Mmmm per personale esperienza gli arabi son quelli che pagan di piu... e solitamente sono estremamente educati e puliti... [...]
Mmmm per personale esperienza gli arabi son quelli che pagan di piu... e solitamente sono estremamente educati e puliti...
credo che le ladies interrogate, con l'etichetta arabo, non intendessero propriamente un discendente della dinastia dei Saud ma una generica provenienza dall'area del Magreb
Le puttane(intendo signore che offrono i loro servizi dietro corrispettivo economico)chiedono se uno è straniero perché vogliono garantirsi la quota per intero,e non vogliono rotture di palle!
Sopratutto nella mia zona ho visto stradali albanesi fighe che mentre io ci parlavo e chiedevo informazioni su tariffa eccetera, qualke marocchino la fissava e lei guardava in malomodo,altre mi hanno chiesto se ero straniero e una non ci credeva(ho la pelle scura,ma non centra un cazzo).
Un altra su annunci di bakeka(italiana,25 anni)mi disse che gli stranieri,solitamente,scassano il cazzo perché vogliono sempre abbassare il prezzo,mentre gli italiani non fanno problemi,tanto per dire mi disse che uno le diede 500 per una sega!!!
Pensate che popolo di coglioni che siamo.
Senza offesa eh.
Guarda scusami se intervengo a distanza di un anno.. Ma qui non è così.. Non so di dove sei tu..
Non l ascella io parlo di sudore trasudano dai pori della pelle...
L odore della pelle cambia :
Per ciò che mangiamo
Per i medicinali che prendiamo
Per contrapposizione a certi profumi che usiamo(non a tutte le pelli stanno bene tutti i profumi)
Per cause ormonali che infiammano i linfonodi e ghiandole sudoripare
Ah ps: una razza poi ha per DNA puro(senza intromissione o mescolanza di altre razze) determinati odori dipendono anche semplicemente dalla razza per via della conformazione e quantità delle ghiandole
Porebbe essere un motivo..del perghè.....Spiacevoli episodi contro le OTR.
http://www.reteveneta.it/googlenews...TUTA-VIOLENTATA-DA-CLIENTE-INSODDISFATTO.html