Sono un cog**one!

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Di ritorno Ora dal centro MTS.. ho detto tutto al medico, mi ha fatto un prelievo per le malattie e mi ha fatto raccogliere anche le urine, mi ha detto di richiamare tra due giorni e che sicuramente i riscontri saranno negativi, ha detto che questo ci serviva da base e che lo rifaremo i primi di maggio.. mi ha detto una cosa che non sapevo.. mi ha detto che ormai erano passati sei giorni dal rapporto, quindi era tardi senno ha detto qualcosa riguardo a profilassi o qualcosa del genere, vaccino sull epatite b.. solo che quando ha iniziato il discorso dicendo che ormai era tardi, la mia mente si è presa male e non ha seguito il discorso...

oggi intanto la mia febbre da 37.1 -37.2 continua a esserci, sembra di non averla, xò ce.. mi sento lo stomaco in fiamme e mi vien da respirare a bocca aperta .. ogni tanto qualche fitta alla fronte, una lieve sudorazione sotto i primi capelli della fronte, ma il male alla testa viene 5 minuti e poi passa ...ho mangiato a forza, nemmeno fame mi viene.. Il mese piu Eterno della mia vita.. :( ke dite chiamo il medico?? sarà pure che sto dormendo poco, sara pure la tensione ma forse è meglio chiamarlo per esculdere eventuali altra malattie no??

ah un piccolo chiarimento... posso andare in palestra oggi pomeriggio ( sala pesi e cardio) ?? non è che mi si riapre il buchino da dove mi hanno prelevato il sangue facendo lo sforzo di alzare pesi???
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Adesso finiscila di fare il patetico..non mi piace la piega della cosa..ok..??? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Adesso finiscila di fare il patetico..non mi piace la piega della cosa..ok..??? :spiteful:

leggendo l'ultimo post che ha scritto direi che sono d'accordo, la storia del buchino sul braccio poi è ridicola...
ma poi se stai male come dici, non mangi e non dormi che ci vai a fare in palestra... non è che ci prendi per il culo?
Cmq credo che sarebbe utile aprire un topic ricordando la possibilità di sottoporsi alla profilassi anti hiv entro 24h dall'incidente...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Severino Cicerchia ha scritto:
waxema ha scritto:
Adesso finiscila di fare il patetico..non mi piace la piega della cosa..ok..??? :spiteful:

leggendo l'ultimo post che ha scritto direi che sono d'accordo, la storia del buchino sul braccio poi è ridicola...
ma poi se stai male come dici, non mangi e non dormi che ci vai a fare in palestra... non è che ci prendi per il culo?
Cmq credo che sarebbe utile aprire un topic ricordando la possibilità di sottoporsi alla profilassi anti hiv entro 24h dall'incidente...
... non è che ci prendi per il culo? ---Gli abbiamo dato troppo da mangiare(don't feed the trXXXX)... :unknw: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
no ma ragazzi scusate.. volevo solo sapere se era pericoloso fare sforzi coi pesi avento fatto delle analisi del sangue tutto li..che ne so io.. scusate.. poi ho chiesto al mio istruttore e mi ha detto che potevo tranquillamente farlo! scusate ancora era una delucidazione..
è passata una settimana dal fattaccio, ancora me lo sogno la notte faccio una fatica immane a prendere sonno .. cmq la febbre sembra essere sparita, mi viene solo dopo mangiato unita al mal di testa.. però la cosa strana è che mentre facevo palestra e ad esempio martedi sera sono andato a giocare a calcio, mentre faccio sport sto bene! niente questo era solo per dire..
cercate di capirmi,non voglio fare il patetico ma se non ne parlo con voi, mi devo tenere tutto dentro xke non ho nessuno con cui parlare per tranquillizzarmi.. e mi fa diventare pazzo sta ossessione! ci penso troppo, e non trovo dei metodi per non pensare!!
comunqe domani mattina chiamerò il centro MTS per sapere delle analisi fatte mercoledi e vi dirò come saranno.. poi dovrà passare il fatidico mese.. e mi sono fatto una promessa... se risulterò negativo, chiederò alla mia ragazza di sposarmi!!
e concordo sul topic riguardo alla profilassi anti hiv entro 24 ore.. perche se lo sapevo prima cazzarola.. :D
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
stai tranquillo e gioca a calcio,
il tempo passerà!

