Sondaggio prima volta

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Quando è stata la vostra prima volta in assoluto? E con chi? A che età?
Un sondaggio per capire quando e come ci siamo avvicinati al sesso e capire com'è cambiato l'approccio nel corso degli anni.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
In giro per l'Italia
Prima volta a 17 anni, correva l'anno 2000, con una ragazza che ho conosciuto a Torino. Per quanto riguarda l'appoccio bè, è stata più lei che mi ha messo sul letto per fare sesso :p Io ero ancora il classico bravo ragazzo che non ci sa fare con le donne....
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Prima volta a 16 anni ubriaco marcio con una ragazza di 17. Mi ricordo solo dei frammenti... Il giorno dopo l'abbiamo rifatto e me lo ricordo molto bene... i fumi dell'alcol erano spariti
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Io prima volta a 20 anni, lei era la mia ragazza, aveva 17 anni ed era straniera...
Prima volta per tutti e due...!
Pur con tutto l'inevitabile imbarazzo e l'imbranataggine di entrambi fu molto bello e, a distanza di 32 anni, porto ancora dentro di me un ricordo bellissimo e dolce di lei e di quella notte.
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Avevo 15 anni , su una 500 color blu del papà di un mio amico appena patentato , lei ne aveva 17 e si chiamava Marisa , gran bella topina , chissà che fine ha fatto , la ricordo con tanta tenerezza :girl_wink:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
a 17 anni con una ragazza più grande di qualche mese, un'ottima nave scuola e fisicamente ineccepibile, faceva danza classica e aveva un corpo tonico e scolpito che mi ricordo ancora adesso. Ovviamente la prima volta finì tutto nel giro di 10 minuti ma poi mi feci un po' il fiato :whistle3:
Dopo qualche incontro poi finì tutto per colpa mia e non la rividi più, peccato perchè mi aveva promesso il lato b per l'incontro successivo :sorry:
Alla prossima punter:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
a quanti anni avete perso la veginita

Ovviamente quando l'avete fatto per la prima volta?
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
880
Reaction score
45
Località
Versilia
Sul tema c'era già questo sondaggio:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
19 anni, servizio militare, ragazza della ex DDR (Repubblica Democratica Tedesca), a casa sua, ci ho speso 50.000 lire, 1/3 della paga mensile di caporale, ma ancora le benedico.
Ah, segni particolari: bellissima!
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
io sono ancora vergine, e non credo che ci sarà mai una prima volta per me
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Intorno ai 16 anni con l'allora ragazza di allora, poi diventata moglie ed ora non più.
Prima volta per entrambi, su un divano con i suoi nella stanza di fianco.
A pay, intorno ai 30, una notte con iperpopputa albanese.
Gnocca da paura, mi intrigava troppo, passa una sera, passa quella dopo, alla fine cedetti.
 
Commenta
Alto