Sportiva che metteresti a novanta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.076
Reaction score
1.711
Località
Bologna
Rispetto agli anni '70-'80 il panorama é molto migliorato, le kratochvilova, Melnik e similari hanno avuto un più estetico ricambio generazionale
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
804
Reaction score
5.914
Nell'atletica le saltatrici in alto spaccano!

alto.jpg


Ma anche le lunghiste, le astiste.... non scherzano!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
804
Reaction score
5.914
Line Burquier.
Esco un attimo dal trend "bellona che fa (?) sport" e torno a sportive vere.
Oggi ho visto questa 20enne francese vincere la medaglia d'argento ai mondiali nella staffetta mista di mountain bike. Due anni fa è stata anche campionessa del mondo junior di mountain bike. Una promessa. In tutti i sensi.

line-burquier.jpg
line-burquier-2.jpg
Line-Burquier-3.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
804
Reaction score
5.914
I mondiali di Atletica di Budapest sono una miniera di ragazze dal fisico bellissimo.
Mi sono sempre piaciute altiste e lunghiste, ma le eptathlete spesso hanno il fisico più equilibrato. Mi piacevano quasi tutte e quindi non vorrei fare un torto a nessuna postando invece le foto di una duecentista USA, vista poco fa, che era davvero bella ed elegante: Gabrielle Thomas

thomas6.jpg

thomas5.jpg

thomas4.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
804
Reaction score
5.914
I Mondiali di Atletica di Budapest hanno avuto moltissime atlete carine e dal fisico armonioso, definitivamente finiti i tempi delle atlete mascoline (e dopate) dell'est Europa, tedesche dell'est e russe in primis.
Per motivi oggettivi mancano quei bei seni floridi che sono d'impaccio nella pratica atletica, in compenso abbondano glutei tonici che fanno sognare. Di lunghiste e tripliste abbiamo fatto qualche nome in passato, ma anche astiste e sprinter non sono da meno.
Vorrei citare una giamaicana, Stacey-Ann Williams, perché aveva un lato B che si notava dalle tribune, perché una medaglia d'argento (4x400) se l'è portata a casa, ma anche perché a 90 l'avrebbero messa volentieri anche le compagne della staffetta dopo che si è fatta soffiare l'oro da una fortissima olandese (la Bol) a tre metri da traguardo.

staceywilliams_1.jpg

staceywilliams_2.jpg

staceywilliams_4.jpg

staceywilliams_6.jpg

staceywilliams_7.jpg
 
Commenta
Alto