Sperma Amaro

Reaction score
14
in molte si lamentano che il mio sperma e' amaro

avete consigli pratici da darmi ?

puo' essere sintomo di malattie ?
la mia alimentazione e' equilibrata , poca carne , molta pasta , non bevo , non fumo ,

grazie

Reaction score
149
in molte si lamentano che il mio sperma e' amaro

avete consigli pratici da darmi ?

puo' essere sintomo di malattie ?
la mia alimentazione e' equilibrata , poca carne , molta pasta , non bevo , non fumo ,

grazie

sono più fortunato..... il mio sa di nutella :sarcastic_hand:

Non penso proprio che sia sintomo di malattie, nel dubbio comunque potresti farti uno spermiogramma!

Commenta
Reaction score
9.987
hai dato un'occhio alla scadenza !!?!??! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

tornando pseudo serio ..... ho letto che alcuni cibi ne migliorano il " gusto" , ad esempio ananas e banane .... ma non so' dirti se sia veritiero o meno .

p.s. mi raccomando ...... vienigli in bocca solo dopo il caffe' !! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
149
oh ma le donne devono per forza rompere le palle per qualsiasi cosa cazzarola.......

Commenta
Reaction score
77
si però un conto è leccare dall'esterno, che se puzza può essere scarsa igiene..... lo sperma che tu sia pulito o lercio è sempre lo stesso ( a meno di una malattia), ma si da per certo che siamo tutti sani, belli, biondi, con un bel culetto e che cantiamo bene no?

Commenta
Reaction score
9.987
si però un conto è leccare dall'esterno, che se puzza può essere scarsa igiene..... lo sperma che tu sia pulito o lercio è sempre lo stesso ( a meno di una malattia), ma si da per certo che siamo tutti sani, belli, biondi, con un bel culetto e che cantiamo bene no?

falla riscrivere da tuo cuGGino ....... non c'ho capito un cazzo !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
6
Per sapere se non hai patologie varie, devi fare la spermiocoltura. E' questa l'analisi che rileva o meno la presenza di virus o batteri.

Commenta
Reaction score
77
falla riscrivere da tuo cuGGino ....... non c'ho capito un cazzo !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

ma che hai frequentato il CEPU?
tu hai scritto: se la lecchi a una che sa di cicoria non glielo faresti notare ??
e io ti ho risposto: si però un conto è leccare dall'esterno, che se puzza può essere scarsa igiene..... lo sperma che tu sia pulito o lercio è sempre lo stesso

nel senso che ha poco a che fare con l'igiene esterno.....

poi ho continuato dicendo che in questo forum i partecipanti sono tutti ......... sani, belli, biondi, con un bel culetto e che cantiamo bene no?

ora lo dico a mio cuGGino.....

Commenta
Reaction score
2
L' ananas aiuta realmente....mangiatene un po' e vedrai che non si lamenteranno più. È da evitare come la peste per incontri hot :lol: il pesce, gli aromi tipo cipolla, aglio ecc ecc....

Commenta
Reaction score
12
SI, anche i gamberetti trasferiscono il loro forte odore nelle urine e nello sperma ... anche il sapore ne viene contaminato.

Commenta
Reaction score
2
Non sei mai lamentata nessuna anzi ti dirò che una free che ho frequentato in passato era quello che voleva, se faccio il conto di quante ne ha bevuto saremo a tre damigiane da 56 litri un sarà mica che il mio sà di vino???:rofl:

Commenta
Alto