SONDAGGIO: Voi fidelizzate ?

Qual' è tra queste opzioni la più vicina alla vostra modalità di frequentazione delle pay girls?


  • Votanti
    546
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.949
Località
Cittadina del ?
La fidelizzata è un po' un porto sicuro, la certezza di non beccare fregature...
La fidelizzata è quel connubio tra sana abitudine e beatitudine...

Immaginate di dover visitare una pay diversa ogni volta, l'incontro si svolgerà sempre con un po' d'ansia e paura da ambo le parti, mentre con la fidelizzata c'è soltanto l'attesa del piacere.
Per la novità sarete sempre l'avventore e mai il cliente da tenere stretto stretto.

Alcuni punter, non fidelizzano, perché non amano la situazione di sicurezza che si crea, ma ricercano il rischio della novità,
e l 'adrenalina che essa scatena...
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.368
Località
Milano
Bravissima, è esattamente così! Per quanto mi riguarda, come ho scritto qualche post indietro, mi riconosco in entrambe le categorie che hai citato: fidelizzazione di base, inframmezzata da sporadiche quanto essenziali adrenaliniche missioni esplorative.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
La fidelizzata è un po' un porto sicuro, la certezza di non beccare fregature...
La fidelizzata è quel connubio tra sana abitudine e beatitudine...

Immaginate di dover visitare una pay diversa ogni volta, l'incontro si svolgerà sempre con un po' d'ansia e paura da ambo le parti, mentre con la fidelizzata c'è soltanto l'attesa del piacere.
Per la novità sarete sempre l'avventore e mai il cliente da tenere stretto stretto.

Alcuni punter, non fidelizzano, perché non amano la situazione sicurezza che si crea, ma ricercano il rischio della novità,
e l 'adrenalina che essa scatena...
Buongiorno a tutti/e.....madame Barbara... sante parole....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.778
La fidelizzata è un po' un porto sicuro, la certezza di non beccare fregature...
La fidelizzata è quel connubio tra sana abitudine e beatitudine...

Immaginate di dover visitare una pay diversa ogni volta, l'incontro si svolgerà sempre con un po' d'ansia e paura da ambo le parti, mentre con la fidelizzata c'è soltanto l'attesa del piacere.
Per la novità sarete sempre l'avventore e mai il cliente da tenere stretto stretto.

Alcuni punter, non fidelizzano, perché non amano la situazione di sicurezza che si crea, ma ricercano il rischio della novità,
e l 'adrenalina che essa scatena...
VERISSIMO! concordo in pieno! Viva le fidelizzate!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.778
"è come avere un'amante, ma il fatto che sia a pagamento la rende sempre disponibile e mi evita rotture di coglioni e possibili complicazioni familiari, in più mi permette di sperimentare liberamente qualche novità per spezzare la routine e soddisfare i mai sopiti istinti punteristici"

Nautilus, a prescindere se l'amante sia più o meno fissa, ti faccio i miei complimenti. E' una frase che racchiude l'essenza del pensiero del vero punter.
VERO! grandi!!!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
i primi anni per paura andavo quasi solo con fidelizzate, poi cambiando città mi sono lanciato di più e da quando ho scoperto il forum devo dire che ho ridotto il numero di fidelizzate/fidelizzanti a solo quelle che trovo davvero epiche.
purtroppo per me le fidelizzate ottime che conoscevo in zona mia si sono ritirate, mentre le nuove fidelizzate essendo quasi tutte da tour posso vederle solo quando capitano in zona.

