Sono un cog**one!

lozoodi105 ha scritto:
Mah.... ovviamente non si tratta di astinenza, ma di farlo protetto con la donna che comunque amo e che non mi perdonerei mai se dovessi per caso trasmetterle qualcosa...
poco male daì,
usare il goldone anche con la donna che ami
non è poi così grave ... se tutto finisce per il meglio,
vedrai che andrà tutto bene.
:ok:

non sapevo che a BS il centro MST si trova in via piave,
secondo me dovresti mettere l'indirizzo completo ed eventuali
numeri telefonici qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
mi sembra che i recapiti di quello di Bs non sia mai stato messo da nessuno,
così anche questa tua disavventura può essere utile alla comunità.
:biggrin:

Fatto!!!
Ho messso tyutte le informazioni che avevo!

Per il goldone con la mia donna hai ragione, sarebbe poco male se lo usassimo regolarmente, ma non è così ed ora giustificarle che per 3 mesi si farà coperto non è facile. Non vorrei insospettirla, ma d'altra parte non c'è alternativa.

lozoodi105 ha scritto:
Fatto!!!

Per il goldone con la mia donna hai ragione, sarebbe poco male se lo usassimo regolarmente, ma non e' così ed ora giustificarle che per 3 mesi si farà coperto non e' facile. Non vorrei insospettirla, ma d'altra parte non c'è alternativa.
Ribadisco che l'eccesso di zelo non serve in quanto una sintomalogia di MTS sarebbe già manifesta ed il test dell'Hiv a 3 mesi di distanza dal primo controllo è solo cautelativo(tanto vale rifarlo fra 2 settimane).

lozoodi105 ha scritto:
Fatto!!!

Per il goldone con la mia donna hai ragione, sarebbe poco male se lo usassimo regolarmente, ma non e' così ed ora giustificarle che per 3 mesi si farà coperto non e' facile. Non vorrei insospettirla, ma d'altra parte non c'è alternativa.

ben fatto,
informazioni complete e precise.

Penso che Waxema ha ragione,
per MST è possibile un falso positivo,
se è già negativo le possibilità che tu ti sia
preso qualcosa sono proprio mooooolto ma moooooolto
remote, ma se questo non ti fa stare tranquillo e preferisci
l'uso del goldone inventati una scusa, che sò ...
piccola cistite recidivante, dermatite che fatica a passare
(sai amore, mi fa prurito appena appena, il medico dice che non
è nulla di grave, ma ci vorà un po' di tempo, è una specie di fungo,
dice di farlo coperto per non rischiare di continuare ad attaccarcelo
uno con l'altro, speriamo passi presto, ha detto di tornare fra un
paio di mesi che dovrebbe essere a posto, e dopo due mesi ci vuole ancora
un mesetto, tanto per star sicuro. E così giustifichi tutto: l'uso del goldone,
il fatto che a vista non vedi nulla sul pisello, il fatto che non te ne lamenti mai
perchè il fastidio è moooolto lieve)
dai che non è difficile.

Buona fortuna.

Si si avete ragione entrambi.
Allora non mi resta che aspettare il risultato del primo test. Perchè comunque non so ancora se sia positivo o negativo. Anche se devo dire che per ora sintomi non ne ho di nessun tipo.
Se questo sarà a posto già potrò tirare un sospiro di sollievo e poi deciderò se continuare a farlo coperto per altri 2 mesetti oppure no.
Ciao a tutti!!!

alexsurfer ha scritto:
Ciao, che tipo di test hai fatto, presumo nn solo Aids, anche hpv?
Sai che non loso di preciso?
La dottoressa (giovene, gentile e anche gnocca) me li ha elencati, ma non sono stato attento. Mi è bastato ce mi dicesse: facciamo il test completo per vedere escludere tutte le possibilità.
Comunque fra 10gg sono pronti i risultati e allora posterò il tutto qui sul forum.

germanello ha scritto:
I 10 giorni sono passati. I risultati non sono forse quelli sperati?

Spero proprio per lui di noi...da quello che ha scritto comunque il rischio era pressochè nullo...

Come spesso capita... si comincia dal terrore iniziale con sudorazione, tachicardia e insonnia...scarico dell'ansia su tutti i colleghi del forum...dopo un mese esatto e fatto l'esame del sangue...che sono (quasi) certo avrà dato esito negativo... fan*ulo a a tutti.. e a quest'ora è già tornato sulle strade a farselo strasucchiare cabrio...

Anzi visto che ora sa non essere così facile diventare siero+ magari a provare anche un bel tutto scoperto... come leggo ultimamente...

ho letto da qualche parte che la vita è una malattia per cui non esiste la cura...

No ragazzi, non è assolutamente così, non sono il tipo.
E' che non ho potuto per motivi di lavoro andare e ritirare i risultati.
Io non sono di Brescia e i risultati li danno tutte le mattine dalle 8.30 in poi. Questo significa che devo andarci in orario di lavoro e questo non è così semplice, soprattutto in questo periodo. Devo perdere almeno un'ora e mezza di viaggio più il tempo (spero poco) che mi serve là. Per cui più di metà mattinata.
Mercoledì dovrei riuscire a farci una scappata. Anch'io sono in super ansia perchè so che i risultati sono pronti e non posso andare a prenderli. Ovviamente c'era la possibilità di delegare qualcuno, ma non mi sembra proprio il caso, devo andarci di persona!
Come promesso appena so qualcosa vi dico...

E per la cronaca: da quel giorno non ho più nemmeno guardato un/una OTR!

Brava!

Appena li hai posti i tipi di esami che ti hanno fatto, con le sigle per esame.

lozoodi105 ha scritto:
No ragazzi, non e' assolutamente così, non sono il tipo.
E' che non ho potuto per motivi di lavoro andare e ritirare i risultati.
Io non sono di Brescia e i risultati li danno tutte le mattine dalle 8.30 in poi. Questo significa che devo andarci in orario di lavoro e questo non e' così semplice, soprattutto in questo periodo. Devo perdere almeno un'ora e mezza di viaggio più il tempo (spero poco) che mi serve là. Per cui più di metà mattinata.
Mercoledì dovrei riuscire a farci una scappata. Anch'io sono in super ansia perchè so che i risultati sono pronti e non posso andare a prenderli. Ovviamente c'era la possibilità di delegare qualcuno, ma non mi sembra proprio il caso, devo andarci di persona!
Come promesso appena so qualcosa vi dico...

E per la cronaca: da quel giorno non ho più nemmeno guardato un/una OTR!

Se gli esami sono pronti e nessuno ti ha chiamato per "velocizzare" il ritiro, a mio avviso, è buon segno!

ESITI ESAMI

VDRL (Met. Agglutinazione): NEGATIVO
TPHA (Met. ELISA): NEGATIVO
HbsAg (Met. ECL): NEGATIVO
HbsAg Titolato (Met. ECL): 23,50 mUI/ml (protetto se superiore a 10,00)
HIV-Ag-Ab (Met. ECL): NEGATIVO

Ora io non so esattamente cosa stia a significare ognuna delle singole sigle, ma è chiaro che per ora va tutto bene.

Mi hanno detto di rifare gli esami a 3 mesi dall'esposizione (quindi circa verso metà/fine giugno) e solo allora avrò il 99% di certezza di essere veramente negativo. Il 100% si ha riptendo una terza volta gli esami a 6 mesi dall'esposizione.
Nel frattempo sempre protetto per non rendere inutile il test.

Diciamo che un risultato negativo, per quanto riguarda l'hiv, a 30 giorni o più fa stare moooooolto tranquilli!
E non lo dico io, ma tanti infettivologi...

6 MESI !! ALLORA POTRAI STARE VERAMENTE TRANQUILLO !! :rtfm:
Generalmente le persone tendono a dare false speranze, in primis perchè il problema non li riguarda personalmente, ( quindi cercano di sdrammatizzare ), in secundis perchè purtroppo hanno una scarsa conoscenza !!
10 Giorni, 1 mese, ecc .... non significa nulla, :shok: in quanto vi è il periodo detto ( PERIODO FINESTRA ), ovvero il malcapitato può infettare gli altri incosapevolmente perchè oltre a non avere alcun sintomo, non ha neanche alcun riscontro sicuro dalle analisi !
Auguri !
Cordiali Saluti
:bye:

Indietro
Alto
Aiuto