Hai fatto uso di farmaci in questo ultimo periodo?
Da considerare che poi che l'amaro è stato percepito dalle signorine e quindi bisogna valutare anche qualche eventuale problematica relativa alla percezione del gusto che possono presentare le signorine.
ALLORA IO CHE CACCHIO SCRIVO A FARE !??!!
E TE LO CHIEDI PURE (FATTI LA DOMANDA E DATTI LA RISPOSTA)
QUEL DITO LO POTRESTI USARE PER TOGLIERE QUELLA CACCOLA ENERME CHE HAI NEL NASO e fatti quella barba :bad:esiste la faccina col dito medio alzato ??!?!? nell'elenco delle emoticons non l'ho vista ....... faccio da me .....
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
QUEL DITO LO POTRESTI USARE PER TOGLIERE QUELLA CACCOLA ENERME CHE HAI NEL NASO e fatti quella barba :bad:
L'IMPORTANTE E' ESSERE CONVINTOma se sono bellissimo !!!!!
in molte si lamentano che il mio sperma e' amaro
avete consigli pratici da darmi ?
puo' essere sintomo di malattie ?
la mia alimentazione e' equilibrata , poca carne , molta pasta , non bevo , non fumo ,
grazie
I gusti sono gusti, come il caffè, c'è chi lo prende amaro e chi con 2 bustine di zucchero, chi alto chi basso, oppure con una goccia di latte freddo con o senza schiuma, e dove sta il problema? la tua sborra è amara, e allora? quando vai con una tipa tu per correttezza la informi prima, poi ti munisci di una o due bustine di zucchero o anche dolcificante, poi ti adegui....