Sono una puttana perché

Reaction score
0
Bene, vedo che ci sono femminucce interessanti. Chi e' piu' puttana tra quella che passa sopra a tutti per il proprio tornaconto o la tenera pulzella che ci regala dei momenti di puro sesso e divertimento? Bentrovate a tutte.

Commenta
Reaction score
0
Tutti ci prostituiamo in un modo o nell'altro. Tutti barattiamo qualcosa per qualcos'altro." - quante vero..
oggi come oggi credo che il termine puttana si possa estendere non solo al sesso in cambio di denaro. Con la crisi anche il fare un lavoro sottopagati è prostituirsi.
Quanti operai sono costretti a lavorare di più ed essere pagati una miseria a causa del ricatto industriale basato su " la fabbrica è in forte crisi bisogna fare sacrifici per non crollare Anche quello è prostituirsi!
Le puttane non sono solo quelle che stanno per strada ma anche donne e uomini di ogni nazionalità che si piegano ogni giorno al capitalismo in crisi
Io , ti stimo e ti apprezzo, soprattutto per la tua sincerità e per il tuo modo semplice e diretto di porsi....e anche perché ti considero donna molto intelligente e sicuramente ricca dentro.

Commenta
Reaction score
0
Tutti ci prostituiamo in un modo o nell'altro. Tutti barattiamo qualcosa per qualcos'altro." - quante vero..
oggi come oggi credo che il termine puttana si possa estendere non solo al sesso in cambio di denaro. Con la crisi anche il fare un lavoro sottopagati è prostituirsi.
Quanti operai sono costretti a lavorare di più ed essere pagati una miseria a causa del ricatto industriale basato su " la fabbrica è in forte crisi bisogna fare sacrifici per non crollare Anche quello è prostituirsi!
Le puttane non sono solo quelle che stanno per strada ma anche donne e uomini di ogni nazionalità che si piegano ogni giorno al capitalismo in crisi
Io , ti stimo e ti apprezzo, soprattutto per la tua sincerità e per il tuo modo semplice e diretto di porsi....e anche perché ti considero donna molto intelligente e sicuramente ricca dentro.

Commenta
Reaction score
4
Sono una puttana perché.......non so perché....sono caxxi miei!!!:lol:

Commenta
Reaction score
40

no scusa però qui ci perdiamo nel metaforico. prostituirsi è un termine ben preciso e significa vendere prestazioni sessuali dietro un compenso preciso. se poi vogliamo navigare nei significati traslati del termine "prostituirsi" possiamo iniziare un bel dibattito filosofico sociologico ma che secondo me ci porta fuori strada

Commenta
Reaction score
40
Bene, vedo che ci sono femminucce interessanti. Chi e' piu' puttana tra quella che passa sopra a tutti per il proprio tornaconto o la tenera pulzella che ci regala dei momenti di puro sesso e divertimento? Bentrovate a tutte.

quella vi vende (e non regala) momenti di puro sesso e divertimento, perché quello è il suo lavoro. lei e solo lei è una puttana. quella che ti dice : 10 minuti di sesso sono 50 e quando è tutto finito la saluti e te ne vai. bentrovato anche a te :)

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Anche ce lo chiede l'Europa, bisogna avere i conti in regola, lo spread si alza, il mercato lo impone.
Giu' tasse, IMU, IVA al 22% e chi più ne ha più ne metta e nessuna reazione è PROSTITUIRSI

Sono andato OT SCUSATE!!!!

Commenta
Reaction score
40
se la treccani ha ancora un senso, leggasi: Il fatto di prostituire, di prostituirsi, spec. come attività abituale e professionale di chi offre prestazioni sessuali a scopo di lucro
tutto il resto è filosofia

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
se la treccani ha ancora un senso, leggasi: Il fatto di prostituire, di prostituirsi, spec. come attività abituale e professionale di chi offre prestazioni sessuali a scopo di lucro
tutto il resto è filosofia
se facciamo citazioni lo Zingarelli recita:"Concedere ad altri, per denaro o per qualsiasi interesse materiale, ciò che, secondo i principi morali di una società, non può costituire oggetto di lucro". La definizione del verbo prostituire è ben più ampia di quella limitata alla sola sfera sessuale.
Comunque lo avevo detto che ero andato OT

Commenta
Reaction score
40
se facciamo citazioni lo Zingarelli recita:"Concedere ad altri, per denaro o per qualsiasi interesse materiale, ciò che, secondo i principi morali di una società, non può costituire oggetto di lucro". La definizione del verbo prostituire è ben più ampia di quella limitata alla sola sfera sessuale.
Comunque lo avevo detto che ero andato OT

vedi te che definizione ipocrita ne dà lo zingarelli.....no comment

Commenta
Reaction score
16
ho letto solo la prima pagina e l'ultima, a parte il contenuto bella l'iniziativa di Geisha666, grazie alla collaborazione di Alycia per dimostrare che noi maschietti appena provocati siamo li a riempire pagine di commenti, propositi e spropositi, mi piace la presenza delle femminuccie in questo forum, quando ho trovato messaggi in rosa ho sempre letto attentamente, ho trovato cose idiote ma che cose con un buon sfondo di meditazione.
la donna non è un buco (o più) con un po di ciccia intorno come purtroppo qualche professionista si atteggia, il forum serve anche a selezionare le donne dai buchi con la ciccia intorno, almeno io lo intendo così.

Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
Secondo me perchè gli piace il soldo e trombare unite le due cose in unica soluzione e la donna più felice del mondo :)

Commenta
Reaction score
40
Ho avuto modo di parlare di questo argomento con una cara amica (pure qui recensita) che si professa massaggiatrice.
Fa questo lavoro da 3 anni, concede HJ a tutti i clienti mentre l'extra è rivolto solo a pochi selezionati piu' che altro per divertimento pure suo
Diciamo che con il massaggio si crea uno stipendio "base" (vabbe' guadagna piu' di me che non penso di avere un lavoro poco pagato) e con l'extra arrotonda ulteriormente. Da quando lavora le son finiti i problemi di soldi e per ora non ha intenzione di cambiare strada, per la gioia dei suoi punter-amici :lol:

Commenta
Reaction score
11
Molte prostitute le rispetto come persone in pratica concedono prestazioni sessuali in cambio di denaro tutto nella norma anzi anche una cosa utile per una societa' moderna e sarei per le case chiuse sotto controllo come e' adesso e' un mestire bordeline ha certamente tanti rischi.....come cosa negativa ho notato non in tutte ma in molte un attacamento al denaro maniacale ossessivo e a tutto quello che e' materiale vestiti,auto,ecc,alcune sono proprio malate come i giocatori d'azzardo,malate di money.

Commenta
Reaction score
2
forse non centrerà nulla con il topic.... ma mi sono sempre chiesto se, riescono anche a provare piacere in certi casi (con bravi amatori, o uomini che le attraggono.... o perchè alcune provano piacere, a dare del piacere ad uno sconosciuto), o riescono sempre rimanere distaccate e quindi ad essere brave a fingere sempre.

Commenta
Alto