Sono una puttana perché

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Un altra cosa che mi crea curiosità è il fatto che tutte le signorine che ho conosciuto, con cui cerco smpre di intrattenere un buon rapporto, ovviamente con chi capisci che lo accetti, non hanno mai fatto menzione della loro vita piu' di tanto.

scusa ma perché ti crea curiosità? cosa ci sarebbe di strano? non capisco perché dovrebbero parlarti della loro vita privata. Quando vai dal meccanico ti sembrerebbe normale se quello si mettesse a raccontarti la sua vita più intima? E ti incuriosisci se non lo fa? Ti aspetti solo che faccia bene il suo lavoro..In fondo sono lì per offrirti una prestazione. Non è che il sesso autorizza ogni sorta di confidenza. E non abbatte nessuna barriera. Il sesso mercenario è sesso..erotismo anche, ma non intimità. Né un lasciapassare per la vita dell'altra persona. Anche io dicevo una caterva di bugie, specialmente a quelli che cercavano di sapere sulla mia vita..anzi, erano quelli con cui mi sbizzarrivo di più :) Perché? non ti so dire..mi divertiva. Dovevo avere buona memoria però :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
sì però spesso sono proprio loro, i clienti, a iniziare queste trappole; si invaghiscono e inziano a "fissarsi" sulla prostituta di turno, poi magari iniziano a dirle "ma perchè fai questo lavoro? ti umilia..cerca di smettere, di trovare una vita normale..ti posso aiutare io all'inizio se hai problemi" o frasi similari. Sono loro stessi a indurre la prostituta a chiedere loro aiuto, ad affidarsi a loro economicamente... Credimi , ne ho letti tanti di questi copioni! E mi sembra che siano loro a volersi , come dire?, appropriare della vita della prostituta, a voler condurla.. in modo da avere la ragazza tutta per sé. Col tempo po lei inzia ad avere un familiare che ha problemi di salute e lui sgancia; poi ovviamente non troverà lavoro e lui sgancia; poi c'è l'appartamento in cui trasferirsi e i mobili da comprare e lui sgancia; e poi via all'infinito...finché verrà in questo forum e dirà di esser stato preso per i fondelli da una pay . Sinceramente non me la sento di dire che la responsabilità è tutta della prostituta. Sono persone che, come diceva punter inside, cercano la "fidanzata" tra le prostitute ("colei che posso salvare..e quindi avere tra le mie mani"), e non ne sono nemmeno consapevoli. Il loro non è amore..ma voler comprare la vita della prostituta. (iiludersi di farlo, se non altro). S'invaghiscono di un'immagine, di un riflesso.E quello è il prezzo da pagare. Secondo me , come dicevo, nella manipolazione si è sempre in due, entrambi attivi..perchè ci mettono del loro.

Un passaggio autobiografico...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Detto questo, sebbene possa sembrare crudo, ora preferisco parlare di svuotamento anche se arricchito di tutta quella socialità strumentale allo svuotamento stesso. Aspetto che non mi priva del mio bel carico di conflitti interiori ma, onestamente, solo un ingenuo potrebbe pensare di mettere d'accordo le dualità del proprio e creare come una divinita la struttura psicologica perfetta, capace di coniugare istinto e ragione. Spirito e Materia.
:ok:
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Pupi... ti è rimansto qualcosa attaccato sulla lingua :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
@petra :
Il sesso mercenario è sesso..erotismo anche, ma non intimità.

L'erotismo include una certa dose d'intimita', idem il sesso, anche se in maniera meno profonda. Credo che forse sarebbe più corretto parlare di "privato" piuttosto che di "intimità", senza la quale, o senza l'illusione di un suo certo grado di raggiungimento, moltissime di voi dovrebbero cercare un altro lavoro.
Mi raccomando Petra, NON esiste alcuna venatura polemica nel mio intervento. È solo una considerazione personale, ho preso spunto dalla tua frase.
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Tu hai ragione solo che sarebbe tutto giusto se non fosse che questa donna. la conosco e frequento da due anni e sono tante le cose successe che per farti comprendere dovrei scrivere un libro. Posso solo dirti che per quello che riguarda la sua vita privata, lei mi ha detto molto e anche di cose molto riservate! Diciamo un 50% riscontro che è vero l'altro non so. Ma questo me lo ha detto di sua iniziativa, io non le ho mai chiesto nulla. Forse conoscersi così a lungo si finisce per dirsi tante cose piu o meno vere. Ma quello che invece ha tenuto misterioso è quello che ti ho scritto precedentemente. Per questo motivo avendo questo contrasto fra queste cose, mi domando il perchè! solo per questo. ma capisco ( e chiudo) che nella vita non c'è sempre una risposta per tutto!!
Ciao e grazie
THE JOKER
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
scusa ma perché ti crea curiosità? cosa ci sarebbe di strano? non capisco perché dovrebbero parlarti della loro vita privata. Quando vai dal meccanico ti sembrerebbe normale se quello si mettesse a raccontarti la sua vita più intima? E ti incuriosisci se non lo fa? Ti aspetti solo che faccia bene il suo lavoro..In fondo sono lì per offrirti una prestazione. Non è che il sesso autorizza ogni sorta di confidenza. E non abbatte nessuna barriera. Il sesso mercenario è sesso..erotismo anche, ma non intimità. Né un lasciapassare per la vita dell'altra persona. Anche io dicevo una caterva di bugie, specialmente a quelli che cercavano di sapere sulla mia vita..anzi, erano quelli con cui mi sbizzarrivo di più :) Perché? non ti so dire..mi divertiva. Dovevo avere buona memoria però :wink:
Oh... ce l'hai tutti i difetti hahahah
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
@petra :

