Non avete idea di quanto noi vi scegliamo...
Pesca a strascico?
Non avete idea di quanto noi vi scegliamo...
sono dati statistici "stra noti", di analoghi li ha elaborati anche l'ISTAT.
Potremmo discutere "sulle cause" di tale maggiore propensione, ma non sulla sua esistenza e la sua entità
Si ma solo da noi si sollevano polveroni mediatici su certe questioni?ma penso che vale anche nel resto d'europa nel senso un esempio in germania le ragazze accettano solo tedeschi e se
…però fanno una tipologia di lavoro dove fare le schizzinose ha poco senso.
si ma come scritto sopra, penso che lo scrivano, non tanto perchè poi magari con uno straniero non ci vadano, magari se non hanno battuto chiodo quella settimana ci vanno, ma più che altro perchè l'italiano ha più da perdere, rispetto allo straniero, perchè magari lo straniero sta qui per lavoro e non ha una famiglia, magari tra un pò parte, insomma se dovesse accadere qualcosa lo straniero può sbattersene l'italiano meno.La maggior parte degli annunci con la dicitura no stranieri proviene da ragazze straniere. Per esempio alcune romene non vogliono i loro connazionali come clienti.
P.s. Ciao osolemio, ricordo le chiacchierate.
Ci sono anche gli stranieri che hanno imparato bene l'italiano e si spacciano per italiani, ma di italiano hanno solo il desiderio di esserloQuesta è una domanda espressamente posta alle signorine PAY, anche se potete contribuire voi, in base a quello che sapete o vi hanno raccontato.
In pratica volevo sapere, se vi telefona una persona straniera con un italiano ed un accento tuttaltro che perfetti, voi accettate l'incontro? A me una PAY straniera, quando le telefonai e le chiesi di dove era, una volta risposto a sua volta, vollè sapere se ero italiano (sebbene si sente benissimo che lo sono)... perchè mi disse che accettava solo italiani!
Immagino che, lo facesse per evitare tutte quelle persone violente o sporche, che magari sono senza fissa dimora o con dimora dubbia, etc... non voglio fare un discorso razzista sia ben chiaro eh! Ci sono anche gli italiani violenti, malati e sporchi! Però è anche vero che ci sono magari uomini dell'est o dall'africa (sono solo degli esempi ribadisco, non voglio offendere nessuno!!), che sono violenti o malati (fisici e psichici) e le PAY per tutelarsi evitano incontri del genere.
Quindi che fate in questi casi?
Inoltre, immagino che se vi presenta un tipo poco raccomandabile, nemmeno aprite la porta, giusto?
Verissimo.Ho sentito dire, anche se non ho prove a riguardo, che alcune comunità di stranieri hanno dei giri di prostituzione ad esclusivo appannaggio dei connazionali, secondo voi può essere?
Nn c'è bisogno di essere stranieri tutto ciò che hai elencato a me l' hanno fatto italiani.....( E anche peggio)autoctoni del luogo dove sto..e addirittura con famiglia...Parlando recentemente con una fidelizzata, mi ha spiegato ciò che d'altra parte per me era ovvio.
Non accetta stranieri, e per stranieri intende africani, per i seguenti motivi: ruberie varie, insistenza nel farlo due volte senza integrazione visto che la prima può essere veloce, contrattazioni estenuanti per abbassare il prezzo e ottenere di più, difficoltà a mandarli via, propensione alla cagnara, igiene, appostamenti vicino al loft, presentarsi alla porta e bussare per farsi aprire, eccesso di dotazione e difficoltà nelle manovre.
Peraltro, quest'ultima caratteristica era invece particolarmente apprezzata e ricercata da una sua collega molto più attempata.
Urka! e noi da dove traiamo tali issime evidenze?Verissimo.
Le ragazze cinesi più belle, per esempio, non vengono mai immesse nel mercato mainstream, ma rimangono ad uso esclusivo dei soggetti più abbienti della comunità cinese.