Buongiorno a tutti/e.....madame Barbara... sante parole....La fidelizzata è un po' un porto sicuro, la certezza di non beccare fregature...
La fidelizzata è quel connubio tra sana abitudine e beatitudine...
Immaginate di dover visitare una pay diversa ogni volta, l'incontro si svolgerà sempre con un po' d'ansia e paura da ambo le parti, mentre con la fidelizzata c'è soltanto l'attesa del piacere.
Per la novità sarete sempre l'avventore e mai il cliente da tenere stretto stretto.
Alcuni punter, non fidelizzano, perché non amano la situazione sicurezza che si crea, ma ricercano il rischio della novità,
e l 'adrenalina che essa scatena...
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO! GRANDE!Cmq ricordiamoci che sono loro a fidelizzare noi
VERISSIMO! concordo in pieno! Viva le fidelizzate!La fidelizzata è un po' un porto sicuro, la certezza di non beccare fregature...
La fidelizzata è quel connubio tra sana abitudine e beatitudine...
Immaginate di dover visitare una pay diversa ogni volta, l'incontro si svolgerà sempre con un po' d'ansia e paura da ambo le parti, mentre con la fidelizzata c'è soltanto l'attesa del piacere.
Per la novità sarete sempre l'avventore e mai il cliente da tenere stretto stretto.
Alcuni punter, non fidelizzano, perché non amano la situazione di sicurezza che si crea, ma ricercano il rischio della novità,
e l 'adrenalina che essa scatena...
anche io stessa cosa! Favoloso!Bravissima, è esattamente così! Per quanto mi riguarda, come ho scritto qualche post indietro, mi riconosco in entrambe le categorie che hai citato: fidelizzazione di base, inframmezzata da sporadiche quanto essenziali adrenaliniche missioni esplorative.
VERO! grandi!!!"è come avere un'amante, ma il fatto che sia a pagamento la rende sempre disponibile e mi evita rotture di coglioni e possibili complicazioni familiari, in più mi permette di sperimentare liberamente qualche novità per spezzare la routine e soddisfare i mai sopiti istinti punteristici"
Nautilus, a prescindere se l'amante sia più o meno fissa, ti faccio i miei complimenti. E' una frase che racchiude l'essenza del pensiero del vero punter.
mi riconosco pienamente e , passata una certa eta', non tollerando piu' di essere preso per il culo dalle donne "normali", non accettando di essere umiliato da emeriti coglioni (rivali)... insomma tutto il campionario dello squallore della vita "normale" posso dire che nell'oretta che passi con una fidelizzata puoi considerarla non solo un'amante ma... una specie di moglie/amante ideale; per il covid forse siamo vicini alla fine del tunnel.Fino a circa due anni e mezzo fa il mio concetto di fidelizzazione era sostanzialmente lo stesso espresso da Mariano Pomelli: se mi trovavo bene, ogni tanto ritornavo, il che si traduceva in 6/7 visite annuali. Poi ho trovato una ragazza che mi ha portato a modificare radicalmente le mie abitudini nel settore, la vedo almeno due volte al mese, fisicamente mi piace tantissimo e il feeling è eccezionale: è come avere un'amante, ma il fatto che sia a pagamento la rende sempre disponibile e mi evita rotture di coglioni e possibili complicazioni familiari, in più mi permette di sperimentare liberamente qualche novità per spezzare la routine e soddisfare i mai sopiti istinti punteristici, anche se in realtà da novembre a causa del Covid, tranne un paio di esperimenti semi- prof piuttosto deludenti, ho incontrato solo lei... e non mi dispiace affatto.
Se non ti innamori è tutto bellissimo, ma con le fidelizzate c'è il rischio di innamorarsi o infatuarsi, e quando non sei con lei pensarla che sta facendo sesso con tanti altri, e provare come un senso di angoscia
allora Fidelizzata = Angoscia ?Questa è molto meglio delle altre, e devo riuscire a superare l'angoscia che mi prende quando la penso.