Ho usato anch'io il forum per sfogarmi com gli "amici di brescia" per raccontare
disavventure che non sapevo a chi raccontare, in effetti serve.

Mandaci i confetti quando ti sposi!
;-)
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
ragazzi ma è sparita la mia risposta?? avevo postato venerdi, ma non ce.. forse è per via dei problemi che non riuscivo ad entrare nel forum tra giovedi e venerdi... bho..

comunque le analisi dopo 6 giorni hanno dato riscontri negativi in tutto, questo non significa niente, ma gia un po mi ha tranquillizzato..
ora però deve passare il fatidico mese.. sono solo passati 11 giorni, ma come si fa a far passare sto tempo?? :D :D
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
nightfox81 ha scritto:
ragazzi ma è sparita la mia risposta?? avevo postato venerdi, ma non ce.. forse è per via dei problemi che non riuscivo ad entrare nel forum tra giovedi e venerdi... bho..

comunque le analisi dopo 6 giorni hanno dato riscontri negativi in tutto, questo non significa niente, ma gia un po mi ha tranquillizzato..
ora però deve passare il fatidico mese.. sono solo passati 11 giorni, ma come si fa a far passare sto tempo?? :D :D

Sì che significa qualcosa! significa che tu a lei non hai attaccato niente!
Cmq torno a ripeterti che se sei così in ansia puoi fare il test dell'antigene p24 che ha un'ottima validità già dopo 15-20 giorni, poi dovrai rifare il test a un mese, ma ti aiuterà a stare molto più tranquillo. Se oggi sono passati 11 giorni, venerdì o lunedì lo puoi già fare. Se ne parli con quelli del centro mts ti confermeranno tutto.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
si si infatti la pseudo tranquillità che ti dicevo è che non le ho attaccato niente!!

quindi mi consigli di tornare giu al mts e digli che siccome non mi sento tranquillo posso fare il test dell antigene p24? lunedi mattina potrei andare.. ma come funziona, me lo fanno subito ci vuole molto? cosa rileva?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao amici, non ho piu scritto per non essere paranoico,però ora che ho l'esito delle analisi dopo 31 giorni dall incidente di percorso, volevo dirvi che per fortuna è ancora tutto negativo.. ora devo aspettare ancora due mesi per fare di nuovo le analisi, volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che mi hanno dato conforto in questo mese durissimo..
Un grazie di cuore a tutti!
a Presto!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
ti è andata bene .. va là!
la prossima volta pensaci.
a un mese puoi stare abbastanza tranquillo.
ciao
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
nightfox81 ha scritto:
ciao amici, non ho piu scritto per non essere paranoico,però ora che ho l'esito delle analisi dopo 31 giorni dall incidente di percorso, volevo dirvi che per fortuna è ancora tutto negativo.. ora devo aspettare ancora due mesi per fare di nuovo le analisi, volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che mi hanno dato conforto in questo mese durissimo..
Un grazie di cuore a tutti!
a Presto!

:good: :good:
E ora mi raccomando, parafrasando un famoso giornalista motociclistico:
Occhi ben aperti e goldone ben allacciato!
E per il matrimonio aspetta un po...
...magari inizia dall'addio al celibato!!!! :diablo:

:bye:
 
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
Italianboy75 ha scritto:
nightfox81 ha scritto:
ciao amici, non ho piu scritto per non essere paranoico,però ora che ho l'esito delle analisi dopo 31 giorni dall incidente di percorso, volevo dirvi che per fortuna è ancora tutto negativo.. ora devo aspettare ancora due mesi per fare di nuovo le analisi, volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che mi hanno dato conforto in questo mese durissimo..
Un grazie di cuore a tutti!
a Presto!

:good: :good:
E ora mi raccomando, parafrasando un famoso giornalista motociclistico:
Occhi ben aperti e goldone ben allacciato!
E per il matrimonio aspetta un po...
...magari inizia dall'addio al celibato!!!! :diablo:

:bye:


magari col goldone stavolta! :rofl:
 
Commenta
Alto