Cellulare rubato da OTR
Cari colleghi, mi e' venuto in mente di raccontare questo episodio che mi e' capitato 3 anni fa' circa...
Praticamente in quel di Montecatini Terme una delle tante sere decido di caricarmi una fedelizzata (era la 3a o 4a volta che la timbravo) rumena carina sui 20 anni..vicino al Conad..
Dal faccino bello, giovane e timido, direi quasi inesperto, dal fisichino tirato ed asciutto con un bel culetto e un bel paio di tettine sode, mora, capelli lunghi oltre le spalle, questo chicchino me lo porto in casa "sua" per almeno 3 o 4 sere consecutive, mi faccio dare pure il numero di cell in modo da poterla avvicinare quando era su strada evitando sgami particolari (mi sembra che nel giorno non lavorava nemmeno in casa)
Con un 1 50 si faceva fare un po' di tutto, BJ, RAI1, Daty, Rimming e leccate varie tra tette e tutto il resto... era un vero piacere....
Ma una brutta sera che la chiamo per avvicinarla (l'avevo notata che era sulla sua solita postazione) sento che risponde qualcun'altro... mi sembra di scorgere solo sospiri strani...
Lei mi si avvicina, la faccio salire e subito mi spiega che il suo cell lo avevano rubato..!!! quindi... al telefonino rispondeva un uomo... altre persone.. io, dispiaciuto le do il mio sostegno morale... pero' io volevo trombare.. del resto poco mi importava...
A quel punto rimetto il cell dentro al marsupio (tasca frontale) e poi saliamo al primo piano dell'appartamento dove lei si concede...
La casa dove praticava il mestiere era in zona centro abbastanza vicino ad uno dei cinema conosciuti..
La cosa che mi doveva far dubitare di lei e' che quella stanza e' sempre stata buia... ma Buia.... Buia pesta...!! senza luci, senza candele... senza un cazzo... a fatica la luce del lampione sulla strada filtrava attraverso le persiane... ma anche le altre sere era buio cosi..e mi diceva che la lampadina era guasta o bruciata.. quindi anche se provavo ad accendere era inutile... e in effetti provai, ma nulla si accese... ma la cosa non mi ha mai turbato molto...
Ho versato l'obolo, lasciando il marsupio alle mie spalle su di un cassettone... e abbiamo cominciato le danze...
.......
Non sto' a raccontare tutti i dettagli... la ragazzina meritava parecchio.... poi pero' l'amara sorpresa: prendo il marsupio e mi sembra piu' leggero del solito... apro.. e non c'e' piu' il mio Nokia..!! meno male che era un modello un po' passato.. quindi... mi incazzo pero' mi incazzo il giusto... lo avevo pagato sui 250 euri un paio di anni prima...
In realta' fa male il fatto di esser frodati cosi' a bischero... da un faccino tanto angelico...
Subito quindi glielo dico che mi e' sparito il cell.. che non c'e' piu'... mentre pochi minuti prima ci stava...!!
Lei si mette subito sulla difensiva e mi dice che non ha preso nulla.. che non sa chi e' stato... e discorsi simili in un italiano molto scardinato e sconnesso..
Io, un attimino piu' incazzato le dico che secondo me ci stava qualcuno in casa... un complice... che si e' approfittato del buio per rufolare nel mio marsupio... e a quel punto, mi accende le luci nel corridoio e in cucina... ma non vedo nessun'altro oltre a noi in effetti... pero' mi pare che ci fossero altre piccole stanze tra bagno e cucinotto... pero'... non mi spingo oltre perche' ho anche paure delle coltellate... quindi.. penso anche che potrei averlo lasciato in auto... anzi.. ne ero quasi convinto....
Apro la mia auto con antifurto, parcheggiato li' sotto al palazzo, e mi metto subito a frugare dappertutto... bene... il Cell non c'era piu'.... ovviamente me lo avevano sottratto in casa...
Mi viene in mente che ho un secondo cell di scorta... con altra scheda... mi chiamo sul cell sparito... ma.... era gia' spento......!! che meraviglia...!!!
Glielo faccio notare alla puttanella... e le dico che chiunque me lo abbia preso e' un gran pezzo di merda.... beh... non potevo fare altro viste le circostanze...
La riporto sul posto di lavoro e la scarico..... sfavato e deluso come una iena.....
Il giorno dopo vado al comando dei Carabinieri per fare denuncia..... ma che cazzo gli racconto...??? mica posso di loro che ero stato con una OTR e che ci son complici che nel buio della stanza ti rubano la roba....
Quindi dichiaro che me l'hanno rubato dall'auto indicando lo stesso punto dove avevo parcheggiato.... sperando solo che chiappino lei... e tutti i papponi che ci stanno attorno nel caso in cui facessero ronde o appostamenti in loco.
Lei non l'ho piu' vista ... ed e' sparita nel giro di un mesetto....
Peccato perche' era un bel bocconcino..... ladra.... ma un bel bocconcino davvero..
Vi lascio questa testimonianza giusto per farvi notare di stare MOLTO ATTENTI ALLE STANZE COMPLETAMENTE BUIE !!
io da allora cerco sempre la LUCE....!!! piu ce ne e' e meglio mi trovo...!!
Tanto vi dovevo..