In pratica, ci si comporta come si farebbe con un ipotetica amante itinerante

Cioè, io mi dovrei prendere la briga di seguire gli spostamenti di queste signorine, sobbarcandomi l’onere delle indagini e degli “ inseguimenti “ … e tutto per avere il “ piacere “ di fare sesso a pagamento con delle ragazze, sulla cui avvenenza continuo a nutrire più di un dubbio ?????
Perché qua non siamo più di fronte al dilemma/diatriba : esistono o meno ragazze cinesi passabili … cosa che ribadisco, a me non è mai capitato, ed io sono come San Tommaso

. No, il vero problema è : assunto pure che qualche perla rara i più fortunati … ma meglio sarebbe dire, i più pervicaci …, riescono a scovarla, come la mettiamo con le caratteristiche fisiche tipiche del fenotipo e comportamentali ?
Cioè :
Assenza di culo

, una cosa pari alla blasfemia per me
Età indefinita e indefinibile …. quasi sempre over 30, se non peggio … altra blasfemia

Seni flaccidi e se proprio qualche chirurgo c’ha messo le mani, certo il risultato non è quasi mai accettabile
Promiscuità elevata, unitamente al sospetto che tante … e mi sto tenendo basso …, a richiesta, concedono anche pratiche kamikaze

Assodato che tutto ciò da me enucleato, credo, rientri nelle cose plausibili e veritiere, un “ povero “ punter , dovrebbe accettare tutto sto carico da 90, in cambio della fantomatica “ dedizione “ che queste signorine sembrano regalare ??????
Premesso che io quelle rare volte che non ho fatto girotacco … perché la ragazza vestita sembrava passabile, ma una volta spogliata manco se avesse pagato lei me ci sarei stato, ma ormai il danno economico era già stato fatto

…, tutta sta mirabolante dedizione e maestria non l’ho affatto riscontrata :
Pompino nella media scarso/rivedibile, fica con pelo che io aborro … tant’è che non ricordo d’averci mai scopato … baci, fingering e daty ma manco sotto tortura li farei con una pay, Figuriamoci con una cinese …, alla fin fine che resta ? Il rimming che tutte praticano su richiesta ?????? E di questo parliamo ????

Frizzi, lazzi e cotillon

, racconti mirabolanti, per un rimming ?????

Ma quante brasiliane, venezuelane, colombiane, rumene, russe, ucraine … belle ( loro, decisamente si ), giovani ( anche in questo caso, indubitabilmente ), adeguatame motivate ( ebbene si, magari costano di più, ma chi se ne fotte ? Se non posso permettermi di andare in un “ buon ristorante, “ mangio a casa, non vado certo in una “ trattoria “, giusto per ), ci sono sulla piazza disponibili e stanziali ????