Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Ad un mio amico e' successa la stessa cosa e come te ha chiamato i carabinieri che hanno fatto verbale: sopo 3 mesi dalla segnalazione gli e' arrivata una cartella di Equitalia per accertamento tributario e per 10 anni non ha potuto fare acquisti a rate con finanziamento perche' alla cassa del mediaworld vedevano la segnalazione.

Sei cattivello....
Lo impaurisci ancor di più...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
Certo che se mi rubava tutto il portafoglio con la carta d identita codice fiscale ecc ecc ora come ora mi sarei suicidato..

non credo avesse interesse a rubarti tutto il portafogli.
1) sapeva che la ricerca dei documenti sarebbe stata una priorità, e comunque trattasi di furto del quale eventualmente rispondere penalmente.
ma non PENalmente in quel senso...
2) le banconote possono essere di chiunque, i documenti no.
3) sarebbe ora che ti facessi rivedere nella zona di Bologna.
4) rilassati, non hai nulla da temere.
5) come quando da piccoli si cade dalla bicicletta, l'importante è risalire in sella subito. ovviamente cambia zona e soggetto.

Commenta
Reaction score
1.347
Calma.....conta fino a 1.000....respira.......rilassati......non c'è stato un tentato omicidio! Non mi stupisco se i missili e le truffaldine sono in costante aumento!. Ragazzi, se vi cagate addosso così facilmente, è meglio che cambiate hobby.

Commenta
Reaction score
10.749
mi sento anch'io di tranquillizzarti, sei tu il derubato, loro hanno solo scritto quello che gli hai raccontato, non ti hanno sopreso sul pezzo quindi non possono farti nulla da questo punto di vista
certo che i soldi non li rivedrai, purtroppo

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
magari fosse così.
lo fanno in poche, peraltro quelle che lo fanno sono senza futuro, comunque poche di troppo.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
E colpa dell ansia..insomma sono stato derubato per la prima volta penso che a tutti verrebbe dell'ansia la prima volta

Commenta
Reaction score
41
Scusate ma mi sembra di vedere un film alla multisala, allora in primis non essendoci la flagranza nulla è fattibile poichè come detto da piu colleghi a meno che tu non giri con il notes annotando il numero di serie nulla e fattibile, seconda cosa tu hai dato le tue generalità e loro segnaleranno (forse) il tutto nella relazione di servizio che rimane un atto d'ufficio, terza cosa anche per queste cose esiste una privacy e quindi non ci sarà mai il un pubblico ufficiale che ti telefona e dice al primo che risponde il perchè ti cerca,quarta cosa il così detto terminale, solo se hai delle sentenze esecutive oppure un eventuale rintraccio, oppure delle denunce allora potresti essere inserito in questo "cervellone"ultima cosa nessuno può denunciarti per atti osceni, anche in questo caso non c'è flagranza quindi nulla.
Stai sereno e augura solo un buon acquisto di farmaci da parte di colei che ti ha alleggerito.

Commenta
Reaction score
11.151
Qui stiamo perdendo di vista l'essenziale:

- dov'e' la rece ?
- quanti anni hai ?

:big_boss:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusate ma mi sembra di vedere un film alla multisala, allora in primis non essendoci la flagranza nulla è fattibile poichè come detto da piu colleghi a meno che tu non giri con il notes annotando il numero di serie nulla e fattibile, seconda cosa tu hai dato le tue generalità e loro segnaleranno (forse) il tutto nella relazione di servizio che rimane un atto d'ufficio, terza cosa anche per queste cose esiste una privacy e quindi non ci sarà mai il un pubblico ufficiale che ti telefona e dice al primo che risponde il perchè ti cerca,quarta cosa il così detto terminale, solo se hai delle sentenze esecutive oppure un eventuale rintraccio, oppure delle denunce allora potresti essere inserito in questo "cervellone"ultima cosa nessuno può denunciarti per atti osceni, anche in questo caso non c'è flagranza quindi nulla.
Stai sereno e augura solo un buon acquisto di farmaci da parte di colei che ti ha alleggerito.
Ma quindi avendo detto ai poliziotti del rapporto sessuale che ho avuto e che poi alla fine di tutto sono stato derubato e sicuro che non mi mandano multe o denunce a casa?

Commenta
Reaction score
78
Matrix sta tranquillo, tutti ti dicono la stessa cosa ci sarà un motivo, no?
Andare a prostitute e prostituirsi non è reato in Italia.
I dati sono costretti a prenderli per qualsiasi esposto, verbale, denuncia (e mi sempre pure giusto, no?).
E se mai arrivasse a casa qualche lettera che problema c'è, puoi sempre inventarti qualcosa da dire...
Magari la prossima volta nascondi i soldi e porta con te solo sommariamente la cifra che andrai a spendere, è difficile fidarsi di una moglie, figurati di una otr...

Ma sai minimamente come una denuncia funziona? Non è una cosa così semplice, poi sopratutto CHI ti deve denunciare?
Se una persona denuncia ad un altra può a sua volta essere denunciato, tradotto, sta tranquillo al più come già detto, datti del ''coglione'' ( XD ) per esserti fatto rubare e impara dalla lezione, sta sereno che tanto chi prima chi poi, tutti l'abbiamo preso nel culo.

E sottolineo, come hanno già ripetuto altre persone, non arriverà nulla a casa, nulla. <---- Niente, nada.

PS: ti voglio ricordare che nel 2019, vogliono sapere i tuoi dati anche se vuoi comprare una giacca in un negozio, sta tranquillo cristo! xD

Commenta
Reaction score
3.872
Io trovo arrapante il TOTAL NAKED!! Total naked tutta la vita!! Deve essere assolutamente obbligatorio!! Se no ragazze andate a fare un altro lavoro se non vi comoda!!

Quando si dice il karma.

Le volevi totalmente nude, hai trovato una che ha cambiato lavoro diventando una ladra, e che ha spogliato te di ogni cosa.

P.s. comunque 31 anni, https://community.punterforum.com/showthread.php?t=5463&p=55425#post55425 da 11 anni iscritto al forum, e manco una recensione.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Rettore che poeta... :tender:Sinestesia pura.. Dalle sue parole ho visto i suoni e udito le immagini che la sua frase ha fatto scaturire nei miei neuroni....

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ladra e dir poco...! I soldi ormai non li rivedro' piu' mi sa.. Per denuncia o multa intendo fatta dalla polizia nei miei confronti..voi dite che non mi arrivera' niente

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto