Tiriamo le fila a pagina 31.
Un consocio và a puttane da 10 anni.
Frequenta locali, cioè posti che Appena ci metti piede se non ci lasci il centello non si sa che c**** ci sei entrato a fare.
Diciamo che la sua frequentazione è modera tissima, una sola volta al mese. A tenerci strettissimi, spende quindi €1200 l'anno, che moltiplicati 10 anni ammontano alla cifra di circa €12000 fino ad oggi.
Un giorno si carica una stradale E questa gli alleggerisce il portafogli. Cosa sarebbe lecito attendersi? Probabilmente il fatto che dopo 10 anni abbia già maturato una sufficiente esperienza del fatto che andare a Pay comporta spesso buttar via il proprio denaro.
Ci si sarebbe Dunque aspettati che molto semplicemente si fatto una santa ragione del fatto di essere stato derubato e che si sarebbe limitato a farne esperienza per le volte successive.
Invece no.
Pur essendo sempre Fidenza ampiamente lamentato del fatto che le forze dell'ordine rompono solamente i coglioni, la prima cosa che gli viene in mente di fare è richiedere l'immediato intervento di una pattuglia.
Avendo maturato 10 anni di esperienza, sarebbe ragionevole che nelle more del loro arrivo egli abbia confezionato una storiella abbastanza addomesticata, del genere che si è limitato a dare un passaggio ad una ragazza che aveva il pollice teso, e con la quale si era fermato a discutere del fatto che non ci sono più le mezze stagioni.
Invece no, con ampiezza di dettagli specifica che lui era proprio andato a buttane, che se l'era s****** per bene, specifica magari anche qual era la cifra pattuita e che lui ha pagato, e che poi ad amplesso consumato si è ritrovato a leggere con il portafogli vuoto.
Ovviamente si sarà sentito chiedere di fornire quanti più dettagli possibili ma ahimé lui non era in grado di dare né le generalità, né altri elementi significativamente utili a rintracciare l'autrice del reato, limitandosi a specificare che lei era sommariamente vestita, la misura delle t**** e la maggiore o minore capacità nel succhiare la cappella.
Il breve resoconto finisce tra le altre scartoffie del normale servizio svolto nella giornata dalla pattuglia in questione. La ragazza è abbastanza sveglia da sapere che non dovrà tornare a praticare nella medesima postazione per qualche giorno, salvo poi tornare senza problemi, tanto anche se lui dovesse tornare lei si limiterebbe a dirgli che la stà importunando.
Dopo Questa interminabile serie di cazzate all'improvviso gli si apre la mente: e se i miei genitori dovessero venire a sapere che il loro bimbo trentunenne scopa a pagamento?
In genere il modo in cui si viene scoperti relativamente alla andare a p****** consiste nel fatto che qualcuno di nostra conoscenza ci vede personalmente, oppure riconosce l'automobile o anche la targa dell'auto. Chissà quante volte fino ad oggi ha corso il rischio che qualcuno andasse a fare qualche battuta al suo fratello dicendogli Com'è andata poi ieri sera con quella che ti sei caricato in via tal dei tali?
Questi dubbi non gli hanno Mai sfiorato la mente, ma adesso in ansia perché si attende che le forze dell'ordine gli notificheranno non si sa bene quale imprecisato atto.
Ecco allora che anche se in 10 anni non ha mai fornito il benché minimo aiuto al resto della community, inizia a postare e pretendere che però tutti gli altri immediatamente accorrano in suo soccorso.
Ripete 100 volte la medesima domanda e non si accontenta di essersi sentito dare 100 volte le stesse risposte.
Domande per le quali peraltro avrebbe già potuto trovare ampiamente le risposte.
Tempi per favore ci posti il link di quell'altro c******* che ruppe le palle perché si attendeva l'invio della raccomandata a casa?
Grazie.