Spettacolare morettina - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
186
Grazie Balashin ma gia avevo il link giusto, il problema e' un'altro : anche se chiami al numero di Valeria risponde Angela.

P.S. per la cronaca questa mattina Angela era impegnata in lavori di Bagno, per intenderci il Cesso si era rotto; mi ha rinviato l'incontro ogni volta che la richiamavo.Ad un certo punto stufo di aspettare al freddo l'ho mandata a quel paese.

Io te ne racconto un'altra... Ho parlato con Valeria, mi sono accordato con Valeria, sono andato a casa di Valeria, mi ha teleguidato fino all'appartamento, ma mi ha aperto Angela... Per carità carinissima, dolcissima, infreddolita e tenerissima... Ma l'atteggiamento di Valeria mi ha fatto proprio incazzare... Questo mi da l'ennesima dimostrazione che per loro siamo dei bancomat... Non siamo delle persone... E quindi "à la guerre comme à la guerre"....

Commenta
Reaction score
16
Io te ne racconto un'altra... Ho parlato con Valeria, mi sono accordato con Valeria, sono andato a casa di Valeria, mi ha teleguidato fino all'appartamento, ma mi ha aperto Angela... Per carità carinissima, dolcissima, infreddolita e tenerissima... Ma l'atteggiamento di Valeria mi ha fatto proprio incazzare... Questo mi da l'ennesima dimostrazione che per loro siamo dei bancomat... Non siamo delle persone... E quindi "à la guerre comme à la guerre"....

Per la cronaca Ieri sera 26-11 su bakeka ci stavano annunci freschi freschi di Valeria con numero e foto di Valeria.

A questo punto la situazione mi fa pensare che Valeria al momento e' impossibilitata ad esercitare, ( gia' forse e' con il marchese !!!!!!! ) e passa la clientela alla Connazionale

Commenta
Reaction score
530

ma angela è questa ?

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-tutte-le-tue-w7ij54463351

p.s. angela e irina sono la stessa persona ?! :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Raga ieri sono stato da Irina ma non sto capendo è lei o non lei?Comunque di seguito vi posto la mia recensione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bacipiccanti.com/girls/irina/
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22, secondo me dai 30 in sù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non così magra come nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69,DATY, CID, Pecorina
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, CID,DATY, Pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, bel seno sodo, bel fisico, bel fondoschiena
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32953166xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla curiosità e ormai convintomi ad avere la mia prima esperienza con una loft girl decido di chiamarla ed andarci.
Telefono e subito mi risponde, così le faccio una breve intervista via telefono e mi faccio dire dove si trova.
Con gentilezza mi dice che riceve in via Settembrini e che il onorario è 50 per una cosa normale.
Riceve in un basso all'interno di un palazzo dove lei mi ha aspettato dietro la porto.
Entro e mi ritrovo lei che mi accoglie in intimo rosa con tacchi una bella visione di primo impatto anche se di viso non mi diceva un granchè.
Le chiedo dove si trovi il bagno per rinfrescarmi poi dopo le chiedo da veniva e mi dice viene dall'Ucraina come aveva detto al collega Disco-party.
Ci spogliamo e passiamo subito all'azione lei si stende ci tocchiamo per riscaldarci un pò visto il freddo, mi mette il gommino e iniziamo un bel 69.
Lei continua a succhiare e devo dire che lo fa bene anche se ho sentito che con i denti mi ha fatto un pò male al glande,comunque ha una bella figa con le labbra sporgenti tutte da gustare.
Poi passiamo al daty per finire con un bel BJ.Le dico di voler passare all'azione e allora lei si mette a pecorina a bordo del letto dove la penetro con forza per un bel pò.
Accorgendomi che stavo per arrivare decido di cambiare posizione così passa lei su di me, mi aggrappo al suo seno bello sodo con nù tarall fatto bene.
Duro finchè posso quando stavo per arrivare, le chiedo se potevo venirle in bocca mi mi dice di no
Vengo, mi sgommo pulizie di rito, mi rivesto e me ne vado.
Come prima esperienza mi ritengo soddisfatto anche se penso che non ci ritornerò preferisco per il momento, visto che mi sono lanciato in questo nuovo mondo, trovare nuovi lidi dove affiggere la mia bandiera :lol:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/sono_una_..._completissima___piu_calda_e_f-c-1086786.html
ETA': lei dice 23, ma ne dimostra qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:il fisico sembra il suo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Pecorina, missionario, lei sopra
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, lei sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, quarta di seno, bel fisico, bel fondoschiena
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461056xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi, giornata piovosa, decido di andare dalla suddetta. Tarda mattinata, ero in zona, chiamo e mi indica come raggiungerla. Il posto mi lascia perplesso, è un basso anche un po degradato, lei però è carina e gentile. Ci accordiamo, ci spogliamo e ci buttiamo sul letto; un pò di coccole, abbracci e baci, poi iniziamo le danze. Lei è molto attiva, succhia bene. Poi passiamo ad un lungo 69 che pare apprezzare; infine lei sopra di me. Io rigidissimo e lei aperta e schiacciata su di me per sentirlo in profondità, così' arriviamo al piacere. Insomma per me buona esperienza ma il posto è allucinante, almeno per me.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/sono_una_..._completissima___piu_calda_e_f-c-1086786.html
ETA': lei dice 23, ma ne dimostra qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:il fisico sembra il suo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Pecorina, missionario, lei sopra
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, lei sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, quarta di seno, bel fisico, bel fondoschiena
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461056xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi, giornata piovosa, decido di andare dalla suddetta. Tarda mattinata, ero in zona, chiamo e mi indica come raggiungerla. Il posto mi lascia perplesso, è un basso anche un po degradato, lei però è carina e gentile. Ci accordiamo, ci spogliamo e ci buttiamo sul letto; un pò di coccole, abbracci e baci, poi iniziamo le danze. Lei è molto attiva, succhia bene. Poi passiamo ad un lungo 69 che pare apprezzare; infine lei sopra di me. Io rigidissimo e lei aperta e schiacciata su di me per sentirlo in profondità, così' arriviamo al piacere. Insomma per me buona esperienza ma il posto è allucinante, almeno per me.
benvenuto e complimenti x la rece

Commenta
Reaction score
0
Ho visto il nuovo link... fisicamente è simile, il viso non si vede bene ma come da foto lei è mora; i capelli però ora non sono lisci. Non saprei dire se è lei ma se non è così è comunque molto vicina come tipologia.

Commenta
Alto