L'erotismo include una certa dose d'intimita', idem il sesso, anche se in maniera meno profonda. Credo che forse sarebbe più corretto parlare di "privato" piuttosto che di "intimità", senza la quale, o senza l'illusione di un suo certo grado di raggiungimento, moltissime di voi dovrebbero cercare un altro lavoro.
Mi raccomando Petra, NON esiste alcuna venatura polemica nel mio intervento. È solo una considerazione personale, ho preso spunto dalla tua frase.

Capisco, hai fatto bene a sottolineare questo passaggio, mi fa piacere leggere come sia gli uomini che le donne vivano in maniera così diversa il sesso mercenario. Forse a volte è solo questione di intendersi sul significato dei termini, però non credo sia questo il caso. Non lo so, forse stiamo dicendo la stessa cosa, però io per intimità intendo proprio il mio privato, e non solo inteso come ciò che faccio, come/ dove vivo, chi frequento, insomma..non solo inteso come ciò che concerneva materialmente il mio vivere al di là della professione, ma proprio anche come ciò che sentivo, ciò che sognavo, ciò che speravo. Questa è la mia intimità: ciò che custodisco e che condivido solo con persone cui voglio bene. Tu hai parlato di illusione: infatti nel mio caso si trattava semplicemente di illusione. Tra il mostrarsi intima e il condividere la propria vera intimità c'è un abisso. Si può fingere intimità ma non svelare niente di se stesse. E vale anche per gli uomini. Ci si può mostrare affettuose ma non provare il minimo affetto. L'intimità e l'affettività sono componenti essenziali per certi tipi di incontri,se il cliente cerca il sesso vissuto in una certa maniera, ma non hanno mai toccato la mia vera intimità. Quindi per me privato e intimo si equivalgono a 360 gradi, e li tenevo entrambi ben segregati. Ma credo che anche per i clienti fosse così. L'apparente intimità che si creava durante gli incontri era dovuta semplicemente al feeling..alla vicinanza che l'eros può creare. Non so, forse per altre donne sarà diverso..forse mettono in gioco la loro vera intimità, creando dei veri legami (per quanto possibile in questo ambito) con i propri clienti. E viceversa anche i clienti. Ognuno poi ha il suo carattere, che si riflette un po' in tutto..anche in questo tipo di rapporti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Tu hai ragione solo che sarebbe tutto giusto se non fosse che questa donna. la conosco e frequento da due anni e sono tante le cose successe che per farti comprendere dovrei scrivere un libro. Posso solo dirti che per quello che riguarda la sua vita privata, lei mi ha detto molto e anche di cose molto riservate! Diciamo un 50% riscontro che è vero l'altro non so. Ma questo me lo ha detto di sua iniziativa, io non le ho mai chiesto nulla. Forse conoscersi così a lungo si finisce per dirsi tante cose piu o meno vere. Ma quello che invece ha tenuto misterioso è quello che ti ho scritto precedentemente. Per questo motivo avendo questo contrasto fra queste cose, mi domando il perchè! solo per questo. ma capisco ( e chiudo) che nella vita non c'è sempre una risposta per tutto!!
Ciao e grazie
THE JOKER

cioè che ti dice che vive un po' qua un po' là? io a qualcuno lo dicevo, perché non volevo vederli tutte le settimane.. poi sono lunatica e pigra e lo facevo solo nei periodi in cui avevo voglia. così avevo una scusa pronta e facile (fatico a dire di no alle persone, non sia mai che pensassero che non li volessi più vedere). però non so..sono tante le ipotesi.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Capisco, hai fatto bene a sottolineare questo passaggio, mi fa piacere leggere come sia gli uomini che le donne vivano in maniera così diversa il sesso mercenario. Forse a volte è solo questione di intendersi sul significato dei termini, però non credo sia questo il caso. Non lo so, forse stiamo dicendo la stessa cosa, però io per intimità intendo proprio il mio privato, e non solo inteso come ciò che faccio, come/ dove vivo, chi frequento, insomma..non solo inteso come ciò che concerneva materialmente il mio vivere al di là della professione, ma proprio anche come ciò che sentivo, ciò che sognavo, ciò che speravo. Questa è la mia intimità: ciò che custodisco e che condivido solo con persone cui voglio bene. Tu hai parlato di illusione: infatti nel mio caso si trattava semplicemente di illusione. Tra il mostrarsi intima e il condividere la propria vera intimità c'è un abisso. Si può fingere intimità ma non svelare niente di se stesse. E vale anche per gli uomini. Ci si può mostrare affettuose ma non provare il minimo affetto. L'intimità e l'affettività sono componenti essenziali per certi tipi di incontri,se il cliente cerca il sesso vissuto in una certa maniera, ma non hanno mai toccato la mia vera intimità. Quindi per me privato e intimo si equivalgono a 360 gradi, e li tenevo entrambi ben segregati. Ma credo che anche per i clienti fosse così. L'apparente intimità che si creava durante gli incontri era dovuta semplicemente al feeling..alla vicinanza che l'eros può creare. Non so, forse per altre donne sarà diverso..forse mettono in gioco la loro vera intimità, creando dei veri legami (per quanto possibile in questo ambito) con i propri clienti. E viceversa anche i clienti. Ognuno poi ha il suo carattere, che si riflette un po' in tutto..anche in questo tipo di rapporti.

