No lo prometto e l ultima volta ve lo giuro sto troppo male l ULTIMA che sia chiaro una volta per tutte almeno mi metto l anima in paceÈ inutile risponderti, tanto ce lo chiederesti altre mille volte.
Impara da solo a vincere le tue paure.
Od a conviverci.
Ok che diano pure del coglione pazienza e chi se ne frega. Io voglio solo sapere per l ultima volta e in via definitiva se secondo voi posso stare tranquillo oppure non mene frega chiamo il mio avvocato e gli spiego tutto l accaduto visto che sono stato derubato. Ditemi se posso stare tranquillo e che non mi manderanno niente se non e cosi chiamo il mio avvocatoMatrix cazzo lavoro 16 ore al giorno sono le 4 e mezza e ancora ti ritrovo a chiedere la stessa identica cosa?!????????
Se sei di Rimini ti ci porto io a puttane basta che la schianti XD
Figa sei pure un ragazzo se sei così petulante ora figurati in età avanzata...con moglie...
Gesù Cristo cerca di volerti bene e smettila di punirti per ogni stronzata, se vuoi ti offro pure due sedute grauite di psicoanalisi, sono molto bravo :D
Non ricordo chi te l'aveva scritto, ma era uno dei primi post e sicuramente il più realistico:
I carabinieri appena sei andato via: ''ahahaha che coglione!'' In modo scherzoso ridendo.
Da qui hai montato un castello totalmente inutile... Cristo xD