Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.151
Scusate ma sto perdendo il filo... possiamo riassumere ?

- Abbiamo in giro una ladra otr
- Nessuna recensione per poterla identificare e mettere in guardia i colleghi di zona
- La mascotte e' cresciuta ma male
- Highlander dispone di smisurata pazienza
- Curvy dispone di smisurate tette (desunto da altre discussioni)
- Infizz ha un'anamnesi parziale e non ha ancora chiesto della madre del soggetto, tra l'altro...
- Tempimoderni stranamente non ha ancora postato alcun link (e forse la svolta darwiniana di questo thread e' proprio qui)
- Tutte le stazioni dei carabinieri del circondoario stanno guardando su facebook che faccia ha l'ennesimo pirla beccato e ripulito in camporella
- Una nota casa farmaceutica ha un nuovo potenziale cliente per i suoi prestigiosi ansiolitici
- Il gatto, il topo, l'elefante... non manca piu' nessuno ?

Commenta
Reaction score
3.872
Manca la quantificazione.

È stato derubato di un ventello?
Di 500 euro?
Anche del Rolex?

Commenta
Reaction score
11.151
L'evoluzione e' una cosa lunga, mutazioni ne avvengono in maniera spropositata continuamente ma solo la lunga finestra temporale della selezione ci restituisce il responso.

Commenta
Reaction score
3.872
E no.
Già è sparita Suor Betty.
Dopo Papa Francesco e Mattarella, Tempimoderni è uno dei pochi punti fermi della vita.
Non me lo togliete, noi vecchi necessitiamo di certezze.

P.s.: a questo proposito, fino a poco tempo fa submale raccontava solo di cazzi che gli aprivano l'intestino, e ora pubblica cazzate a raffica nella sezione generalista. Persino Hulk ha cominciato a scrivere commenti... ma che succede?

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Ho un ansia che non avete idea ancora non capisco perche volevano il mio indirizzo e numero civico.. Capisco la patente ecc ecc..ma l indirizzo perche?! Se volevano potevano farmi li direttamente il verbale..la macchina e intestata a mio fratello forse e per questo??[/FONT]

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Ho un ansia che non avete idea ancora non capisco perche volevano il mio indirizzo e numero civico.. Capisco la patente ecc ecc..ma l indirizzo perche?! Se volevano potevano farmi li direttamente il verbale..la macchina e intestata a mio fratello forse e per questo??[/FONT]

Commenta
Reaction score
2.301
matrix 88 dammi retta... esci un po', piglia una bella sbronza e non ci pensare più! :biggrin:

ps: magari non guidare eh

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Ci vorrebbe proprio..non vorrei che non mi abbiano fatto il verbale perche l auto e intestata a mio fratello..quando ho preso delle multe mi hanno fatto sempre un verbale con tanto di firma..[/FONT]

Commenta
Reaction score
2.301
Se ti dovevano fare il verbale te lo facevano in ogni caso. Se prendi una multa è ovvio che ti fanno il verbale, hai commesso un'infrazione.... ma qui non hai fatto nulla, anzi, sei parte lesa: ti hanno scippato.

Commenta
Reaction score
15.015
Ditemi che è tutto uno scherzo ! Matrix io mentre chiavavo con due brasiliane dall’incerto genere sessuale mi ritrovai la casa piena di carabinieri e presero i dati di tutti. Come ti ho detto non succede un cazzo, sono fogli di servizio che vanno riempiti con ogni intervento che si effettua. Muoiono lì finché non si rende necessaria una informativa mei tuoi riguardi e anche in quel caso che ti sei fatto fare un pompino da una ladra non frega un cazzo a nessuno. Stai sereno passa alle loft ed abbi la decenza ora di rispondere tu alle nostre domande : quanto cazzo ti ha fregato ???

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ditemi che è tutto uno scherzo ! Matrix io mentre chiavavo con due brasiliane dall’incerto genere sessuale mi ritrovai la casa piena di carabinieri e presero i dati di tutti. Come ti ho detto non succede un cazzo, sono fogli di servizio che vanno riempiti con ogni intervento che si effettua. Muoiono lì finché non si rende necessaria una informativa mei tuoi riguardi e anche in quel caso che ti sei fatto fare un pompino da una ladra non frega un cazzo a nessuno. Stai sereno passa alle loft ed abbi la decenza ora di rispondere tu alle nostre domande : quanto cazzo ti ha fregato ???
500 euri..e io sono qui in ansia per questa qua dopo che sono stato io la vittima del furto cristo santo

Commenta
Reaction score
11.151
Ma il fratello... Lui lo sa che quando gli presta l'auto lui ci va a zoccole? :rofl:

Commenta
Reaction score
990
500 euri..e io sono qui in ansia per questa qua dopo che sono stato io la vittima del furto cristo santo
Certo che anche tu andare a signorine OTR con nel portafoglio 500€ a portata di mano non è da persona furba :biggrin:Esempio se prima di fermarti dalla signorina OTR
gli avessi messo sotto la ruota di scorta nel baule , adesso ,avretsi ancora i 500€.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Eh ma tu eri al chiuso in casa..io ero all aperto per questo pensavo alla multa o alla denuncia della polizia nei miei confronti per atti osceni in luogo pubblico mandata a casa..ma come dite voi non sono stato colto sul fatto dalla polizia quindi non mi arrivera niente..perche alla fine sono stato io a raccontare tutto alla polizia per ilo e per segno..spero di aver capito bene..[/FONT]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto