Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in molte si lamentano che il mio sperma e' amaro
avete consigli pratici da darmi ?
puo' essere sintomo di malattie ?
la mia alimentazione e' equilibrata , poca carne , molta pasta , non bevo , non fumo ,
grazie
oh ma le donne devono per forza rompere le palle per qualsiasi cosa cazzarola.......
evabeh ...... pero' scusa ...... se la lecchi a una che sa di cicoria non glielo faresti notare ??![]()
Dicono che l'ananas aiuti ma per me è solo leggenda.
si però un conto è leccare dall'esterno, che se puzza può essere scarsa igiene..... lo sperma che tu sia pulito o lercio è sempre lo stesso ( a meno di una malattia), ma si da per certo che siamo tutti sani, belli, biondi, con un bel culetto e che cantiamo bene no?
falla riscrivere da tuo cuGGino ....... non c'ho capito un cazzo !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
L' ananas aiuta realmente....mangiatene un po' e vedrai che non si lamenteranno più. È da evitare come la peste per incontri hotil pesce, gli aromi tipo cipolla, aglio ecc ecc....
L'aglio fa bene al battaglio cara mia!!!![]()
sarebbe peggio se sapesse di pesche del baltico scadutoevabeh ...... pero' scusa ...... se la lecchi a una che sa di cicoria non glielo faresti notare ??![]()
E TE LO CHIEDI PUREALLORA IO CHE CACCHIO SCRIVO A FARE !??!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.