CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA':italiana
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: DATY - BBJJ - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA:120
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 bionda tonica piccole tette e bel culetto
ATTITUDINE: buona ma poco visibilmente agitata e logorroica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
ESPERIENZA: Incuriosito dalle rece dei colleghi e soprattutto sul fatto che sembrava essere una no prof, contatto la tipa in questione e concordiamo un incontro in quel di Faenza, nei paraggi del casello dell'autostrada.
Al tel. mi anticipa rate e tempo che mi avrebbe dedicato.
Puntualissima arriva, presentazioni di rito e si sale nella stanza preposta al dileggio.
Primo punto negativo: ci viene assegnata una camera( poi ho scoperto che quella è la stanza che la titolare del posto le assegna ogni volta che viene) praticamente attaccata all'uffico della portineria, conseguenza ovvia privacy quasi a zero.
Secondo punto negativo: appena saliti e partendo dal presupposto che fossi alle prese con una no-prof, mi accendo una sigaretta ipotizzando un social time di una certa durata, necessario a rompere il ghiaccio e quant'altro.
Niente di tutto questo, la ragazza subito parte a mostrarmi il suo completino intimo, con chiacchericcio infinito elogiando le mie presunte bellezze e della voglia sfrenata che aveva di saltarmi addosso...boh
Cominciava a farsi strada in me l'idea che la ragazza , iniziata l'attività come no prof, nel tempo fosse diventata una super prof e il proseguo dell'incontro me ne ha dato certezza.
Ottimo BBJJ profuso a raffica con sconfinamento nei gioielli più cari, posizioni varie fino a proporle una pecora con esplorazione e sintonizzazione di Rai2....altra nota dolente: appena mi appresto a sondare il buco nero del piacere, mi stoppa e mi informa che rai2 prevedeva un'aumento di tariffa perchè "negli annunci tutte fanno così.." cita.
Boh...mi smonta in un attimo, faccio presente che non ci sono problemi e che ne avremmo riparlato alla conclusione...no no

orbene un ulteriore TU scende sul piatto e la cosa può proseguire fino finalmente alla mia soddisfazione. Chiacchericcio paranoico continuo, dopo le abluzioni di rito mie...lei NO

e in un men che non si dica riparte all'attacco....un ventennio di trascorsi con meretrici varie (purtroppo..

) mi hanno ormai insegnato quando una ragazza ha fretta e vuole mollarti: incitamenti...posizioni che cambiano a raffica...simil turpiloquio...ecc ecc...evidntissimo...si insomma la ex no prof è diventata una tranquilla PROFESSIONISTA DEL SESSO.. Tacito sul fatto che il rate concordato non è stato minimamente rispettato: 2TU + 20 aggiungiamo altra TU per Rai2 e dulcis in fundo un 35 per la stanza. Considerando che la ragazza francamente non è bella e nemmeno piacevoole da starci insieme, causa appunto il suo continuo chiacchericcio e amenità varie, 4 TU totali...son troppi....Amen.