Intimità e condivisione sono 2 concetti inscindibili a mio parere. Quello di cui tu invece stai parlando è qualcosa di più, si chiama coinvolgimento, che è il passo successivo e più profondo. Non esiste un solo tipo di intimità, ce ne sono diversi. Come fai per esemio a dire di non essere "intima" di un uomo con il quale scopando scambi odori, sapori, immagini, liquidi corporei, rumori ecc. ecc. ? Questa è una forma di intimità (fisica, ma intimità). Poi con un altro esprimi il lato etereo dell' intimità, mettendolo a parte dei tuoi sogni, dei tuoi pensieri, della tua mente insomma. E magari senza farci sesso. Anche questa è intimità, di natura diversa. Chiamala come vuoi, condivisione complicità confidenza. Ma esiste a prescindere quando 2 esseri umani superano determinate barriere sia fisiche che psicologiche. Barriere che ovviamente cambiano soggettivamente. Tu secondo me invece stai parlando di coinvolgimento, di cui l'intimità non è altro che un aspetto, e nemmeno determinante. Puoi benissimo essere in super intimità con una persona, e non esserne minimamente coinvolta emotivamente. Forse hai ragione quando specifichi di definire il significato dei termini. Secondo me allora l'intimità si crea a prescindere in un certo tipo di rapporti, e può espandersi su piani diversi, non necessariamente coincidenti con quello dell' aspetto che io chiamo "privato". Privato che prevede per forza una qualche coinvolgimento di tipo emotivo, fiducia, e soprattutto un' aspettativa di ritorno Insomma, a farla breve, intimità per me non è una cosa così profonda, può crearsi anche tra 2 quasi sconosciuti.
Scusate se vi ho annoiato. Sono un tipo precisino [sinonimo per mia moglie di rompicoglioni...] :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Sono un tipo precisino :)

sì me n'ero vagamente accorta :)
però il discorso era partito dallo stupore di THEJOKER sul fatto che le prostitute (che lui ha conosciuto) parlino poco della propria vita privata. Io dicevo che fare del sesso assieme (peraltro mercenario) non implica automaticamente "intimità"..non crea necessariamente un legame intimo tra le persone coinvolte. Quindi parlavo di quel tipo di intimità che sfocia nel privato, nell'intimo della persona appunto.
L'intimità che deriverebbe dal sesso con scambio di umori, sapori e odori io non la definirei intimità..o comunque è un tipo di intimità molto relativo e di poca importanza per me, circoscritta all'atto sessuale, non tale da creare alcun tipo di legame al di là dello stesso. Un' "intimità" a volte molto piacevole (alcuni me li sarei scopati pure gratis), a volte poco piacevole. Questo dal miopunto di vista.:wink:
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Mi spiace ma sono stato travisato o forse non mi sono saputo spiegare. Ma non importa, tanto con le parole non si risolve niente.
THE JOKER
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
sì me n'ero vagamente accorta :)
però il discorso era partito dallo stupore di THEJOKER sul fatto che le prostitute (che lui ha conosciuto) parlino poco della propria vita privata. Io dicevo che fare del sesso assieme (peraltro mercenario) non implica automaticamente "intimità"..non crea necessariamente un legame intimo tra le persone coinvolte. Quindi parlavo di quel tipo di intimità che sfocia nel privato, nell'intimo della persona appunto.
L'intimità che deriverebbe dal sesso con scambio di umori, sapori e odori io non la definirei intimità..o comunque è un tipo di intimità molto relativo e di poca importanza per me, circoscritta all'atto sessuale, non tale da creare alcun tipo di legame al di là dello stesso. Un' "intimità" a volte molto piacevole (alcuni me li sarei scopati pure gratis), a volte poco piacevole. Questo dal miopunto di vista.:wink:

@costemar
Insomma, a farla breve, intimità per me non è una cosa così profonda, può crearsi anche tra 2 quasi sconosciuti.
Direi che abbiamo trovato un punto di comune accordo. Mi fa piacere.
 
Commenta
Alto