A QUANTO HAI LA GLICEMIAmangia tanto miele e poi fammi sapere
A QUANTO HAI LA GLICEMIAmangia tanto miele e poi fammi sapere
un bastoncino di cannella nell'uretra o, alternativamente, dello yogurt naturale dopo i pasti (da ingerire però eh!)
in molte si lamentano che il mio sperma e' amaro
avete consigli pratici da darmi ?
puo' essere sintomo di malattie ?
la mia alimentazione e' equilibrata , poca carne , molta pasta , non bevo , non fumo ,
grazie
Dicono che l'ananas aiuti ma per me è solo leggenda.
Vai al supermercato, comprati una dozzina di tetrapak da litro di succo d'ananas, bevine uno al giorno per un tot. Problema risolto.
Fonte: me stesso e le prove empiriche che facevo con la mia ex. Leggasi anche: le sborravo in bocca ogni volta che scopavamo (2-3 al giorno) e le ho fatto fare la prova sapore. Se ti fa cagare il succo d'ananas... beh, sei fregato.
Edit: la sapete la barzelletta sul professore universitario che spiega il gusto dello sperma e la studentessa che gli chiede "ma allora perché...?"
Vai al supermercato, comprati una dozzina di tetrapak da litro di succo d'ananas, bevine uno al giorno per un tot. Problema risolto.
Fonte: me stesso e le prove empiriche che facevo con la mia ex. Leggasi anche: le sborravo in bocca ogni volta che scopavamo (2-3 al giorno) e le ho fatto fare la prova sapore. Se ti fa cagare il succo d'ananas... beh, sei fregato.
Edit: la sapete la barzelletta sul professore universitario che spiega il gusto dello sperma e la studentessa che gli chiede "ma allora perché...?"