ecco questa è una puttana!
..e loro, questi medici, avvocati..cosa sono?
ecco questa è una puttana!
..e loro, questi medici, avvocati..cosa sono?
..e loro, questi medici, avvocati..cosa sono?
queste esistono ovunque, non solo tra le prostitute. Ho una conoscente che fa l'impiegata in una società con un buon stipendio, iscritta su un noto social network di cui non farò il nome.. in cui si possono attingere informazioni sul profilo professionale (reale, non inventato) degli altri iscritti e creare contatti. Lei punta su medici,avvocati, imprenditori.. insomma, tutte professioni altamente qualificate, instaura un'amicizia ..s'informa se hanno case di proprietà, quante..piano piano cerca di carpire più info possibili sui tizi, intrattiene 3-4 "relazioni" alla volta ,li intorta per bene, li incontra, si fa fare regali costosissimi , vacanze, prestiti ingenti,e tanto altro.... se non sono ricchi gli uomini non li guarda nemmeno in faccia. L'ultimo l'ha fatto venire dalla Svizzera..e le ha lasciato un bel bottino. Non è una prostituta, ma un'impiegata.
m'impegnerò forse un giorno a dire quello che un puttaniere riuscì a scrivere a dimostrazione del suo disprezzo verso le puttane di professione e della sua falsità che utilizzò per manipolare certe situazioni, ma capisco che dietro a questo "odio" qualche volta ci siano profondi disagi.
quelle di solito sono schiave,non lavoratrici, ed è ovvio che non mi riferivo a loro. E comunque per queste donne ai bordi delle strade io non proverei mai disprezzo, semmai compassione.
le otr erano solo un esempio , molte sono le sfruttate negli appartamenti come quasi tutte quelle delle agenzie a cui rubano i passaporti o minacciano le famiglie a casa .
Ah ah guarda Petra che le donne al 97% sono tutte cosi,solo che questa è stata stupida a farsi scoprire.Molto tempo fa in un'altra vita
sono capitato anch'io con un paio di queste ,in particolare ce ne era una che si faceva prestare i soldi (mai restituiti)..da allora ne è passato di tempo e
sono cresciuto e non rifarei mai una ingenuita' del genere e ogni volta che ci penso ho della compassione per lei per quanto è stata bastarda,
avrà avuto un infanzia infelice se aveva bisogno di derubare il fidanzato la sfigata.
sì però spesso sono proprio loro, i clienti, a iniziare queste trappole; si invaghiscono e inziano a "fissarsi" sulla prostituta di turno, poi magari iniziano a dirle "ma perchè fai questo lavoro? ti umilia..cerca di smettere, di trovare una vita normale..ti posso aiutare io all'inizio se hai problemi" o frasi similari. Sono loro stessi a indurre la prostituta a chiedere loro aiuto, ad affidarsi a loro economicamente... Credimi , ne ho letti tanti di questi copioni! E mi sembra che siano loro a volersi , come dire?, appropriare della vita della prostituta, a voler condurla.. in modo da avere la ragazza tutta per sé. Col tempo po lei inzia ad avere un familiare che ha problemi di salute e lui sgancia; poi ovviamente non troverà lavoro e lui sgancia; poi c'è l'appartamento in cui trasferirsi e i mobili da comprare e lui sgancia; e poi via all'infinito...finché verrà in questo forum e dirà di esser stato preso per i fondelli da una pay . Sinceramente non me la sento di dire che la responsabilità è tutta della prostituta. Sono persone che, come diceva punter inside, cercano la "fidanzata" tra le prostitute ("colei che posso salvare..e quindi avere tra le mie mani"), e non ne sono nemmeno consapevoli. Il loro non è amore..ma voler comprare la vita della prostituta. (iiludersi di farlo, se non altro). S'invaghiscono di un'immagine, di un riflesso.E quello è il prezzo da pagare. Secondo me , come dicevo, nella manipolazione si è sempre in due, entrambi attivi..perchè ci mettono del loro.
Illudere una persona sentimentalmente per raggiungere un obiettivo è prerogativa universale e non riguarda solo le prostitute, anzi, non riguarda solo le donne, visto che ci sarebbe da scrivere molto a lungo anche sul comportamento di molti uomini.
