SI ovviamente ho paura in quanto dovrei essere soggetto leggermente a rischio.
Tuttavia faccio delle considerazioni.
1) Nell'intervista naturalmente chiedo alla controparte se ha gia contratto il virus. La maggior parte lo ha fatto e tranne in sfortunatissimi casi eccezionali sono ormai immuni e sterili (non attaccano il virus). Un paio delle ragazze non lo hanno ancora passato e con loro ho rischiato (ma senza FK) in quanto è più alta la probabilità di acchiapparselo.
2) Per problemi monetari dovuti al governo europoide ladro ho dimezzato la frequenza degli incontri limitandomi alle fidelizzate "sicure".
3) Pur uscendo negativo ai successivi tamponi ricordo a febbraio 2021 di aver fatto l'influenza più brutta del mondo con tutti i miei colleghi. Essendo asmatico e controllando la saturazione mi ricordo che fosse arrivata a 90% - Il dottore mi prescrisse cortisone e antibiotici forse salvandomi la vita. Forse poteva essere quello, a prescindere dai tamponi sierologici.
4) Successivamente ho frequentato persone positive a loro insaputa per lunghi periodi. Non mi sono infettato.
Appena arriva sputnik mi metto in fila. Sopratutto perché con il nostro hobby ci stanno parecchie teste di cazzo che potrebbero non farsi scrupoli e far correre rischi agli altri, tipo il famoso runner del nord italia a inizio pandemia.
OT: Il rischio grosso comunque lo corriamo tutti quanti a breve con il contraccolpo economico delle misure del cazzo prese dai governi servi. 1/5 della popolazione perderà il lavoro. Quello sarà il problema.
Spoiler: anche quando ci avranno vaccinati a tutti proveranno a tenerci a guinzaglio.