C'È poco da dire...la signorina in questione è disturbata e dovrebbe farsi curare....come peraltro avevo già scritto...e mi fermo qui senza raccontare a mia esperienza altrimenti mi viene il sangue cattivo.
...scusa, ma tu eri quasi un abituè se non ricordo male...C'È poco da dire...la signorina in questione è disturbata e dovrebbe farsi curare....come peraltro avevo già scritto...e mi fermo qui senza raccontare a mia esperienza altrimenti mi viene il sangue cattivo.
non vorrei farti rinvangare...è che ci avevo fatto un pensierino.Infatti...ero....se vuoi sapere il motivo del verbo al passato prossimo ti scrivo in privato....o forse meglio se ci sentiamo al telefono....da scrivere è lunga.
FattoSEGUITO di un discorso nel thread recensione pamela bologna .
Piston la denuncia di smarrimento ( del portafoglio ) la devi fare ugualmente se nel portafoglio tenevi i documenti vari , o carte di credito. Onde di evitare brutte sorprese...
Guarda...non voglio essere il detrattore di una tua eventuale esperienza...magari bellissima. ..quindi posso solo dirti....chiamala,vai con 50€ contati,lascia effetti in macchina e chiedi solo il suo spettacolare (quello si ..anche se non ancora come quelli di Abbie Cat..) pompino con cim.non vorrei farti rinvangare...è che ci avevo fatto un pensierino.
Dalle recensioni,mi sembrava una da cui si poteva, con la fidelizzazione, ottenere qualcosa di non standardizzato...in senso positivo ovviamente...
Per evitare soprprese spiacevoli.Tuttavia... Non ho le prove ma credo che al 99% mi abbia fottuto 50€ mentre ero in bagno prima dei saluti finali. In alternativa mi sono caduti al bancomat o in camera da lei, però sarebbe la prima volta in vita mia. Me ne sono reso conto mezz'ora dopo
Potafogli , Carte di credito ,boncomat, documenti vanno lasciati in auto.
esempio se il compenso della esercente e di 70 e poi te ne trovi 100 al posto di 130 . ti farei la domanda dove sono i 30 € ?Se io avessi circa 200 euro ed una troia me ne sfilasse 20 o 30, credo che non me ne accorgerei mai..
Non mi sono mai accorto di ammanchi, ma, diciamolo chiaramente, tutti voi sapete ESATTAMENTE E SEMPRE quanti soldi avete nel portafoglio?
Se una tipa mi sfila dalle tasche (il portafoglio è sempre imboscato) anche solo un decino, io me ne accorgo.