Un altra cosa che mi crea curiosità è il fatto che tutte le signorine che ho conosciuto, con cui cerco smpre di intrattenere un buon rapporto, ovviamente con chi capisci che lo accetti, non hanno mai fatto menzione della loro vita piu' di tanto.
scusa ma perché ti crea curiosità? cosa ci sarebbe di strano? non capisco perché dovrebbero parlarti della loro vita privata. Quando vai dal meccanico ti sembrerebbe normale se quello si mettesse a raccontarti la sua vita più intima? E ti incuriosisci se non lo fa? Ti aspetti solo che faccia bene il suo lavoro..In fondo sono lì per offrirti una prestazione. Non è che il sesso autorizza ogni sorta di confidenza. E non abbatte nessuna barriera. Il sesso mercenario è sesso..erotismo anche, ma non intimità. Né un lasciapassare per la vita dell'altra persona. Anche io dicevo una caterva di bugie, specialmente a quelli che cercavano di sapere sulla mia vita..anzi, erano quelli con cui mi sbizzarrivo di più Perché? non ti so dire..mi divertiva. Dovevo avere buona memoria però