P.s.: Curvy, pillola rossa o blu? Resti nel virtuale, o scopri la realtà?
Lafayette chiarirà.
Eseguo...
https://www.youtube.com/watch?v=Emk1xjv_y_M
una volta scelta la pillola, poi:
https://www.youtube.com/watch?v=E-fIc3tqxL0
Lafayette chiarirà.
Curvy, ma che problema hai con sto tipo?
Sezione cazzeggio, si cazzeggia.
Se noti nessuno l'ha preso sul serio, tranne te e kikkokiko...
Si, lui è sgamato oltre la media per non rispondere alle provocazioni e portare avanti l'argomento.
Però anche gli altri utenti del forum non sono rinco, è una cosa divertente e ci ridono su.
Quando l'interesse si sarà spento, semplicemente non interverrà più nessuno e il nostro compare cercherà un nuovo tema per dilettarci.
Perché dovrebbero bannarlo e perché accusi i mod di essere poco dediti al loro compito?
Sei tu a voler essere bannata?
Colpo di scena. Secondo notizie apparse su FB e riprese da Dagospia, il furto con destrezza è stato commissionato dal fratello di Matrix88.
Questi, detto Cypher in sordidi ambienti, stanco di dover spendere soldi ogni due per tre per la sanificazione delle macchie di sborra dai sedili della sua auto, si è accordato con l'unica mignotta bionda moldava del litorale riminese, tal Trinity, perché lei alleggerisse il fratello per poi dividere fifty fifty.
Ad operazione conclusa, Cypher e Trinity hanno festeggiato con una gran trombata.
@ Curvy si, in tutto il litorale riminese operano una bionda, due more e una rossa, che si dividono a fatica migliaia di punter. Questo il motivo delle strade con il bollino nero, causa lunghe code generate dai clienti in attesa di scopare.
Lafayette chiarirà.
[FONT=Open Sans, sans-serif]Guardi che io non l ho mai offesa signora curvy innanzitutto comunque anzi le dico grazie per aver risposto tempo fa..[/FONT]
[FONT=Open Sans, sans-serif]Grazie infizz quindi posso stare tranquillo anche secondo lei non mi arrivera niente? e quanto riguarda la macchina intestata a mio fratello? Secondo te e per questo che non mi hanno fatto alcun verbale voglio sapere questo come ultima cosa[/FONT]NON hai firmato nulla, dunque NON potrà arrivare alcuna contestazione per atti osceni in luogo pubblico, mancando la flagranza.
È chiaro?
Allora in quel caso li denuncio io perche loro non erano li presenti al momento dell a caduto quando questa ladra mi ha derubato!! Sono io quello che ha subito il danno maledizione e sto male per questa ladra!! Spero che quei soldi gli vadano di traverso!!
[FONT=Open Sans, sans-serif]Grazie infizz quindi posso stare tranquillo anche secondo lei non mi arrivera niente? e quanto riguarda la macchina intestata a mio fratello? Secondo te e per questo che non mi hanno fatto alcun verbale voglio sapere questo come ultima cosa[/FONT]
Scusa ma quale telefonata dici? Io quando ho chiamato ho solo detto che una otr mi ha derubato se vogliono possono pur mandarmi una multa da 500 euro per essermi fermato ma non voglio essere denunciato o la multa per atti osceniFaccio copia incolla perché non so citare.
"Allora in quel caso li denuncio io perche loro non erano li presenti al momento dell a caduto quando questa ladra mi ha derubato!! Sono io quello che ha subito il danno maledizione e sto male per questa ladra!! Spero che quei soldi gli vadano di traverso!!"
Altro che ansia, stai messo molto male a 360 gradi, tu li hai chiamati, tu hai descritto la situazione, loro avranno sicuramente una bella registrazione della tua telefonata e cosa vuoi fare? Vuoi denunciarli perché è la loro parola contro la tua e non erano presenti?
Peccato che non verranno mai a casa tua, vorrei vederti a calunniarli sostenendo che dicono il falso ( ripeto: perché dovrebbero mentire? ) così sai cosa succede? Succede che le telefonate sono registrate, ti fanno sentire l'audio e poi da vittima diventi malandrino e ti becchi pure una contro denuncia e devi presentarti in tribunale con l'avvocato.
I soldi chiaro che non li rivedrai mai più eh ( perché io ci credo che te li abbia rubati, purtroppo può succedere ) ma quello lo so benissimo anche te.
Prima però voglio sottolineare che devi imparare a rispettare le persone che ti scrivono, perchè ci sono molti utenti che già ti hanno risposto la stessa cosa e tu continui a fare la stessa medesima domanda all'infinito, questo non è rispettoso per chi si prende del tempo a rispondere ad un tuo aiuto.
Te l'anno già spigato in 30 pagine.Scusa ma quale telefonata dici? Io quando ho chiamato ho solo detto che una otr mi ha derubato se vogliono possono pur mandarmi una multa da 500 euro per essermi fermato ma non voglio essere denunciato o la multa per atti osceni