chissà quanto resiste a spompinare senza prender fiatoYanita Yancheva, bulgara dedita all'apnea (vale come sport?) e al fitness
Vedi l'allegato 459270 Vedi l'allegato 459271 Vedi l'allegato 459272
Vale, valeYanita Yancheva, bulgara dedita all'apnea (vale come sport?) e al fitness
..l'ho vista anch'io una pena infinitaNon si può perdonarla sempre.
Ieri ho visto la partita. Camila vs. Venus Williams.
La Williams ha 43 anni, di fatto è una ex giocatrice, ora quasi numero 700 del mondo, non ha più i numeri per partecipare a tornei di questo livello, gioca solo dove la invitano (infatti ieri aveva una wild card) solo dove le piace e solo per hobby.
Non dico che bastava tirare di la la palla, ma dopo tre ore di partita contro una 43enne che zoppicava per un problema alla gamba, che non giocava da sei mesi, che non ne aveva proprio più, era inutile tirare sempre le solite pallate senza capire che le righe segnate sull'erba sono quelle che delimitano il campo....
Ma che parlo a fare... ha vinto la passione e l'intelligenza tennistica di Venus contro l'unica idea che ha del tennis di Camila: tirare forte, sempre più forte.
Mettiamola a 90° per punizione e spero si formi una lunga fila.
Vedi l'allegato 459484
Vale vale eccome se vale 💯Yanita Yancheva, bulgara dedita all'apnea (vale come sport?) e al fitness
Come si chiama la ex rugbista? 😍E Mio primo post in questa discussione, quindi non so se la ragazza è già presente, oltretutto ha lasciato il rugby quindi tecnicamente non è più sportiva, ma fa paura! Vedi l'allegato 462707
Mikayla DemaiterCome si chiama la ex rugbista? 😍
Un po’ mi sembrava… ma il rugby mi aveva confuso… lei però faceva il portiere di hockey, il rugby forse l’ha fatto solo per il servizio fotografico 😉Mikayla Demaiter
Ecco, mi pareva che una figona del genere non fosse già stata inserita. Per quanto riguarda lo sport, sono totalmente disinteressato al settore, quindi ho dimenticato subito quello che praticava lei e ho scritto rugby proprio per il pallone presente nella foto 😆. Comunque è spaventosa...Un po’ mi sembrava… ma il rugby mi aveva confuso… lei però faceva il portiere di hockey, il rugby forse l’ha fatto solo per il servizio fotografico 😉
Messaggio contenuto nella discussione 'Sportiva che metteresti a novanta'
Sportiva che metteresti a novanta
Se l’attesa ha prodotto questa paradisiaca visione, caro @nautilus 70 … rimettiti in aspettativa e ritorna poi con altre chicche del genere 😂😂😂E Mio primo post in questa discussione, quindi non so se la ragazza è già presente, oltretutto ha lasciato il rugby quindi tecnicamente non è più sportiva, ma fa paura! Vedi l'allegato 462707