SONDAGGIO: Voi fidelizzate ?

Qual' è tra queste opzioni la più vicina alla vostra modalità di frequentazione delle pay girls?

• Votanti
    591
Reaction score
1
mediamente sono 3 le volte che frequento la stessa girl,poi se continuo,tendo ad affezionarmi e con ragazze del genere non è proprio il caso...quindi stacco

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Eh ... purtroppo io ho fidelizzato fin troppo. Fino a correre il rischio della classica "scuffia". (ho scritto qualcosa su questo nella sezione "amarcord").
Ciò non mi ha impedito di frequentare altre (spesso anche la sera stessa in cui mi vedevo con la mia preferita) .... ma con lei la musica era senza dubbio diversa.
Se torni di frequente dalla medesima ragazza alla fine la confidenza finisce per diventare estrema e tutto è molto, molto coinvolgente.
Il rischio, di contro, è di cadere nella routine, proprio quella da cui a volte si vorrebbe fuggire ...

Commenta
Reaction score
1
Io normalmente ne ho 5-6 da cui vado (o andavo ,per meglio dire) in alcuni periodi c'è una favorita ma la mia personale esperienza è che quello è sempre un pericolo perchè non c'è niente da fare:per loro è lavoro e per noi ,st in questo ultimo caso, no.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.798
ho votato l'opzione 4... ma ultimamente ho conosciuto una tipa con cui mi trovo benissimo, ed entro breve potrei 'convertirmi' alla 5!

Commenta
Reaction score
548
Quanto è noioso il termine "fidelizzare".......
mi fa pensare a :biggrin:

fido-cane.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
quando si incontra una ragazza con cui si riesce a chiacchierare del più e del meno, a tornarci si crea una specie di amicizia e simpatia .. a volte succede, perchè siamo tutti quanti esseri umani bisognosi l'uno dell'altra o l'altra dell'uno, e così ci vengono fuori delle gran belle scopate ..

Commenta
Reaction score
0
Se trovo una con cui mi son trovato bene magari è bello anche rincontrarsi dopo diverso tempo, quando è possibile si cerca qualcosa di nuovo ma è facile beccare il missilone oppure è anche possibile che non scocchi la scintilla quindi magari non si rimane soddisfatti comunque

Commenta
Reaction score
0
Quando stai bene con una pay - per me vuol dire un buon social, niente sconti ma niente fretta eccessiva, magari due risate - perchè non tornarci? Anche se quello che spinge il Punter è la curiosità, la sorpresa dell'incontro... ma io sono uno di quelli da tempi lunghi (mai meno di 4/5 ore), poco interessato alle Special50. Quindi con maggiore tendenza a fidelizzare.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Si tendo a fidelizzare...perchè la ''prima volta'' mi mette sempre in ansia...dubbi e perplessità limitano di molto il piacere dell'incontro...ovvio che ogni tanto bisogna pur provare qualche novità ma se posso evitare...
Inoltre tendo a fidelizzare quando con la ragazza si è instaurato un buon feeling...l'incontro solo sesso non rientra tra i miei preferiti...mi piace molto dialogare a tal punto che rimango deluso se trovo la giornata storta della girl...intendiamoci nulla di male...capita a tutti e loro non fanno eccezione...
Per quanto riguarda il lato economico....personalmente la fidelizzazione è fonte di maggior spesa...quindi la escluderei dalle ragioni per le quali tendo a..:)

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Sono un tipo che difficilmente si innamora, sono felicemente sposato con figlia e vado sia a pay che non pay perchè qualche avventura ogni tanto mi capita. Per quanto riguarda la fidelizzazione delle pay vado con 3 con le quali mi sono trovato bene da subito perchè vere professioniste che guarda caso non si fanno pubblicita' ma le ho trovate con il passa parola di amici. Visto che non sono fedele e mi piace cambiare sperimento qualcun'altra che si pubblicizza, ma quasi sempre rimango deluso. Se il regolamento me lo consentisse posso dare i riferimenti che sono sul web di queste poche mie preferite, per fare cosa gradita ai colleghi lettori ma non credo sia possibile, aspetto eventualmente il benestare dell'admin o chi per lui.

Commenta
Reaction score
15
Per quanto ne so, se i riferimenti web di cui parli sono inerenti al tipo di prestazione svolta (blog personale o annunci gratuiti purché non siano social network) puoi fare una recensione nell'apposita sezione.

Commenta
Reaction score
1.026
Io sono un fidelizzato per necessita! Pochi money quindi trombo sovente una gilf con una ricarica da 25! Pure maiala, ma che noia....

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Per quanto ne so, se i riferimenti web di cui parli sono inerenti al tipo di prestazione svolta (blog personale o annunci gratuiti purché non siano social network) puoi fare una recensione nell'apposita sezione.
Ti ringrazio per avermi risposto e ti dico che le ragazze che si pubblicizzano di mio gradimento sono: [edit] vanno evitate le liste, anche se personali

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto