Sono un cog**one!

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
pinna ha scritto:
mi unisco ai coglioni:
dopo un mucchio di tempo che vi leggo preso dal morbo decido di provare l'attività del punter e mi sono presentato da una signorina..fissato il tutto io ero impacciatissimo..lei ha iniziato un bbj, io sono stato li 2 minuti poi me ne sono fuggito(ero in completo imbarazzo e sinceramente mi sentivo uno schifo)...cmq da quel momento (5 giorni fa)sono in panico per il pensiero..dal giorno dopo ho un fastidioso pizzicore nella parte interna destra del prepuzio (vicino al glande) ma a occhio nudo non c'è rossore, ne gonfiore o altro..voi che dite? ah e un'altra cosa: ci sarebbe possibilità di fare le analisi delle malattie sessualmente trasmissibili in una struttura privata o a pagamento?se si quanto verrebbe a costare e cosa devo cercare su google?laboratorio analisi?
a presto
Caro Pinna,prima di ricevere risposte,probabilmente una bella presentazione è d'uopo in sezione "Il piacere è tutto mio!". :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Ragazzi Sono un coglione anchio.. anchio ho fatto l'errore di farmi una trans tutto scoperto..

era giovedi sera, aperitivo prolungato con amici euforia a manetta.. quando rientro a casa tra me e me scatta la pazzia, mi son detto, mah si, concludiamo la serata in bellezza!! ho acceso il pc, sito di annunci, chiamo e vado!

arrivo da lei, carico come una mina, prima faccio il passivo, purtoppo scoperto , lei non mi viene dentro, mi viene sulla pancia, poi mi fa leccare il suo membro ancora un po sporco, e poi me lo riappoggia 2 o tre volte dentro.. poi mi dice di di fargli fare la passiva, io preso dalla carica, lo faccio purtoppo senza protezione anchio..

quando sono rientrato a casa, sono incominciati i film mentali.. il giorno dopo chiamo il mio medico, ma da timido, non ho raccontato tutto, gli ho solo detto di avere avuto un rapporto a rischio e che volevo che mi prescrivesse le analisi.. però mi ha detto non prima di un mese e mezzo...

ora sono 4 giorni che non dormo, la sera vado nel panico, durante il giorno mi assale il pensiero e la paranoia! ho letto qua e la qualcosa sul web, ma la cosa non mi tranquillizza.... mi sto provando la febbre continuamente, non ce, è l'unico piccolo scoglio di salvezza che ho, perche mi sento vermante in mezzo a una strada con la vita che sta andando a rotoli...
questo weekend lo scampata con la mia ragazza, ho fatto le ore piccole, ho detto di avere un po di mal di pancia ecc.. ma adesso come faccio a far passare sto benedetto mese e mezzo senza destare sospetto?? ho letto qualche consiglio che avete dato a pentito.. ma questo per me vorrebbe dire prenotare una visita dall'andrologo e scoprire di avere una malattia passeggera, e temo che questo la porti a sospettare di averla tradita.. che sarebbe la cosa piu sbagliata, perche la mia è stata un avventura pay, non ce tradimento... ho solo corso il rischio piu grande della mia vita.. mi sento solo ho paura.. talmente tanta che ho giurato di non andarci mai piu.. sono un coglione ma ormai il danno lo fatto! :( :( :(
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
nightfox81 ha scritto:
Ragazzi Sono un coglione anchio.. anchio ho fatto l'errore di farmi una trans tutto scoperto..



prima faccio il passivo, purtoppo scoperto , lei non mi viene dentro, mi viene sulla pancia, poi mi fa leccare il suo membro ancora un po sporco, e poi me lo riappoggia 2 o tre volte dentro.. poi mi dice di di fargli fare la passiva, io preso dalla carica, lo faccio purtoppo senza protezione anchio..

quando sono rientrato a casa, sono incominciati i film mentali.. il giorno dopo chiamo il mio medico, ma da timido, non ho raccontato tutto :( :( :(

Se davvero il tuo racconto corrisponde a verita'...il minimo che una qualsiasi persona di buon senso possa dirti e' di recarti al piu' presto in un centro MTS (vedi elenco postato dall'utente "waxema" qualche post piu' indietro)..raccontare quello che hai fatto e farti fare gli accertamenti diagnostici da loro ritenuti piu' opportuni...inoltre sarebbe opportuno che ne parlassi compiutamente anche con il tuo medico di base...inoltre fossi in te cercherei di evitare rapporti scoperti con la tua girl adducendo per esempio una uretrite o una cistite che potresti trasmettergli...per almeno un mese o due...
La cazzata l'hai fatta grossa cerca almeno di non creare problemi ad altri...
Auguri.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
certo certo, sono gia stato dal mio medico di base, lui mi ha detto appunto di lasciar passare almeno un mese e mezzo prima di fare qualche esame.. io sono una persona sana, ho corso un rischio, ma che percentuale piu o meno ho rischiato.. 50% ?? di piu o di meno? ho piu probabilita che non sia successo o che sia successo?? mi si sta fondendo il cervello non ce attimo che mi si liberi la mente...

ora ho contattato anche il mio andrologo, andrò da lui domani.. non so se riuscirò a raccontargli filo e per segno tutto cio, poiche mi vergogno veramente tanto.. ma che tranquillità temporanea potrà darmi?? Ovviamente cercherò di non avere rapporti con la mia ragazza, tengo a lei piu di ogni cosa, la voglio sposare un domani... (sperando di poterlo ancora fare) scemo si ma non due volte, infatti mi sono allarmato subito.. chiedereò a lui qualche malattia che si puo avere anche senza un rapporto, poiche se vado da lei e le dico che sono andato dall andrologo e ha trovato questo e quello, la prima cosa che penserebbe è che sono andato con un altra..
uff sono veramente a pezzi, sono conscio anche del fatto che se l'esame sarà positivo dovro affrontare la dura realta e lasciarla e cambiare vita ( se ce una vita da sieropositivi)
:( :(
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Hai rischiato sicuramente meno del 50%,anzi molto ma molto meno(ci sono varie probabilità stocastiche in merito e tutte tendenti al massimo rischio del 5% in una unica occasione espositiva)...e il problema non è quello statistico...ma quello dell'occorrenza accidentale...e quella non la si può rilevare.(c'è un detto simpatico che dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo).Fai gli esami in tranquillità e procura di riguardarti meglio in futuro... :sorry: :unknw: :spiteful: :bye:

P.S. ...i sieropositivi possono comunque avere una vita normalissima..non ti fare costruzioni sbagliate e distorte in testa...e lascia perdere l'andrologo...cosa vuoi che ti dica..???
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Hai rischiato sicuramente meno del 50%,anzi molto ma molto meno(ci sono varie probabilità stocastiche in merito e tutte tendenti al massimo rischio del 5% in una unica occasione espositiva)...e il problema non è quello statistico...ma quello dell'occorrenza accidentale...e quella non la si può rilevare.(c'è un detto simpatico che dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo).Fai gli esami in tranquillità e procura di riguardarti meglio in futuro... :sorry: :unknw: :spiteful: :bye:

P.S. ...i sieropoitivi possono comunque avere una vita normalissima..non ti fare costruzioni sbagliate e distorte in testa...


grazie waxema , mettendomi sotto del 50% hai rallentato un po la tachicardia che mi prende da giorni.. :D si ovvio le statistiche non risolvono il problema, ma ora, in questi mesi penso che sia l'unico appiglio su cui farmi forza..

chiaro che non accadrà mai piu... è stata la prima e l'unica volta... ero alterato sotto l'effetto dell alcool.. la sfiga ci vede fin troppo bene lo so!!
spero in bene certo , è l'ultima a morire la speranza, ma giuro ho un angoscia addosso che non si puo descrivere!!! vorrei urlare a tutti quanto sono stato stupido, vorrei comunicare a tutti come ci si sta in sto periodo,non ci credi finche non lo vivi.. continuo ad avere davanti a me quelle scene.. mi spaventano continuamente, è un incubo alla luce del sole.. e quando non sai se un virus ti mangera piano piano da dentro e l'unica cosa che poui fare è aspettare ti senti impotente..

hai ragione waxema, i sieropositivi possono condurre una vita normalissima, ma nel mio caso sarebbe un altra vita, non piu quella attuale.. :(
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
nightfox81 ha scritto:
ho un angoscia addosso che non si puo descrivere!!!:(

Su dai coraggio...adesso non rovinarti l'esistenza...hai sbagliato certo..ma non e' detto che Tu ti sia ammalato per forza...il contagio non e' mica tanto facile che avvenga ..inoltre non e' mica detto che il Trans che hai incontrato avesse qualche malattia...magari e' sanissimo....quello che invece DEVI fare assolutamente e' andare in un centro MTS e spiegargli esattamente tutto quello che hai fatto (tanto li' non ti conosce nessuno..inoltre c'e' la tutela della privacy)seguendo poi le loro indicazioni su gli accertamenti da effettuare...io dall'andrologo non andrei.
Fai gli esami necessari....stai sereno... e vedrai che tutto si risolvera' per il meglio...
In bocca al lupo
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Se cerchi sul blog trovi molte delle risposte..Specialmente Pentito mi sembra il più informato.Comunque ora non resta che fare le analisi.Sangue freddo.In questo mese e mezzo devi salvaguardare la salute della persona che ti sta vicino.Mi sembra di aver letto che un altro utente di PF trovò la scusa di una prostatite.Confidarti con il tuo medico di base?Conoscono i protocolli da seguire in questi casi,può consigliarti qualche ansiolitico da usare in questo mese e mezzo di attesa sicuramente da inferno.Il rischio l'hai corso ma l'infezione non é proprio così automatica.In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
@ nightfox81
lasciatelo dire da un coglione: sei stato un super coglione.
Ma fortunatamente, spesso, non basta essere coglione per una volta per pagarla a vita...
...ora spero che questo non accenda in te (o in chiunque altro) troppa fiducia e ti possa far pensare che ogni volta è unica e allora la scampi sempre.
Non è così!

Quel che conta ora è di stare tranquillo, continuare a fare la vita di prima e aspettare che passi il tempo.
Iniziare la trafila dai medici dei MST (con loro puoi parlare diretto, tanto non li rivedi) e così ti possono dare non solo esami ma anche qualche medicinale se del caso.

E magari iniziare a darti la tempistica con la quale fare gli esami così inizi a togliere dal quadro qualche malattia.

:bye:
Hasta luego!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
131
Reaction score
1
ciao,
l'unica cosa che posso dirti è di lasciar perdere il termometro e tutti i sintomi che ti senti addosso, la fase acuta, quando c'è, non è di nessuna utilità diagtnostica, infatti i sintomi sono aspecifici e quindi potresti esserti preso un raffreddore...
La mente umana è un prodigio immenso e più paranoie ti tirerai, più sarai convinto di essere malato e più sintomi ti sentirai...
Fai gli esami tra un mese, 30 giorni sono sufficienti per rilevare gli anticorpi nel sangue; proteggi chi ti stà intorno da possibili contagi usando il preservativo (digli che sei un po' arrossato e che temi di avere la candida, non è detto che per questo tu l'abbia tradita, anzi magari potrebbe avertela passata lei senza accorgersene...).
L'andrologo non serve a nulla in questo caso a meno che tu non abbia problemi alla prostata... :spiteful:
Sò che è più facile a dirsi che a farsi ma la prossima volta usa la testa e non solo il pisello... :punish:
Ultima cosa...ti capisco e come se ti capisco. Forza e coraggio...non pensare al futuro pensa solo ad arrivare all'esame poi vedrai il da farsi; sò che non è facile ma devi riuscirci...
in bocca il lupo.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
grazie del incoraggiamento ragazzi.. oggi sono comunque andato dall andrologo, ( ormai avevo fissato l'appuntamento) gli ho raccontato su per giu e mi sono fatto prescrivere una cistite con l'obbligo di farlo protetto per almeno 30gg.. domani mi recherò al lcentro mts della mia citta, purtroppo aperto solo alle 8 alle 10:30 certo l'andrologo mi ha fatto una visita, un ecografia e mi ha detto che è tutto a posto.. oggi però continuo a sudare in fronte e mi vengono botte di caldane e un po di fitte alla testa ( tempie e fronte) ... oggi ho la febbre.. 37.2 spero non si alzi, è meglio che prendo qualcosa o la lascio sfogare?? certo puo essere una banalissima coincidenza, ma è strano che mi ammalo in sto periodo, non ho avuto acciacchi prima..

la trans poteva anche essere sanissima, ma ne dubito fortemente, visto che si è comportata cosi con me che sono un perfetto sconosciuto, chissa quante volte gli è capitato..

amici che faccio con ste due linette di febbre?? :( :(
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
nightfox81 ha scritto:
... amici che faccio con ste due linette di febbre?? :( :(

prendi un'aspirina ... e aspetta.
potresti avere un po' di febbre anche solo per la preoccupazione e lo stress,
o per un po' di gola arrossata, è anche primavera magari un po' di pollini,
insomma non è detto nulla, segui i con.si.gli dei colleghi sopra ...
e aspetta.
Coraggio, è molto molto probabile finisca tutto bene.
Poi fai tesoro dell'esperienza!!!
:punish:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
tesoro?? garantisco che è la prima e l'ultima volta! domani mattina prendo la macchiane faccio 70km e vado in un centro mts.. a distanza di 6 giorni qualche test me lo faranno...

e vi assicuro, son passati sei giorni, ma ancora non riesco a dormire.. ho troppo fatto una cazzata colossale... cè.. non solo lo fatto da attivo e passivo senza, ma ho fatto pure un bbj col pene sporco di sperma.. e poi me la rimesso pure dentro.. vi giuro ste scene mi stanno demolendo..

qui piu che un aspirina, mi servirebbe una scatola di sonniferi per arrivare a domattina!! :(
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Con 37,2 puoi anche fare a meno dell'aspirina....che magari ti fa' venire pure il mal di stomaco...e' tutto stress...te lo ripeto! Stai sereno ....e vai in un centro MTS...gia' che sei li' poi fatti prescrivere una benzodiazepina (tranquillante) qualsiasi che ti aiuta togliere un po' di ansia... :heat: ...e ti aiutera' anche per il riposo notturno....stai tranquillo ..tanto ..tornare indietro non puoi piu'...quindi e' inutile che continui a rimuginarci sopra inutilmente.
Ciao e tienici informati.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
nightfox81 ha scritto:
tesoro?? garantisco che è la prima e l'ultima volta! domani mattina prendo la macchiane faccio 70km e vado in un centro mts.. a distanza di 6 giorni qualche test me lo faranno...

e vi assicuro, son passati sei giorni, ma ancora non riesco a dormire.. ho troppo fatto una cazzata colossale... cè.. non solo lo fatto da attivo e passivo senza, ma ho fatto pure un bbj col pene sporco di sperma.. e poi me la rimesso pure dentro.. vi giuro ste scene mi stanno demolendo..

qui piu che un aspirina, mi servirebbe una scatola di sonniferi per arrivare a domattina!! :(

mi dispiace , ma a 6 giorni non ti faranno un bel niente. Qualsiasi cosa farai non avrà alcun valore. Devi aspettare, come ti hanno detto, un mese.
Non so di che città sei, ma qui a Milano i centri più specializzati in mts fanno anche il test dell'antigene p24, e con questo già dopo due settimane puoi avere un esito che sicuramente NON è definitivo, ma è MOLTO indicativo e sicuramente di aiuterà ad arrivare al test a un mese più tranquy. Informati al centro in cui andrai, lì ti diranno tutto...
Lascia stare le probabilità, non servono a nulla. Esempio:
Il test a un mese, il cui esito negativo ti darà la tranquillità di essere sano, in realtà è valido al 99%, quindi c'è l'1% di probabilità che sia sbagliato. Ma giustamente se sarà negativo, qualsiasi medico ti dirà di stare più che tranquillo e che il test a 3 mesi è solo una formalità.
La stessa percentuale (1%) è più o meno la stessa probabilità di contrarre l'hiv con un rapporto come quello che hai avuto tu, cosa che invece, altrettanto giustamente, di terrorrizza a morte...
Capito cosa intendo? Le probabilità non hanno valore assoluto, se sono alte o basse lo decidiamo noi in base a quanto temiamo una determinata cosa, come forse avevo già avuto modo di dire in un'altra circostanza.
Non mi sento di dire che hai fatto una cazzata, o meglio, per farla l'hai fatta, ma più che una cazzata è un incidente che poteva capitare a chiunque. Se hai bevuto + trovi quella che ti fa la proposta indecente + in qualche modo, non so come, in quel momento ti mette a tuo agio... chi può dire con assoluta certezza che noi al suo posto non ci saremmo cascati. Quindi magari tieniti la paura, ma almeno togliti i sensi di colpa.
Va be', ciao. In bocca a lupo... si comunque va che alla fine non avrai un cazzo!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
STAI CALMO!!
La febbre te la auto procuri con lo stresss!! TI caghi giustamente in mano...
...io ero convinto di avere non so quale eritema e continuavo a grattarmi e a strusciare... e alla fine c'avevo il pisello rosso...
ma non c'entrava nulla...
...se non dormi è ovvio che ti senti male, e ti viene la febbre...
...ma è tutta colpa della testa e non del pisello!

Insomma, tranquillizzati, puoi solo aspettare.
Incrocia le dita.
E se serve ripetiti che sei un coglione.
E' un mantra come un altro! :)
FATTI FORZA e magari ti va anche di culo! :)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
Quoto Italianboy75 e poi, come ti è stato giustamente scritto, non è detto che la trans fosse malata...e se pure lo fosse magari è in cura, in tal caso la possibiltà di contagio è ancora minore in quanto il virus, spesso, non è nemmeno più rilevabile dai test!
 
Commenta
Alto