Sono un cog**one!

Reaction score
23
Vedo che le opinioni sono un po' discordanti! :biggrin:
Io mi attengo a quello che mi è stato detto al centro MTS:
- primo test (quello che ho già fatto, a circa un emse dal rapposrtto incriminato): esclude al 99% contagi fino a 3 mesi dalla data del test (quindi dice la storia passata, dalla nascita fino al rapporto incriminato)
- secondo test (dopo 3 mesi dal rapporto incriminato): esclude al 99% contagi del rapposto incriminato
- terzo test (dopo 6 mesi dal rapporto incriminato): esclude al 100% contagi del rapporto incrimintato.
Ovvio che per tutto questo periodo tutti i rapporti devono essere protetti: per prima cosa per non infettare altri, poi per non falsare i test rendendoli inutili.

Per cui è chiaro che questo primo test non mi solleva certo dalle preoccupazioni per il rapporto a rischio che ho avuto. E' necessario quantomeno aspettare il seconod per mettersi un po' tranquilli.
E' pur vero che un BJ cabrio, come tutti più o meno avete detto, non dovrebbe portare alte probabilità di contagio HIV.
Per le altre malattie, più lievi, sarebbero già comparsi sintomi, che per fortuna ad oggi non ci sono.

Commenta
Reaction score
76
Non ti preoccupare di chi scrive senza leggere il pregresso,sull'assunzione di comportamenti di profilassi già attuati.
Certa gente deve superare il periodo "definestra" senza gravi danni di incolumità forumistica per "predicazione" e "pontificazione" non richieste.
Chissà che prima o poi non ci riesca... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
waxema ha scritto:
Non ti preoccupare di chi scrive senza leggere il pregresso,sull'assunzione di comportamenti di profilassi già attuati.
Certa gente deve superare il periodo "definestra" senza gravi danni di incolumità forumistica per "predicazione" e "pontificazione" non richieste.
Chissà che prima o poi non ci riesca... :biggrin:
L'ho riletta due volte, ma alla fine l'ho capita! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao bello!!! :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cmq un bj cabrio porta anche problemi nn gravi ma noiosi, come prostatite, herpes al pene.

Se si va pay meglio tutto cover, no kiss, e nn leccare in posti strani, quindi meglio essere molto prudenti.

Commenta
Reaction score
0
Esimio waxema, :thank_you2:
vedrai che prima o poi ci riuscirò, :sarcastic_hand: ma come hai sottolineato precedentemente in un altro mess. ho ancora tanto da imparare .....
:cray:

Commenta
Reaction score
76
caronte1979 ha scritto:
Esimio waxema, :thank_you2:
vedrai che prima o poi ci riuscirò, :sarcastic_hand: ma come hai sottolineato precedentemente in un altro mess. ho ancora tanto da imparare .....
:cray:
Lo spero per te.. :yes: ...se ti piace il Forum... :spiteful:

P.s. ... a trent'anni c'è molto da imparare... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
23
alexsurfer ha scritto:
cmq un bj cabrio porta anche problemi nn gravi ma noiosi, come prostatite, herpes al pene.

Se si va pay meglio tutto cover, no kiss, e nn leccare in posti strani, quindi meglio essere molto prudenti.
Si ma questi problemi sarebbero già emersi a 2 mesi dal rapporto a rischio,vero?
Se invece non ho notato nulla di tutto ciò posso stare tranquillo? O potrebbero uscire furori alla lunga?

Commenta
Reaction score
76
lozoodi105 ha scritto:
alexsurfer ha scritto:

Si ma questi problemi sarebbero già emersi a 2 mesi dal rapporto a rischio,vero?
Se invece non ho notato nulla di tutto ciò posso stare tranquillo? O potrebbero uscire furori alla lunga?
Improbabile..forse l'Herpes Genitalis..ma comunque deve manifestarsi almeno la prima volta essendo recidivante come quello labialis. :big_boss:

Commenta
Reaction score
196
Caro Zoo105 il mio amico, infettivologo, non ti avrebbe nemmeno fatto fare il test Hiv per quello che ti è successo! Comunque mi ha sempre detto che il test a 1 mese negativo è moooolto tranquillizzante (come ho già scritto)...pensa che in Francia un test a 6 settimane è definitivo!

Per quanto riguarda il cosiddetto periodo finestra non è detto che sia senza sintomi, anzi...l'85% circa ha sintomi (molto simili a malattie comuni) che durano da 1 a 2 settimane; questi sintomi vengono mediamente dopo 2 settimane (possibile la 1 e 4 settimane)...

Commenta
Reaction score
23
Ritirati esiti esami del test a 3 mesi di tempo dal rapporto a rischio!
Tutto a posto!
Sono veramente sollvato!
Ora direi che siamo sicuri al 99%.
Al centro MTS mi hanno suggerito di ripeterli anche a 6 mesi dal rappporto a rischio, ma direi che ora sono sicoro. ùviste le già molto scarse probabilità di contrarre malattie con un BJ cabrio e visti i primi 2 test negativi, direi che posso stare tranquillo.
Magari lo farò fra altri 3 mesi, tanto non mi costa nulla, ma il rischio è passato.

