Sono terrorizzato....

Reaction score
213
Ricordo una mia cara amica, esercente, che ogni tanto mi faceva sentire le chiamate di alcuni rompicoglioni, che la chiamavano spesso senza andare mai.
Li aveva registrati sotto il nome di : scemo, papero e qualche nomignolo ispanico (e' colombiana).
Solidarieta' alle esercenti in questo caso.

Commenta
Reaction score
2
Ci sta che si telefona per rompere il ghiaccio, però, che non diventa un vizio perché poi saltano i nervi a chiunque! Ti pare normale attivarla a chiamare fissando appuntamento e poi nemmeno l'avverti? che so con un sms!

Di questi indecisi cosmici non se ne può più! Inizialmente con garbo poi diventano maniacali inventarsi balle cosmiche che è la prima volta che telefonano quando in realtà il numero è sempre quello!

Eh già si diventa psicopatiche ci sti tipi!

Commenta
Reaction score
50
Ci sta che si telefona per rompere il ghiaccio, però, che non diventa un vizio perché poi saltano i nervi a chiunque! Ti pare normale attivarla a chiamare fissando appuntamento e poi nemmeno l'avverti? che so con un sms!

Di questi indecisi cosmici non se ne può più! Inizialmente con garbo poi diventano maniacali inventarsi balle cosmiche che è la prima volta che telefonano quando in realtà il numero è sempre quello!

Eh già si diventa psicopatiche ci sti tipi!
Il problema è che sono sempre di più e li si trova in qualunque settore lavorativo. Nella vita bisogna avere un minimo di palle, cazzo. Se sei uno smidollato irrecuperabile che ha paura pure della sua ombra, chiuditi in casa, vattene in un convento, chiedi la pensione di invalidità MA NON ROMPERE L'ANIMA alle persone NORMALI.

Purtroppo sta gente fa danno non solo all'esercente ma anche a noi punter che poi troviamo la tipa già nervosa e anche indisponente al telefono quando chiediamo informazioni. E in alcuni casi paccara perchè tanto di suo di pacchi ne ha ricevuto parecchi.

Commenta
Reaction score
2
A me capitò che venivo tatassata continuamente, questi cambiava sim ogni tot settimane il che divenne snervante arrivando a bloccare finanche i numeri sconosciuti! Proprio poco fa ha telefonato uno ed io "pronto" ma niente nessuna risposta poi era anche in viva voce e non va bene che sti matti ci fanno stare in tilt!

Guarda che a causa di ciò che quasi perdevo un carissimo punter perché poveretto mi telefonò subito dopo il matto e lo aggredii, senza fare attenzione al numero, lui sconvolto ed io amareggiata!

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
A me capitò che venivo tatassata continuamente, questi cambiava sim ogni tot settimane il che divenne snervante arrivando a bloccare finanche i numeri sconosciuti! Proprio poco fa ha telefonato uno ed io "pronto" ma niente nessuna risposta poi era anche in viva voce e non va bene che sti matti ci fanno stare in tilt!

Guarda che a causa di ciò che quasi perdevo un carissimo punter perché poveretto mi telefonò subito dopo il matto e lo aggredii, senza fare attenzione al numero, lui sconvolto ed io amareggiata!

verissimo Syria capitato più di una volta anche a me di rischiare di perdere un cliente abituale.Alcuni miei fissi non li memorizzo oppure chiamano da altri telefoni e li riconosco dalla voce perchè li conosco da tanto ma quando gli stalker continuano a disturbare poi mi saltano i nervi e non connetto più e capita di rispondere male al malcapitato che chiama dopo.

Commenta
Alto