Cara AXL00, che impotente sia inviso (come categoria di cliente) a tutte le pay non ci piove. Ti dirò che è detestato anche dai punter, perché è anche a causa di quelli come lui che il punter normale incontra una pay, la trova di pessimo umore, e l'incontro finisce nella merda.
Ciò non di meno, se ciò che auguri ad un cliente 'farlocco' (che fissa appuntamenti e non si presenta) è:
1) che le pay lavorino con i papponi
2) che questi ultimi lo gonfino di botte
3) che tu eroicamente finisca il tutto coronando con un tuo sputo
non voglio pensare, se tu fossi un cliente e non una pay, cosa faresti od augureresti ad una pay che ti fa attraversare una città e non si presenta, oppure che ti promette precise prestazioni e una volta dopo essersi fatta pagare non le elargisce.
Esatto. Motivi per incazzarsi con le pay (diciamo con alcune pay) ce ne sarebbero a fiumi. Ma la violenza deve essere sempre condannata.
Riguardo al nostro amico che ha aperto il thread premesso che anche se ha fatto qualche telefonata a vuoto questi fastidi fanno parte del mestiere di pay. In moltissimi lavori si fanno/ricevono moltissime telefonate inconcludenti. Non è stalking come se si contattasse un privato (a meno che uno non telefoni 10 volte il giorno). Detto questo mi pare che l'autore del thread abbia una paura esagerata per una scelerata di una pay. Basta avere un minimo di senso della realtà per capire che sono minacce campate per aria.