Si quello senza ombra di dubbio
Io ad esempio in passato ho cercato di fidelizzare ma non ho mai avuto la fortuna di avere sconti o che mi facevano stare di più
Gli incontri sono stati sempre uguali al primo
Per questo ho deciso di fare una mia teoria
Anziché spendere soldi sempre per una girl
Li spendo in altre almeno provo nuove cose
Quando una fidelizzata plurirecensita mi ha detto, l'ultima volta, con il suo meraviglioso accento esotico "vuoi venirmi in bocca? Non lo faccio mai, ma ci conosciamo da tanto e ti preoccupi sempre del mio piacere...", la prospettiva cambia parecchio. (Soprattutto perché in tutte le numerose recensioni il CIM è escluso).
Quando una fidelizzata passa 3 ore con te (non tutte a scopare, ovviamente) e quando vuoi pagarla, nicchia e alla fine dice "fai tu"...
Altra situazione con ragazza poi fidelizzata (Da recensioni, non baciava, no CIM).
Niente baci la prima volta (solo sulla guancia).
Poi baci a stampo.
Quindi baci con mordicchiamenti.
Infine, negli incontri successivi, FK, poi DFK e fantastico CIM (anale no, ha provato in passato e non le piace...).
Ora ha smesso, ha cambiato città e ha trovato un altro lavoro. Il suo vecchio numero è ormai spento, ma mi ha dato il suo numero privato e la aiuterò ogni tanto a pagare l'affitto (Bnb a mio carico perché vive con alcune coinquiline ignare).
Per non parlare di una meravigliosa fanciulla incontrata nel suo giorno di riposo. Non ti dico l'intensità di quel rapporto...
Credimi, sono ENORMI soddisfazioni, difficile raggiungere una intesa del genere incontrandosi solo una volta (e infatti le ho incontrate dalle 3 a più di 5 volte).
Meglio che vada a farmi una doccia fredda ora perché ho scoperchiato alcuni ricordi troppo intensi (alcuni recentissimi).