ti consiglio di mangiare gli asparagi prima
)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto uso di farmaci in questo ultimo periodo?
Da considerare che poi che l'amaro è stato percepito dalle signorine e quindi bisogna valutare anche qualche eventuale problematica relativa alla percezione del gusto che possono presentare le signorine.
ALLORA IO CHE CACCHIO SCRIVO A FARE !??!!![]()
E TE LO CHIEDI PURE(FATTI LA DOMANDA E DATTI LA RISPOSTA)
![]()
QUEL DITO LO POTRESTI USARE PER TOGLIERE QUELLA CACCOLA ENERME CHE HAI NEL NASOesiste la faccina col dito medio alzato ??!?!? nell'elenco delle emoticons non l'ho vista ....... faccio da me .....![]()
![]()
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
QUEL DITO LO POTRESTI USARE PER TOGLIERE QUELLA CACCOLA ENERME CHE HAI NEL NASOe fatti quella barba :bad:
L'IMPORTANTE E' ESSERE CONVINTOma se sono bellissimo !!!!!![]()
in molte si lamentano che il mio sperma e' amaro
avete consigli pratici da darmi ?
puo' essere sintomo di malattie ?
la mia alimentazione e' equilibrata , poca carne , molta pasta , non bevo , non fumo ,
grazie
I gusti sono gusti, come il caffè, c'è chi lo prende amaro e chi con 2 bustine di zucchero, chi alto chi basso, oppure con una goccia di latte freddo con o senza schiuma, e dove sta il problema? la tua sborra è amara, e allora? quando vai con una tipa tu per correttezza la informi prima, poi ti munisci di una o due bustine di zucchero o anche dolcificante, poi ti adegui....![]()