Sperma Amaro

Reaction score
13
a parte gli scherzi mi è capitato di avere lo sperma amaro in concomitanza di una cura antibiotica , oltre lo sperma amaro urinavo rosso (colore della pastiglia)

Commenta
Reaction score
1.000
Hai fatto uso di farmaci in questo ultimo periodo?
Da considerare che poi che l'amaro è stato percepito dalle signorine e quindi bisogna valutare anche qualche eventuale problematica relativa alla percezione del gusto che possono presentare le signorine.

Commenta
Reaction score
14
Hai fatto uso di farmaci in questo ultimo periodo?
Da considerare che poi che l'amaro è stato percepito dalle signorine e quindi bisogna valutare anche qualche eventuale problematica relativa alla percezione del gusto che possono presentare le signorine.

ho fatto una settimana di cura con prisma e blunorm un integratore a base di gingko (ordinati dal dottore ) per la cura delle emorroidi
ma il sapore c'e' lo avevo cosi' gia' da prima

ho provato ad assaggiarlo , e' proprio amaro . non e' una cosa soggettiva

provo con l'ananas come consigliato
per lo spermiogamma l'avevo fatto 6 mesi fa , nessuna patologia , cosi' come l'urinocoltura
grazie

Commenta
Reaction score
9.987
ALLORA IO CHE CACCHIO SCRIVO A FARE !??!! :rtfm::rtfm::treaten::treaten::rtfm::rtfm:

E TE LO CHIEDI PURE:unknw: (FATTI LA DOMANDA E DATTI LA RISPOSTA):rofl::rtfm:

esiste la faccina col dito medio alzato ??!?!? nell'elenco delle emoticons non l'ho vista ....... faccio da me .....
Barbone_dito_medio.jpg

11834856-l-39-uomo-che-mostra-il-dito-medio-isolato-su-sfondo-bianco.jpg

:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
13
esiste la faccina col dito medio alzato ??!?!? nell'elenco delle emoticons non l'ho vista ....... faccio da me .....
Barbone_dito_medio.jpg

11834856-l-39-uomo-che-mostra-il-dito-medio-isolato-su-sfondo-bianco.jpg

:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
QUEL DITO LO POTRESTI USARE PER TOGLIERE QUELLA CACCOLA ENERME CHE HAI NEL NASO:lol::rofl::rofl: e fatti quella barba :bad:

Commenta
Reaction score
56
"ho provato ad assaggiarlo , e' proprio amaro . non e' una cosa soggettiva"

MA CHE SCHIFO!
lascia che siano le signorine e berselo
anche il caffè è amaro e c'è chi lo beve senza zucchero senza lamentarsi; in un BAR è più amaro, nell'altro è acido e in paizza è più "morbido". il tuo sperma è amaro.
se proprio vuoi mangiati 'sto ananas. maccheccacchio anche se un cucchiaio di sperma ogni tanto è amaro non sarà poi così grave mandarlo giù no? non si tratta mica di bersi due litri al giorno!
vai, colpisci, eiacula e recensisci

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Se è stato sempre amaro penso ci sia poco da fare... A me hanno sempre detto il contrario (buono e dolce... Mah!) e non credo di mangiare sempre le stesse cose da anni... Sicuramente al contrario di te mangio poca pasta e tanta carne e proteine, tanta frutta + un (bel) po' di succo di fica.. Sarà quest'ultimo che fa bene?? Hihihihi

Commenta
Reaction score
2
A me è stato riferito che il mio è insapore.
Non mangio niente di particolare, a parte quantità industriali di Nutella...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
15
I gusti sono gusti, come il caffè, c'è chi lo prende amaro e chi con 2 bustine di zucchero, chi alto chi basso, oppure con una goccia di latte freddo con o senza schiuma, e dove sta il problema? la tua sborra è amara, e allora? quando vai con una tipa tu per correttezza la informi prima, poi ti munisci di una o due bustine di zucchero o anche dolcificante, poi ti adegui....:ok:

in molte si lamentano che il mio sperma e' amaro

avete consigli pratici da darmi ?

puo' essere sintomo di malattie ?
la mia alimentazione e' equilibrata , poca carne , molta pasta , non bevo , non fumo ,

grazie

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
14
I gusti sono gusti, come il caffè, c'è chi lo prende amaro e chi con 2 bustine di zucchero, chi alto chi basso, oppure con una goccia di latte freddo con o senza schiuma, e dove sta il problema? la tua sborra è amara, e allora? quando vai con una tipa tu per correttezza la informi prima, poi ti munisci di una o due bustine di zucchero o anche dolcificante, poi ti adegui....:ok:

io sono fidelizzato con due professioniste ,
e anche se pago , vorrei che le persone che fanno sesso con me , si trovino bene con la mia persona ,il mio corpo e con i mei secreti , chiaro anche il reciproco

Commenta
Alto