No, le puttane vendono il proprio tempo ed affittano il proprio corpo, sono professioniste, alcune brave, altre meno. Questa invece, nonostante non faccia nulla di illegale, e' solo una squallida bastarda. Le puttane rispetto a lei sono infinitamente migliori.ecco questa è una puttana!
bello tutto, questi due sono i miei preferiti
Chissà perché a un uomo riesce così difficile credere che una donna possa pure svolgere con (relativo) piacere, soddisfazione e dignità questo lavoro. Mah, mistero: vogliono a tutti i costi che una puttana provi ribrezzo e si senta poco dignitosa ad andare a letto con loro (guadagnandoci, per di più). Forse vedono il sesso come qualcosa di schifoso e rivoltante? O vedono se stessi come schifosi e rivoltanti? Sono per forza convinti che una donna debba trovare più degno e più piacevole pulire il sedere di un vecchietto (o qualsiasi altra mansione)che fare sesso con loro. Complesso di inferiorità? Sono strani forti. Inoltrerò la domanda a Roberto Giacobbo
quelle di solito sono schiave,non lavoratrici, ed è ovvio che non mi riferivo a loro. E comunque per queste donne ai bordi delle strade io non proverei mai disprezzo, semmai compassione.
Di tutte le puttane che ho conosciuto e a cui ho sempre chiesto
"ti piace quello che fai?" la stragrande maggioranza mi ha
risposto "No, lo faccio solo per i soldi". Solo una non aveva
bisogno della cremina per la penetrazione, le altre si.
Lei era come dire "nature", ma cmq il bacio mai.
Solo con la ragazza di cui mi sono innamorato siamo arrivati
al bacio. E anche lei ha sempre detto "No" alla mia domanda
sul suo lavoro (salvo me)
Ecco che riesce fuori il "cuore di Petra"...sì però spesso sono proprio loro, i clienti, a iniziare queste trappole; si invaghiscono e inziano a "fissarsi" sulla prostituta di turno, poi magari iniziano a dirle "ma perchè fai questo lavoro? ti umilia..cerca di smettere, di trovare una vita normale..ti posso aiutare io all'inizio se hai problemi" o frasi similari. Sono loro stessi a indurre la prostituta a chiedere loro aiuto, ad affidarsi a loro economicamente... Credimi , ne ho letti tanti di questi copioni! E mi sembra che siano loro a volersi , come dire?, appropriare della vita della prostituta, a voler condurla.. in modo da avere la ragazza tutta per sé. Col tempo po lei inzia ad avere un familiare che ha problemi di salute e lui sgancia; poi ovviamente non troverà lavoro e lui sgancia; poi c'è l'appartamento in cui trasferirsi e i mobili da comprare e lui sgancia; e poi via all'infinito...finché verrà in questo forum e dirà di esser stato preso per i fondelli da una pay . Sinceramente non me la sento di dire che la responsabilità è tutta della prostituta. Sono persone che, come diceva punter inside, cercano la "fidanzata" tra le prostitute ("colei che posso salvare..e quindi avere tra le mie mani"), e non ne sono nemmeno consapevoli. Il loro non è amore..ma voler comprare la vita della prostituta. (iiludersi di farlo, se non altro). S'invaghiscono di un'immagine, di un riflesso.E quello è il prezzo da pagare. Secondo me , come dicevo, nella manipolazione si è sempre in due, entrambi attivi..perchè ci mettono del loro.
Onestamente sì, devo essere stato poco attento. O forse sei tu troppo sensibile all'argomento e confondi il disprezzo con la delusione di un "innamorato" respinto. O magari sei semplicemente un po' troppo birichina.Che le prostitute siano delle disgraziate all'ultimo stadio/psicolabili/ stronze senza cuore attaccate ai soldi/ donne senza dignità..l'ho letto proprio qui dentro. evidentemente sei meno attento di me.
...
Ci sono molti interventi che lasciano intendere un profondo disprezzo verso le donne che svolgono questo mestiere, disprezzo che troverei maggiormente comprensibile in uomini che non le frequentano (seppur non lo condividerei), piuttosto che in uomini che pagano addirittura per stare in loro compagnia. Tutto qua, facevo semplicemente notare questo.
Forse mi sono espresso male, ma io la penso proprio come te.sai xfun69....io penso che, in realtà, è molto piu' delicato il meccanismo...è una rete nella quale si cade e si può restare intrappolati per svariati motivi. é vero che alla base non si dovrebbe e non si deve cadere, ma da come si evince, tutte queste sicurezze non ci sono... perchè l'essere umano è indefinibile nei suoi contenuti, proprio per le sue vicissitudini e le sue caratteristiche. Ciò che io penso da persona, senza necessariamente essere una escort, è che approfittarsi delle debolezze altrui non è una bella cosa...ovvio che poi chi lo fà, può forse ritenersi un vincente o una vincente, ...per me è una persona brava a manipolare e dalla quale bisogna stare ben attenti/e.
io per la buona fede, ho sbagliato e ho pagato con lo stalking.... con il risultato che è arrivato a colpirmi negli affetti piu' cari.