Spettacolare morettina - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
13
IRINA UCRAINA ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bachecaeros.com/dettagli... cerca uomo a Napoli& Donna cerca uomo Napoli
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Mezzora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60,non bellissima ma piacente,fisico tonico
ATTITUDINE: Gentile e sorridente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Androne di un palazzo,terraneo (credo difficile l'entrata dal portone)
INDEX RICERCHE: 32461056xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata un paio di giorni fa in via Settembrini in una location dove ero già stato un annetto e mezzo fa. Il monolocale,praticamente un vascio all'interno di un vecchio palazzo,è abbastanza squallido ma almeno è pulito.Dice di chiamarsi Irina e di essere Ucraina e non dimostra più di 30 anni. Fisico magro e molto tonico senza un filo di grasso,il seno sembra rifatto,bel culetto, fianchi poco pronunciati ma,messa a pecorina,si nota di meno.
Per un cinquantino si ha Bbj e Rai1,con 70 è completa. Opto per il servizio completo. Il bagno è davvero mini,mi ci lavo solo le mani. Mi pulisce l'attrezzo con una salviettina ed esegue un breve ma discreto Bbj con affondi lenti ma decisi. Mi faccio venire sopra e lei esegue dopo essersi lubrificata,è molto gentile e sempre sorridente. Il viso non è il massimo ma quando sorride le si creano due belle fossette,caruccia di viso,non bella. Passiamo poi al posteriore che lubrifica pure e via a pecorina fino alla fine.
Saluti,un cioccolatino e via.

Commenta
Reaction score
73
Irina

Spacciata per diavoletta,
avevo aperto un altra discussione, ma non è stata pubblicata, poi mi sono accorto che gia c'era questa.
incontrata in un basso interno una nota traversa di via duomo, all'interno di un palazzo.
Inutile dire che non è lei neanche lontanamente.
Non vale la pena spendere neanche 2 minuti a descrivere l'incontro e la squallidità della locatio.
Consumato in tutto 5 minuti e scappato.
Da Evitare

Commenta
Alto