Sperma Amaro

Reaction score
2
un bastoncino di cannella nell'uretra o, alternativamente, dello yogurt naturale dopo i pasti (da ingerire però eh!)

Commenta
Reaction score
14
in molte si lamentano che il mio sperma e' amaro

avete consigli pratici da darmi ?

puo' essere sintomo di malattie ?
la mia alimentazione e' equilibrata , poca carne , molta pasta , non bevo , non fumo ,

grazie

Mettici un po di zucchero :rofl:

Commenta
Reaction score
496
Dicono che l'ananas aiuti ma per me è solo leggenda.

Luma devo dirti che ho letto anche io questa storia in una intervista a Jenna Jameson che di sperma ne avra' assaggiata degli ettolitri quindi nel dubbio se so che qualcuna me lo dovra' assaggiare inizio a bere succo di ananas almeno il giorno prima. Se funziona bene altrimenti se lo deve gustare salato come e'!!!!
:air_kiss:

Commenta
Reaction score
18
Andando con una girl che faceva pompini con ingoio una volta mi disse che era amaro, ma non ricordo cosa avevo mangiato, la seconda volta mi disse che era dolce e mi ricordai di aver mangiato cioccolata, glielo dissi e lei mi rispose di mangiarne ancora prima di andare da lei... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
trovato in giro per la rete " ... la punta della lingua è sensibile a tutti e quattro i sapori, ma soprattutto al dolce e al salato; i margini laterali sono sensibili agli stimoli acidi, mentre la porzione basale è sensibile agli stimoli amari." chiaramente si tratta di sensibilità diverse, cioè son zone +/- sensibili a.

In effetti se mi sparo un po di zucchero in gola, la prima sensazione è amarognola, se invece lo zucchero tocca prima la punta, allora il dolce prevale. Provate anche voi e vediamo che risultati abbiamo!

Commenta
Reaction score
0
Vai al supermercato, comprati una dozzina di tetrapak da litro di succo d'ananas, bevine uno al giorno per un tot. Problema risolto.

Fonte: me stesso e le prove empiriche che facevo con la mia ex. Leggasi anche: le sborravo in bocca ogni volta che scopavamo (2-3 al giorno) e le ho fatto fare la prova sapore. Se ti fa cagare il succo d'ananas... beh, sei fregato.

Edit: la sapete la barzelletta sul professore universitario che spiega il gusto dello sperma e la studentessa che gli chiede "ma allora perché...?"

Commenta
Reaction score
14
Vai al supermercato, comprati una dozzina di tetrapak da litro di succo d'ananas, bevine uno al giorno per un tot. Problema risolto.

Fonte: me stesso e le prove empiriche che facevo con la mia ex. Leggasi anche: le sborravo in bocca ogni volta che scopavamo (2-3 al giorno) e le ho fatto fare la prova sapore. Se ti fa cagare il succo d'ananas... beh, sei fregato.

Edit: la sapete la barzelletta sul professore universitario che spiega il gusto dello sperma e la studentessa che gli chiede "ma allora perché...?"

ho fatto come suggerito da te , e da altri nel forum

ananas e miele tutti i giorni
pochi caffe' perche rende lo sperma salato
basta cambiare l'amaro del succo presperma delle ghiandole di cowper , e' quello che lo rende amaro

il sapore e' cambiato in meglio

Commenta
Reaction score
0
Ciao pierp1971, io avevo il tuo stesso problema. L'ho risolto con una buona dose giornaliera di succo di ananas. Per quello che mi riguarda questa soluzione si è rivelata efficace ed è tutt'altro che una leggenda metropolitana. Alessio.

Commenta
Reaction score
14

No....

Commenta
Alto