poi con quelle con cui scatta la simpatia reciproca è anche piacevole sentirsi per due chiacchiere innocue
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
531
Reaction score
1.883
Dipende. Se ne vale la pena fidelizzo anche 5/6 pay all'anno, altrimenti no.
Le fidelizzabili sono un pò come le maree: vanno e vengono, purtroppo.
Attualmente ho solo 1 fidelizzata e non ne trovo altre da fidelizzare.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
466
Località
Piacenza
Io sono fidelizzato ad una ragazza che vedo una volta al mese, tutte le volte mi ringrazia per essermi ricordato di Lei, mi riempie di complimenti e mi tratta meglio delle altre
Poi scatta quel senso di emulazione a Cristoforo Colombo e devo per forza andare a scoprirne un'altra girl
Così durante il mese alterno la fidelizzata e una sempre nuova
Da quando mi sono iscritto a questo forum ho evitato i missili che prima non riuscivo a schivare
GRAZIE
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.778
Io ricordo la mia prima fidelizzata in assoluto! a Firenze nel 2006! una bambolina che si faceva chiamare Argentina! Io ero bello giovane e in forma, avevo 26 anni. Ero sempre abbronzato e voglioso, lei sui 24/25 anni, bellina da morire!... Avevo due ragazze, ma ero già Punter di natura. A quei tempi non sapevo nemmeno che si chiamasse "fidelizzata", semplicemente io andavo da lei perché ci piaceva un sacco scopare insieme e mi faceva uno sconto pazzesco. Una volta mi disse: "Vieni alla pecorina di me!" e io mi buttai su quel bel culetto rosa! Mi disse anche che mi aveva visto in discoteca qualche sera prima... Una cosa fantastica! La prima fidelizzata non si scorda mai...
 
Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
138
Reaction score
313
Località
Romagna
Se non ti innamori è tutto bellissimo, ma con le fidelizzate c'è il rischio di innamorarsi o infatuarsi, e quando non sei con lei pensarla che sta facendo sesso con tanti altri, e provare come un senso di angoscia... Negli ultimi dieci anni ho avuto tre fidelizzate senza innamorarmi o infatuarmi e sono stato benissimo, senza mai pensarle a fare sesso con altri: la cosa non mi creava problemi. Ma con l'ultima fidelizzata che frequento dall'inizio di gennaio ci sto pensando troppo quando non sono con lei, e per questo non sto più così bene come stavo con le altre... Questa mi ha coinvolto troppo psicologicamente con tutte le cose che mi dice per legarmi sempre di più a lei, per fidelizzarmi e per tenermi come cliente fisso che le porta introiti sicuri e continui, e anche se non credo quasi a nulla di quello che mi dice, tuttavia le sue parole riescono a fare presa nel mio subconscio, e mi fanno legare sempre di più a lei...

Questa è molto meglio delle altre, e devo riuscire a superare l'angoscia che mi prende quando la penso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
Fino a circa due anni e mezzo fa il mio concetto di fidelizzazione era sostanzialmente lo stesso espresso da Mariano Pomelli: se mi trovavo bene, ogni tanto ritornavo, il che si traduceva in 6/7 visite annuali. Poi ho trovato una ragazza che mi ha portato a modificare radicalmente le mie abitudini nel settore, la vedo almeno due volte al mese, fisicamente mi piace tantissimo e il feeling è eccezionale: è come avere un'amante, ma il fatto che sia a pagamento la rende sempre disponibile e mi evita rotture di coglioni e possibili complicazioni familiari, in più mi permette di sperimentare liberamente qualche novità per spezzare la routine e soddisfare i mai sopiti istinti punteristici, anche se in realtà da novembre a causa del Covid, tranne un paio di esperimenti semi- prof piuttosto deludenti, ho incontrato solo lei... e non mi dispiace affatto.
mi riconosco pienamente e , passata una certa eta', non tollerando piu' di essere preso per il culo dalle donne "normali", non accettando di essere umiliato da emeriti coglioni (rivali)... insomma tutto il campionario dello squallore della vita "normale" posso dire che nell'oretta che passi con una fidelizzata puoi considerarla non solo un'amante ma... una specie di moglie/amante ideale; per il covid forse siamo vicini alla fine del tunnel.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
Come avevo scritto in un altra discussione:

2/3 incontri settimanali minimo, certe volte anche 4, diciamo la media è di 3, da 5 anni sicuramente. Leva 2 mesi all anno (agosto natale) che torna a casa... Non ho idea di quanti incontri sono e certi conti è meglio non farli...


Quindi direi che mi fidelizzo o meglio lei mi ha fidelizzato abbastanza ???.
Però un giro con qualche news si fa sempre di tanto in tanto
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
997
Reaction score
1.931
Località
Bologna West Coast
Se non ti innamori è tutto bellissimo, ma con le fidelizzate c'è il rischio di innamorarsi o infatuarsi, e quando non sei con lei pensarla che sta facendo sesso con tanti altri, e provare come un senso di angoscia
Questa è molto meglio delle altre, e devo riuscire a superare l'angoscia che mi prende quando la penso.
allora Fidelizzata = Angoscia ?
 
Commenta
Alto