Commenta
Reaction score
13
.franco ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:
Mah.... ovviamente non si tratta di astinenza, ma di farlo protetto con la donna che comunque amo e che non mi perdonerei mai se dovessi per caso trasmetterle qualcosa...
poco male daì,
usare il goldone anche con la donna che ami
non è poi così grave ... se tutto finisce per il meglio,
vedrai che andrà tutto bene.
:ok:

non sapevo che a BS il centro MST si trova in via piave,
secondo me dovresti mettere l'indirizzo completo ed eventuali
numeri telefonici qui:
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=70&t=5921
mi sembra che i recapiti di quello di Bs non sia mai stato messo da nessuno,
così anche questa tua disavventura può essere utile alla comunità.
:biggrin:

Purtroppo mi ritrovo nella condizione dell'amico punter!
Identica!
BBJ da una cinesina con venuta in bocca (o meglio gola... la sua...) e ora sono in PANICO!
sono 2 settimane che ho un prurito inguinale niente male e un leggero bruciore alla punta del pene.
L'andrologo da cui sono andato mi ha consigliato gli antibiotici che ho preso e hanno calmato il bruciore ma il prurito persiste anche se sto mettendo da circa una settimana un sapone germicida...
BOHH!!!
Domani vado ad un centro per le MST a Roma (DOPO CHE mi sono fatto fare l'impegnativa, perchè qui a Roma NON se ne parla di farsi una visita senza impegnativa!!!).

Domani vi aggiorno... però quanto son c°°°e!

Scusate dell'O.T.
Però mi chiedevo ma perchè non (ri)facciamo l'elenco dei centri specializzati in MST?
Credo sarebbe molto utile... :biggrin:

Commenta
Reaction score
76

Allegati

• elenco centri MTS-2.rar
    98,2 KB · Visite: 63
Commenta
Reaction score
13
Eheh waxema grazie del link...
...intanto il professore che mi ha visitato mi ha MOOOOLTTOOOOO Tranquillizzato, non ha trovato un cavolo e mi ha anche un po preso in giro... dicendo che non ci son problemi!
Vorrei però dire che mi è solo ANDATA BENE non vuol dire che invece questi rapporti NON protetti siano senza rischio!
Quindi come direbbe un noto motociglista:
"casco ben allacciato e luci accese, anche di giorno!"
nel nostro caso:
"goldone ben inserito e occhia aperti, anche in piena tempesta ormonale!"

Hasta luego!

Commenta
Reaction score
23
Va beh, dai, fai lo stesso gli esami di rito in un centro MTS, così ti togli il dubbio al 100%. Come è successo a me, poi ti sentirai nettamente sollevato. Se però hai una compagna fissa con la quale fai sesso non protetto, allora sono cazzi. Io me ne sono inventato di scuse e non sempre convincenti per non farlo o per farlo coperto nel periodo dubbio. TI assicuro che non è stato per niente una bella esperienza.

Ma questo prurito inguinale e sul glande, dopo quanto dal rapporto incriminato ti sarebbe comparso?

Commenta
Reaction score
0
Fai un profilo C completo che ti 'prescrive il medico di base, da ripetere ogni 3 mesi per un anno intero.
In bocca al lupo...

Commenta
Reaction score
76
Caro Pilota71,probabilmente sei un medico;una bella presentazione è d'uopo in sezione "Il piacere è tutto mio!". :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0
mi unisco ai coglioni:
dopo un mucchio di tempo che vi leggo preso dal morbo decido di provare l'attività del punter e mi sono presentato da una signorina..fissato il tutto io ero impacciatissimo..lei ha iniziato un bbj, io sono stato li 2 minuti poi me ne sono fuggito(ero in completo imbarazzo e sinceramente mi sentivo uno schifo)...cmq da quel momento (5 giorni fa)sono in panico per il pensiero..dal giorno dopo ho un fastidioso pizzicore nella parte interna destra del prepuzio (vicino al glande) ma a occhio nudo non c'è rossore, ne gonfiore o altro..voi che dite? ah e un'altra cosa: ci sarebbe possibilità di fare le analisi delle malattie sessualmente trasmissibili in una struttura privata o a pagamento?se si quanto verrebbe a costare e cosa devo cercare su google?laboratorio analisi?
a presto

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
In questo forum non manca nulla, qui puoi trovare delle informazioni utili.
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... =70&t=5921
Molti medici sostengono che da un rapporto orale passivo ci si può ammalare, ma le possibilità sono scarse.
Se sei in panico può darsi che il tuo problema possa essere solo psicologico, cosa che ti auguro!

Commenta
Alto