Sondaggio prima volta

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
462
Età
65
Località
Milano
Quando è stata la vostra prima volta in assoluto? E con chi? A che età?
Un sondaggio per capire quando e come ci siamo avvicinati al sesso e capire com'è cambiato l'approccio nel corso degli anni.
 
Ultima modifica:
Prima volta a 17 anni, correva l'anno 2000, con una ragazza che ho conosciuto a Torino. Per quanto riguarda l'appoccio bè, è stata più lei che mi ha messo sul letto per fare sesso :p Io ero ancora il classico bravo ragazzo che non ci sa fare con le donne....
 
Prima volta a 16 anni ubriaco marcio con una ragazza di 17. Mi ricordo solo dei frammenti... Il giorno dopo l'abbiamo rifatto e me lo ricordo molto bene... i fumi dell'alcol erano spariti
 
Io prima volta a 20 anni, lei era la mia ragazza, aveva 17 anni ed era straniera...
Prima volta per tutti e due...!
Pur con tutto l'inevitabile imbarazzo e l'imbranataggine di entrambi fu molto bello e, a distanza di 32 anni, porto ancora dentro di me un ricordo bellissimo e dolce di lei e di quella notte.
 
Avevo 15 anni , su una 500 color blu del papà di un mio amico appena patentato , lei ne aveva 17 e si chiamava Marisa , gran bella topina , chissà che fine ha fatto , la ricordo con tanta tenerezza :girl_wink:
 
Ciao punter,
a 17 anni con una ragazza più grande di qualche mese, un'ottima nave scuola e fisicamente ineccepibile, faceva danza classica e aveva un corpo tonico e scolpito che mi ricordo ancora adesso. Ovviamente la prima volta finì tutto nel giro di 10 minuti ma poi mi feci un po' il fiato :whistle3:
Dopo qualche incontro poi finì tutto per colpa mia e non la rividi più, peccato perchè mi aveva promesso il lato b per l'incontro successivo :sorry:
Alla prossima punter:bye:
 
19 anni, servizio militare, ragazza della ex DDR (Repubblica Democratica Tedesca), a casa sua, ci ho speso 50.000 lire, 1/3 della paga mensile di caporale, ma ancora le benedico.
Ah, segni particolari: bellissima!
 
io sono ancora vergine, e non credo che ci sarà mai una prima volta per me
 
Intorno ai 16 anni con l'allora ragazza di allora, poi diventata moglie ed ora non più.
Prima volta per entrambi, su un divano con i suoi nella stanza di fianco.
A pay, intorno ai 30, una notte con iperpopputa albanese.
Gnocca da paura, mi intrigava troppo, passa una sera, passa quella dopo, alla fine cedetti.
 
Indietro
Alto