Se poi si aggiunge il fatto che ultimamente sei un po' nervosetta...L'avesse fatto solo una volta!!!!! Ma l'ha fatto per 3 volte è questo il problema
o no?
Se poi si aggiunge il fatto che ultimamente sei un po' nervosetta...L'avesse fatto solo una volta!!!!! Ma l'ha fatto per 3 volte è questo il problema
Il problema è che sono sempre di più e li si trova in qualunque settore lavorativo. Nella vita bisogna avere un minimo di palle, cazzo. Se sei uno smidollato irrecuperabile che ha paura pure della sua ombra, chiuditi in casa, vattene in un convento, chiedi la pensione di invalidità MA NON ROMPERE L'ANIMA alle persone NORMALI.Ci sta che si telefona per rompere il ghiaccio, però, che non diventa un vizio perché poi saltano i nervi a chiunque! Ti pare normale attivarla a chiamare fissando appuntamento e poi nemmeno l'avverti? che so con un sms!
Di questi indecisi cosmici non se ne può più! Inizialmente con garbo poi diventano maniacali inventarsi balle cosmiche che è la prima volta che telefonano quando in realtà il numero è sempre quello!
Eh già si diventa psicopatiche ci sti tipi!
A me capitò che venivo tatassata continuamente, questi cambiava sim ogni tot settimane il che divenne snervante arrivando a bloccare finanche i numeri sconosciuti! Proprio poco fa ha telefonato uno ed io "pronto" ma niente nessuna risposta poi era anche in viva voce e non va bene che sti matti ci fanno stare in tilt!
Guarda che a causa di ciò che quasi perdevo un carissimo punter perché poveretto mi telefonò subito dopo il matto e lo aggredii, senza fare attenzione al numero, lui sconvolto ed io amareggiata!
Se poi si aggiunge il fatto che ultimamente sei un po' nervosetta...
o no?
Non sto a ripeterlo.. ma arrivano anche a minacciare di morte! Insomma ma chi gli e la da tutta sta libertà di rompere?