SONDAGGIO: Voi fidelizzate ?

Qual' è tra queste opzioni la più vicina alla vostra modalità di frequentazione delle pay girls?

• Votanti
    591
Reaction score
3
Frequento quasi esclusivamente centri massaggi, quindi parlo di quelli.
Personalmente tendo a fidelizzare dove trovo una corrispondenza quasi immediata, questo mi ha portato alcuni vantaggi nei trattamenti, ottenendo qualcosa di più, poi qualche extra anche fuori dal centro.
L' ultima fidelizzata, che sto frequentando ancora,mi stà dando anche un ottimo risultato per il rate, 30 euro per 60' con lavaggio, logicamente è d' accordo anche con la titolare del centro, poi extra centro, "tutto" gratis, a parte qualche pranzo o cena Low-cost.
Nonostante questo mi piace andare in altri centri, per sperimentare altre ragazze.
By by

Commenta
Reaction score
2
Io giro molto, per lavoro, per cui in ogni grande città d'Italia ho perlomeno un paio di punti di riferimento sicuri.

Commenta
Reaction score
0
Anche io per lavoro giro molto e mi riesce difficile fidelizzare. In quei pochi periodi che ci riesco fidelizzo, anche perché secondo me si instaura un determinato feeling e il servizio migliora

Commenta
Reaction score
40
complimenti all'autore di questo topic, molto interessante, uno di quei topic per cui vale la pena aprire questo forum. non so quanto possa essere rappresentativa la statistica che ne viene fuori, ma è sbalorditivo: ne esce che la maggior parte di voi tende a fidelizzare! Le prostitute diventano più che altro delle sorta di amanti senza vincolo di mandato :)

Commenta
Reaction score
95
complimenti all'autore di questo topic, molto interessante, uno di quei topic per cui vale la pena aprire questo forum. non so quanto possa essere rappresentativa la statistica che ne viene fuori, ma è sbalorditivo: ne esce che la maggior parte di voi tende a fidelizzare! Le prostitute diventano più che altro delle sorta di amanti senza vincolo di mandato :)

ehm non vorrei deluderti ma la maggioranza (me compreso) tende a fidelizzare più che altro per evitare missili e buttare via dei soldi.

Commenta
Reaction score
40
ehm non vorrei deluderti ma la maggioranza (me compreso) tende a fidelizzare più che altro per evitare missili e buttare via dei soldi.

io invece leggendo tutte le risposte ho avuto un'impressione diversa: molti parlano di feeling che si instaura via via di più, fidelizzando, e che rende gli incontri più interessanti e soddisfacenti. Mi sembra di leggere dietro queste affermazioni una specie di legame con la prostituta,seppur in senso molto lato. Una cosa che va ben al di là del semplice timore di prendere un missile. Poi non saprei, questa è l'impressione che ne ho tratta io. Inoltre io non sono né delusa né soddisfatta dalle risposte, anche perché cerco solo di capire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
37
Da non fidelizzatore penso di aver capito la stessa cosa,
chi fidelizza cerca e trova alcune cose che gli fan piacere di piu' il rapporto con la donna scelta in quel momento.

Commenta
Reaction score
16
ciao Petra, sicuramente tu hai dei fedeli e degli "avventizi" e ci potresti illustrare come cambia, se cambia, il tuo approccio con il fidelizzato.
credo che il forum possa trarre spunti di riflessione anche e soprattutto dalle testimonianze, dai punti di vista delle partner.
grazie per la tua risposta Petra.

Commenta
Reaction score
40
ciao Petra, sicuramente tu hai dei fedeli e degli "avventizi" e ci potresti illustrare come cambia, se cambia, il tuo approccio con il fidelizzato.
credo che il forum possa trarre spunti di riflessione anche e soprattutto dalle testimonianze, dai punti di vista delle partner.
grazie per la tua risposta Petra.
mah, non so che risposta ti posso dare, è meglio se ti rivolgi a qualcun'altra. Io non sono mai riuscita a fare questo lavoro con un minimo di continuità.

Commenta
Reaction score
3.900
Opto per la 3 e la 4 , la verità sta in mezzo , sia per questione di tempo , vil denaro e cosa più importante , diretta conseguenza delle prime due : la qualità , ovvero la certezza del risultato , che va dalla prestazione reciproca del rapporto , sia al prima che il dopo , social time , che se viene svolto con persone con cui c'è una chimica speciale si può giocare come star bene e basta , cosa non da poco ... Come con altre donne , vedi ex moglie o fidanzate , il top l' ho sempre raggiunto nel tempo , quando già ci si conosceva a fondo , al contrario di chi dice che la vera passione dura il primo anno e poi va a scemare , no no for me è il netto contrario , cmq ciò non toglie ne esclude il voler provare e cercare qualcosa di diverso , anche solo come esperienza di vita , una voce , uno sguardo diverso , un corpo ed un' odore differente , evviva le donne , evviva il sesso e via così , alè !!

