malati e sporchi! Però è anche vero che ci sono magari uomini dell'est o dall'africa (sono solo degli esempi ribadisco, non voglio offendere nessuno!!), che sono violenti o malati (fisici e psichici) e le PAY per tutelarsi evitano incontri del genere.
Quindi che fate in questi casi?

Inoltre, immagino che se vi presenta un tipo poco raccomandabile, nemmeno aprite la porta, giusto?

:)
Ci sono anche gli stranieri che hanno imparato bene l'italiano e si spacciano per italiani, ma di italiano hanno solo il desiderio di esserlo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Parlando recentemente con una fidelizzata, mi ha spiegato ciò che d'altra parte per me era ovvio.
Non accetta stranieri, e per stranieri intende africani, per i seguenti motivi: ruberie varie, insistenza nel farlo due volte senza integrazione visto che la prima può essere veloce, contrattazioni estenuanti per abbassare il prezzo e ottenere di più, difficoltà a mandarli via, propensione alla cagnara, igiene, appostamenti vicino al loft, presentarsi alla porta e bussare per farsi aprire, eccesso di dotazione e difficoltà nelle manovre.
Peraltro, quest'ultima caratteristica era invece particolarmente apprezzata e ricercata da una sua collega molto più attempata.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.192
Località
Lombardia
Cerco di portare il mio apporto alla discussione, basato sulle esperienze avute personalmente con diverse OTR.
Ho assistito nel corso degli ultimi anni a frequenti furti e rapine ai danni delle ragazze che operano su strada.
Alcune particolarmente violente e brutali con ferimento delle ragazze anche con coltelli.
Gli aggressori in tutti i casi erano nordafricani o italiani, in nessun caso persone propriamente di colore.
In particolare un aggressore seriale attendeva che le vittime, OTR diurne, arrivassero a fine giornata per presentarsi come ultimo cliente, salvo poi, sotto la minaccia di un coltello, una volta consumata la prestazione in auto, farsi consegnare la borsa con i proventi incassati.
Alla fine è stato individuato, le ragazze hanno riconosciuto l'auto, e dopo diversi appostamenti i Carabinieri hanno arrestato un italiano in flagranza di reato.
In un altro caso, una ragazza ferma al proprio posto è stata avvicinata da un nordafricano in bicicletta che l'ha strattonata e spinta brutalmente rubandole la borsa e facendola cadere malamente a terra.
Ancora un'altra ragazza di mia conoscenza è stata aggredita con un coltello e ferita a un braccio, in pieno giorno, sembra da un nordafricano, per rubarle la borsa, con un bottino di circa 400,00 euro; sono arrivati Carabinieri, ambulanze, un gran pandemonio, cui ho assistito personalmente.
Fortunatamente la ragazza non ha avuto gravi conseguenze, ma poteva andare peggio.
Quasi tutte le OTR che conosco hanno subito almeno una volta una rapina in auto, da parte di falsi clienti, che dopo aver consumato il rapporto, hanno estratto il coltello e hanno preso la borsa, lasciandole spesso appiedate lontano dalle loro postazioni.
Per non parlare dei furti di zainetti, scarpe, ciabatte e quant'altro lasciato temporaneamente incustodito, quando le ragazze si assentano per andare con un cliente.
Una mia amica OTR è rimasta in abito da lavoro, praticamente ignuda, e ho dovuto correrle in soccorso prendendole scarpe e abiti civili, per poter ritornare a casa, oltre naturalmente a un nuovo zaino.
Qui intervengono anche manie feticiste, di persone che bramano di avere vestiti e scarpe, soprattutto sandali con i tacchi a spillo, o capi di maglieria intima, usati dalle ragazze.
Tutto quanto sopra per giustificare le paure di chi deve affidarsi per pochi minuti ad un estraneo, che potrebbe anche toglierti la vita.
Oltre alla brutalità e alla perversione di certi clienti occorre mettere in conto anche la loro pericolosità.
Gioco forza pensare che gli stranieri siano i più pericolosi, soprattutto i nordafricani, che vengono spesso visti come spacciatori e come persone violente, poco rispettose verso le donne.
Chiaramente non è sempre così, e spesso qualcuno dei nostri risulta di gran lunga più pericoloso.
Ma pensano che noi italiani, persone dabbene, radicate sul territorio abbiamo molto più da perdere, e siamo più corretti e di animo buono e gentile.
Non parliamo poi delle OTR albanesi e rumene, che non andrebbero mai con un connazionale per diversi motivi, tra cui: la paura di finire schiave in qualche racket di connazionali, molto brutali e violenti, e molto presenti sul territorio, la paura di essere riconosciute o ricattate da qualcuno che parla la stessa lingua, la conoscenza della mentalità ancora oggi diffusa nei loro paesi di origine di considerare la donna come una esclusiva proprietà, da disporre a proprio uso e consumo.
Meglio quindi in definitiva non rischiare e affidarsi agli italiani, senza alcun dubbio meno pericolosi sotto tutti i punti di vista.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
863
Località
Milano
A volte mi capita di interrogarmi sul rovescio della medaglia, appurato che molte professioniste non vogliono clienti stranieri per i motivi già enunciati, secondo voi come fanno gli stranieri, in particolare quelli single oppure con la moglie rimasta al paese d'origine ad arrangiarsi?
Qualcuno dirà possono puntare alle free, ma faccio fatica a credere che quegli stranieri che vengono qui per lavorare, abbiano il tempo o la voglia di broccolare a serate/feste o sulle app di dating.
Ho sentito dire, anche se non ho prove a riguardo, che alcune comunità di stranieri hanno dei giri di prostituzione ad esclusivo appannaggio dei connazionali, secondo voi può essere?
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Non vanno con stranieri per motivi di pulizia, noi italiani siamo puliti ed educati, in molti annunci viene specificato questo e se personalmente vedo un otr andare con un nordafricano non ci penso proprio di caricarla. Onore a noi
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Ho sentito dire, anche se non ho prove a riguardo, che alcune comunità di stranieri hanno dei giri di prostituzione ad esclusivo appannaggio dei connazionali, secondo voi può essere?
Verissimo.
Le ragazze cinesi più belle, per esempio, non vengono mai immesse nel mercato mainstream, ma rimangono ad uso esclusivo dei soggetti più abbienti della comunità cinese.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Parlando recentemente con una fidelizzata, mi ha spiegato ciò che d'altra parte per me era ovvio.
Non accetta stranieri, e per stranieri intende africani, per i seguenti motivi: ruberie varie, insistenza nel farlo due volte senza integrazione visto che la prima può essere veloce, contrattazioni estenuanti per abbassare il prezzo e ottenere di più, difficoltà a mandarli via, propensione alla cagnara, igiene, appostamenti vicino al loft, presentarsi alla porta e bussare per farsi aprire, eccesso di dotazione e difficoltà nelle manovre.
Peraltro, quest'ultima caratteristica era invece particolarmente apprezzata e ricercata da una sua collega molto più attempata.
Nn c'è bisogno di essere stranieri tutto ciò che hai elencato a me l' hanno fatto italiani.....( E anche peggio)autoctoni del luogo dove sto..e addirittura con famiglia...
Ho perso il conto degli italiani sbattuti fuori per contrattazioni estenuanti..e comportamenti inappropriati..
Con gli stranieri mai avuto problemi..al massimo dalle info non parlando io inglese se loro non capiscono l italiano il tutto si arena ..
Ovviamente ci sono stranieri che chiedono già dalle info prezzi che io nn faccio ma lo fanno molti italiani.. tant'è che sul mio annuncio ho dovuto mettere il divieto? agli amanti del 50ello e giù di lì perché nonostante la fascia sul profilo e le recensioni cn i prezzi..erano/sono di un insistenza atroce...italiani italici ...
Il cervello purtroppo italiano o straniero spesso nn funziona..tutto qui..
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Io ho questo ricordo: carico una otr con cui avevo un bel rapporto. Andiamo nel suo loft per consumare più comodi e lei si scusa per l'odore. Aveva appena ricevuto un cliente straniero coi piedi che puzzavano a morte. L'odore a mezz'ora di distanza c'era ancora... Mi ha detto che potendo evitava stranieri per questo motivo ma quella era una giornata di magra quindi...
Anche certi motivi igienici ci possono essere. Bella ragazza di zona stadio VR, sparita nel deserto dell'offerta di VR dei giorni nostri. Parliamo di più di 10 anni fa.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Conoscendo per altre vie qualche cinese dalle parti di Piazza Vittorio a Roms, per esempio?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.442
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ecco, dunque mai va letto invece come qualche e l'issimo come esempio.

Capisco che le segherie italiche (ad esempio) abbondino di barilotte di mezza età, capisco che in certi Karaoke-Bar tutelino l'etichetta cercando di contenere la clientela mediterranea ma, il fatto è che nel mio girellare per il far-east ho sempre sentito girare in sottotraccia leggende analoghe, relative ad ancelle riservate (ad esempio) all'immobiliarista di Bangkok e vietate ai farang. Tuttavia ho sempre sentito raccontare questa cosa solo dagli occidentali (di entrambe le coste dell'Atlantico), ma mai tanto riscontrata dalle ladies e, soprattutto, mai vista una lady (a Roms, Singapore, Shanghai o in Thai) che rifiutasse un bel mucchietto di banconote perchè si trattasse di dollari piuttosto che di renminbi.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Mah, per come l’hanno detta a me è proprio l’accompagnarsi a non cinesi che per le cinesi extralusso sarebbe una diminutio.
Il “No stranieri” vale anche per loro e gli stranieri in questo caso siamo noi.
L’essere al servizio esclusivo dei cinesi più danarosi permette loro di sentirsi assai privilegiate e diverse dalle altre.
Io queste donne non le ho mai viste, ma in compenso con alcuni cinesi ci lavoro e ti posso garantite che è una comunità assolutamente ermetica che cerca, ove possibile, l’autosufficienza.
 
Commenta
Alto