- Espulso
Guarda che loro erano li con me dopo che li ho chiamati non hanno registrato niente hanno solo scritto quello gli ho detto poi alla fine non mi hanno fatto alcun verbale e mi hanno detto che se la trovano mi avrebbero richiamato. Non mi hanno dato nulla di nulla in mano. Non mi hanno beccato mentre consumavo.. Sono venuti dopo di persona quando li ho chiamati per il furtoFaccio copia incolla perché non so citare.
"Allora in quel caso li denuncio io perche loro non erano li presenti al momento dell a caduto quando questa ladra mi ha derubato!! Sono io quello che ha subito il danno maledizione e sto male per questa ladra!! Spero che quei soldi gli vadano di traverso!!"
Altro che ansia, stai messo molto male a 360 gradi, tu li hai chiamati, tu hai descritto la situazione, loro avranno sicuramente una bella registrazione della tua telefonata e cosa vuoi fare? Vuoi denunciarli perché è la loro parola contro la tua e non erano presenti?
Peccato che non verranno mai a casa tua, vorrei vederti a calunniarli sostenendo che dicono il falso ( ripeto: perché dovrebbero mentire? ) così sai cosa succede? Succede che le telefonate sono registrate, ti fanno sentire l'audio e poi da vittima diventi malandrino e ti becchi pure una contro denuncia e devi presentarti in tribunale con l'avvocato.
I soldi chiaro che non li rivedrai mai più eh ( perché io ci credo che te li abbia rubati, purtroppo può succedere ) ma quello lo so benissimo anche te.