Premetto che non é una polemica, lungi da me fare una cosa simile perché recensire e chiedere info fa parte del gioco ma un pensiero l'ho fatto, e questa volta é un pensiero altruista. Chi mi conosce un po' sa che le zone che batto sono Verona e Mantova, ma come immaginate nella seconda città le news sono pochine. Di rece ne ho fatte ma non ho trovato riscontri e mi chiedo che senso ha dare un contributo se non vi serve. Faccio un esempio su tutti, due giorni fa ero a due cm da una massaggiatrice in quel di Mantova che per una serie di motivi mi ha fatto desistere, allora ho optato per una scopala full con una spagnola da poco arrivata. Volevo scrivere la mia esperienza, tra l'altro più che dignitosa, ma poi ho pensato "ma chi cazzo ci va???" Di recensioni a Mantova ne vedo una su un milione, stesso discorso sulle info che il più delle volte rimangono senza risposta, quindi ho pensato che scrivere servirebbe solo ad aprire un thread inutile.......la crisi, la zona, la scarsa novità, bhoooo. Queste sono le mie zone, di scopate ne ho fatte a tonnellate ma.......riscontri pochi quindi immagino che questo pensiero lo facciano anche gli altri soci.