Spettacolare morettina - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____-spettacolare-morettina-maialona-aiiw51127733
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22, secondo me almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle potrebbe essere lei, non così magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, CID, Pecorina
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, CID, Pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, bel seno sodo, bel fisico, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32953166xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido di togliermi la curiosità (e non solo) di come sia questa morettina che avevo notato tempo fa, di cui molti ne parlano ma nessuno l' aveva recensita.
Telefono e rimango stupito poichè risponde subito, al contrario di altre volte in cui avevo provato.....
Voce gentile, risponde che parte da 50 per una cosa normale, come molti hanno già scritto, riceve in via Settembrini.
All'interno del palazzo al civico da lei indicato, un'androne, all'interno al piano terra riceve.
Entro, il locale non è molto grande, pulito e in ordine.
Lei, secondo la mia opinione è molto bella fisicamente, ben fatta e una faccia da porca.
Mi accoglie con una vestaglietta trasparente, quasi inesistente, reggiseno e perizoma neri, tacchi altissimi.
Chiedo e mi viene concesso di rinfrescarmi in bagno, due chiacchiere, mi dice che è Ucraina e che si trova a Napoli da un anno.
Ci spogliamo e non riesco a toglierle gli occhi di dosso, è proprio un ottimo bocconcino.
Due strusciamenti e mi mette il gommino, si inginocchia e comincia a succhiare, le chiedo se lo fa senza, risponde no.
Ci stendiamo sul letto, lei continua a succhiare e devo dire che lo fa bene.......69, bella fichetta con le labbra sporgenti.......da succhiare.
La metto a pecorina bellissimo panorama da infilzare, le curvo la schiena in giù per trapanarla meglio, per un po' ci sta, poi dice che vado troppo fondo...
Continuo aggrappandomi al seno bello sodo, una quarta abbondante con areola anch'essa grande, le chiedo Rai2 ma dice no.
Avanti in più posizioni e trovo che lei è abbastanza partecipe, le chiedo se posso venirle sul corpo ma risponde no, solo dentro e con gommino.
Vengo, mi sgommo e lavaggio in bagno.
Tutto sommato un'esperienza positiva, avrei voluto almeno venirle sul corpo, ma visto che secondo me è una topona, pazienza ne è valsa la pena.

Ovviamente il tutto resta una mia opinione, sincera, ma pur sempre soggettiva.
Saluti a tutti:
 
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
ciao a tutti..
mi risulta che la suddetta ragazza abbia sempre il cel staccato.. è possibile ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
Fotine...
 

Allegati

  • Spettacolare morettina 1.zip
    50,8 KB · Visite: 1.035
  • Spettacolare morettina 2.zip
    35,5 KB · Visite: 568
  • Spettacolare morettina 3.zip
    58,7 KB · Visite: 508
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
AGGIORNAMENTO
Ha finalmente risposto, 50 per una cosa normale e 70 per anale.
Siamo sicuri che sia quella delle foto ?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
AGGIORNAMENTO
Ha finalmente risposto, 50 per una cosa normale e 70 per anale.
Siamo sicuri che sia quella delle foto ?
Odio chi tratta male i nuovi, senza motivo (non che io sia un veterano).
Ma..............se un motivo c'è.......
Oderle, se ti ha risposto al cell. e hai una rece, cosa vuoi che facciamo una colletta per evitarti un bidone ?? :treaten:
Vai, prova e facci sapere anche tu !!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Del collega disco-party mi fido, per cui appena torno a Napoli andrò a fare una visitina a questa morettina, le foto mi attizzano!!!
L'ho anche chiamata per capire esattamente dove stava e, da quello che ho capito, è la parte di via Settembrini che da via Duomo conduce verso Porta San Gennaro.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Del collega disco-party mi fido, per cui appena torno a Napoli andrò a fare una visitina a questa morettina, le foto mi attizzano!!!
L'ho anche chiamata per capire esattamente dove stava e, da quello che ho capito, è la parte di via Settembrini che da via Duomo conduce verso Porta San Gennaro.
Si si Tuto 2000....confermo.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
468
Reaction score
173
tra l'altro la morettina adesso sta usando anche uno dei numeri di valeria gia recensita credo connazionale della morettina...
 
Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
tra l'altro la morettina adesso sta usando anche uno dei numeri di valeria gia recensita credo connazionale della morettina...

Quindi? Io per esempio che domani dovrei stare a Napoli e avevo intenzione di incontrare Valeria se chiamo dietro la porta posso ritrovarmi questa qua e non la Valeria?
 
Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15

Grazie Balashin ma gia avevo il link giusto, il problema e' un'altro : anche se chiami al numero di Valeria risponde Angela.

P.S. per la cronaca questa mattina Angela era impegnata in lavori di Bagno, per intenderci il Cesso si era rotto; mi ha rinviato l'incontro ogni volta che la richiamavo.Ad un certo punto stufo di aspettare al freddo l'ho mandata a quel paese.
 
Commenta
Alto