Sophie Andrea Blasi, pallavolista, gli ultimi 2 anni a Brescia, il prossimo anno ad Olbia (A2) nel ruolo di libero:
Ammazza che fregnaSophie Andrea Blasi, pallavolista, gli ultimi 2 anni a Brescia, il prossimo anno ad Olbia (A2) nel ruolo di libero:
Se vuoi divertirti cerca Sha Carri Richardson velocista americana con outfit da infarto in pistaNell'atletica femminile, soprattutto 100, 200, 400 e lungo si vedono dei culi da bava alla bocca
Che topa da urloE Mio primo post in questa discussione, quindi non so se la ragazza è già presente, oltretutto ha lasciato il rugby quindi tecnicamente non è più sportiva, ma fa paura! Vedi l'allegato 462707
Una certa dimestichezza con l'asta la dovrebbe avere 😏😏Sonia Malavisi
Vedi l'allegato 465189
Si, ma si corre il rischio che tutte le altre “ aste “ rispetto a quella che maneggia in foto, si riducano a ben poca cosa 😉Una certa dimestichezza con l'asta la dovrebbe avere 😏😏
L'ho vista .mi spaventa l'idea che mentre sono sopra possa stringere le gambe, mi spezzerebbe. Comunque a 90 non dovrebbe esserci problemi 🤪Se vuoi divertirti cerca Sha Carri Richardson velocista americana con outfit da infarto in pista