........abbiamo un risparmio privato che è più di 4 volte superiore, che non abbiamo (al contrario di Grecia e Spagna) chiesto aiuti all'Europa e che le banche italiane hanno superato gli stress-test egregiamente, al contrario di quelle francesi. Non è una situazione che autorizza a dormire tranquilli, sia chiaro, ma ora come ora non vorrei essere Greco.
In parecchi e parecchie dovrebbero ricordarsi che anche noi punter abbiamo una diginità dei sentimenti e non siamo solo dei bancomat e non siamo solo degli imbecilli da prendere in giro con prestazioni da schifo solo per spillare soldi !!!
Questo dovreste ficcarvelo in testa in tantissime !!! Chi pretende rispetto deve darlo , troppo comodo "Io sono una persona , ho dei sentimenti , una dignità , non sono una macchina ... tu invece sei un povero coglione che deve pagarmi non rompere , venire subito ed andarsene presto" .
senza offesa per nessuno,so benissimo che fare questo lavoro è molto diverso da qualsiasi altro, ma la frase "dobbiamo campare anche noi" è veramente ridicola e offensiva verso molte famiglie che vanno avanti con 2500/3000 euro al mese, senza andare a cercare i veri poveri, anche se qualcuna la "desse via" a 30€ non credo che starebbe male come ci vuoi (gattina) far intendere.
il tutto senza niente di personale
2500/3000 al mese e' già di lusso oggi come oggi.
dai ragazzi avete fatto per mesi su questo forum i club del 50ino, ora che molte girl/trans si stanno adeguando volente 30e, tra un po' cosa ci chiederete?... che vi veniamo giu' anche a dare una pulita alla macchina? offensivi sono gli stipendi di chi ci governa e altro e poi NOPAYNOGAIN ti assicuro che i nostri stipendi si sono molto ridimensionati........ siccome vedo che sei della mia zona ti garantisco che ultimamente molte donne e trans non arrivano nemmeno a 2500/3000e al mese, e non parlo di bussoli o reperti archeologici.
Intervengo solo ora e spero di non essere frainteso perchè ho il massimo rispetto per qualunque scelta di vita e per qualunque orientamento sessuale (se non fa male ad altri), però questa proprio non la posso sentire...
Ti rendi conto che, oggi come oggi, in Italia una persona che arriva a prendere appena sotto i 2500 euro è sicuramente sopra la media? Che ci sono persone che con uno stipendio inferiore devono mantenere se stessi e la propria famiglia? Che ce ne sono altre che fanno rinunce e sacrifici, che aumentano le ore di lavoro, per non far mancare i soldi per libri, vestiti e qualche giocattolo ai propri figli?
Forse ho interpretato male il senso della tua frase e se è così me ne scuso in anticipo, ma quel "nemmeno" mi ha fatto pensare che per te 2500/3000 euro siano pochi o forse il minimo.
Bè, con tutto il rispetto possibile, ci sono persone che fanno lavori FONDAMENTALI per la società (penso agli insegnanti, alle forze dell'ordine, agli infermieri) che quello stipendio lo meriterebbero ma se lo sognano. E se allora non lo prende neppure chi si prostituisce, bè, porta pazienza, ma la cosa non mi addolora.
Forse mi risponderai che se chi si prostituisce prende di più di un insegnante o di un poliziotto è perchè ci sono i clienti e quindi il suo stipendio lo fa il "mercato". Bè, allora se dovessi pensare così, non vedo perchè lamentarsi se c'è chi, in "libero mercato" applica tariffe più basse.
I soldi sono soldi e se meritano rispetto i 50 euro che chiedi tu, meritano altrettanto rispetto i 600 euro del pensionato, i 700 dello studente precario, i 400 euro del cassintegrato...
Scusate lo sfogo e perdonate se magari ho ecceduto nei toni.
senza offesa per nessuno,so benissimo che fare questo lavoro è molto diverso da qualsiasi altro, ma la frase "dobbiamo campare anche noi" è veramente ridicola e offensiva verso molte famiglie che vanno avanti con 2500/3000 euro al mese, senza andare a cercare i veri poveri, anche se qualcuna la "desse via" a 30€ non credo che starebbe male come ci vuoi (gattina) far intendere.
il tutto senza niente di personale
esattamente. Se vige il mercato libero vige per tutti. Siccome vedo che nel caso opposto quando noi punters facciamo notare i rates troppo alti di alcune Girl i moderatori ci cazziano dicendo appunto che in un mercato libero ciascuno e' libero di chiedere la cifra che vuole (ed ovviamente il cliente e' libero di dargliela), quindi...............
fare la prostituta e' una scelta di vita, ma spesso e' un obbligo dettato dalla societa' ignorante e bigotta ( caso delle transessuali), andare a 30e in appartamento danneggia il mercato, rovina il lavoro delle altre che con le markette ci devono mangiare,pagare l'affitto e mettersi 2 soldi da parte per la vecchiaia. in tempi di grave crisi economica del paese e' stupido sparare cifre astronomiche, ma il vecchio 50ino credo che sia sempre il prezzo giusto. poi per carita' ognuno e' libero di chiedere quel che vuole,e questa e' solo la mia opinione. cmq il calo del prezzo e' pari al calo delle prestazioni, dubito che una donna o una transessuale con 30e vi donino "anima e corpo"...
Famiglie che vanno avanti con 2500/3000 euro al mese????...... Tu forse vivi in un mondo dorato..... nel mio mondo ci sono famiglie che vanno avanti con 800 - 1000 euro al mese....