Commenta
Reaction score
1.775
....se mi trovo bene tendo a ritornare e stabilire un rapporto.....finisce che si ottiene di più e si stabilisce una migliore intesa sessuale......certo che si deve sempre nel nostro "sport" lasciare la porta aperta all'avventura.......In questo momento di finanze scarse però la fidelizzazione "paga"......pigliare dei pacchi brucia più di quando in certe situazioni rimediavi immediatamente con un'altra avventura.......Mannagg la crisi.......

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ho le mie preferite, Laura Piccolo in quel del Veneto...
In Friuli purtroppo alcune anno smesso e sono alla ricerca di una preferita.

Commenta
Reaction score
105
Io non fidelizzo mai.
Penso che il mondo pay sia un mondo parallelo a quello reale, in antitesi a questo, se vogliamo.
I valori qui sono: "niente coinvolgimento", "totale disimpegno" soprattutto; per me è fondamentale "pagare" per averli.
Perchè quindi fidelizzare? E' ridicola, per me, la scusa che fidelizzare protegge dai missili. Personalmente ogni appuntamento con una pay, è per me un'esperienza di vita, magari da raccontare qui sul forum, e me ne esco sempre arricchito, sia che sia andata bene o meno; qui non si trova il "buon sesso di qualità" come qualcuno vorrebbe far credere, ma solo "carne". Il buon sesso io l'ho avuto (e bontà sua ... continuo ad averlo) solo free, ma questa è un'altra cosa.
Molte volte anche il cosiddetto "missile" per me è soddisfacente, perchè è pay.
Come tutti, anch'io ho incrociato alcune pay da dimenticare e certamente da non "riprovare"; altre molto più "entusiasmanti", ma anche qui, perchè tornarci? ... e se magari torno e la cosa non si ripete? ... il più delle volte è difficile autoconvincersi che è meglio non tornarci ... meglio tenere la prima "buona" che rischiare di rovinare un ricordo!
E poi, facendo un paragone un po' azzardato, anche se restiamo in ambiaente ludico, se pago un biglietto per vedere un film al cinema, non è che la prossima volta che decido di andare al cinema, torno a vedere lo stesso film perchè mi è piaciuto; "rischio" e ne vado a vederne un'altro che magari mi deluderà, ma con questo non ho mai rimpianto di non essere tornato a rivedere il primo.
Chiado scusa se sono stato molto "crudo", sprattutto nei confronti delle ragazze che esercitano il mestiere, ma penso che anche da parte loro tutto deve essere preso con molto distacco.

Commenta
Reaction score
41

Amante è una parola grossa, ma io tendo a fidelizzarmi quando incontro una ragazza che mi attrae, che mi fa stare bene, e che mi fa sentire gradito. Ecco per me e forse anche per altri, avere la sensazione di essere accettato e gradito fa la differenza.

Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Io sono di gusti difficili, la scelta dalle mie parti non si può definire sterminata, quindi la fidelizzazione è giocoforza una conseguenza

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
Se per fidelizzare s'intende tornare dalla peripatetica che ha fatto egregiamente il proprio dovere e che quindi merita ancora i miei soldi, allora posso dire che è capitato.
Se s'intende credersi fidanzatini, andare solo e soltanto da lei o andarci più volte possibili per entrare nelle sue simpatie (nelle sue grazie ci entro già la prima volta quando pagando la buco) allora è NO ASSOLUTO.

Il mio rapporto col mondo balordo inizia quando entro nello scannatoio e finisce quando ne esco, a volte rilassato e felice altre volte sfavato e con la testa storta, ma fatto il primo passo fuori dalla porta finisce tutto.

Commenta
Reaction score
2.335
Parlandone ex post, direi il 4 ma come evoluzione tardiva del 3.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.070
Fino a circa due anni e mezzo fa il mio concetto di fidelizzazione era sostanzialmente lo stesso espresso da Mariano Pomelli: se mi trovavo bene, ogni tanto ritornavo, il che si traduceva in 6/7 visite annuali. Poi ho trovato una ragazza che mi ha portato a modificare radicalmente le mie abitudini nel settore, la vedo almeno due volte al mese, fisicamente mi piace tantissimo e il feeling è eccezionale: è come avere un'amante, ma il fatto che sia a pagamento la rende sempre disponibile e mi evita rotture di coglioni e possibili complicazioni familiari, in più mi permette di sperimentare liberamente qualche novità per spezzare la routine e soddisfare i mai sopiti istinti punteristici, anche se in realtà da novembre a causa del Covid, tranne un paio di esperimenti semi- prof piuttosto deludenti, ho incontrato solo lei... e non mi dispiace affatto.

Commenta
Reaction score
191
quando trovo una ragazza che mi fa stare bene con servizi per me soddisfacenti tendo a fidelizzarla, cerco in ogni caso delle nuove avventure, ma l'offerta essendo molto limitata dalle mie parti spesso mi porta alla rivisitazione delle solite note, voto l'opzione 4

Commenta
Alto