Semplice , le chiedi gentilmente di mettersi a 90 😉😉Ma che gli vuoi dire alla Bekh?!? 🤩
Vedi l'allegato 516007
Semplice , le chiedi gentilmente di mettersi a 90 😉😉Ma che gli vuoi dire alla Bekh?!? 🤩
Vedi l'allegato 516007
@oblomov, da te tutto mi sarei aspettato fuorché un collage di foto in cui l’unico assente … ingiustificato … fosse il lato B 😳😳😳Fifi Sharma, pallavolista filippina.
Hai ragione, ma rimane un po' piatto e foto a pecora non ne ho trovate.@oblomov, da te tutto mi sarei aspettato fuorché un collage di foto in cui l’unico assente … ingiustificato … fosse il lato B 😳😳😳
.. chissà come se la cava nel SALTO SUL ASTA..Complimenti a Jaroslava Mahučich, già ampiamente citata, ma ieri, ancora una volta brava quanto bella.
Record del mondo nel salto in alto a 2 metri e 10!!
Vedi l'allegato 518763 Vedi l'allegato 518764 Vedi l'allegato 518765 Vedi l'allegato 518766
Secondo me, se l’asta non è almeno di 2 metri, manco ci prova 😉.. chissà come se la cava a saltare sull'asta..
Si vabbè, prendi il numerinoAlica Schmidt velocista tedesca...mi farei una bella maratona di sesso con lei
Vedi l'allegato 518909
Vedi l'allegato 518908
Vedi l'allegato 518912
Prenderei volentieri il suo culo a 90Si vabbè, prendi il numerino
Non mi fa particolarmente sangue, ma visto quanto la cerchino i colleghi tennisti e la sua attitudine a cambiar spesso... manico (Wawrinka, Kokkinakis, Coric...) qualcosa deve pur averlo....Donna Vekic, l’abbiamo nominata ? 🤔
Credo di aver capito cosa possa essere … secondo me, invece, dovrebbe farti sangue 😉Non mi fa particolarmente sangue, ma visto quanto la cerchino i colleghi tennisti e la sua attitudine a cambiar spesso... manico (Wawrinka, Kokkinakis, Coric...) qualcosa deve pur averlo....
Piccola e concentrata..te la giri come vuoi tra le lenzuolaOltre a essere bravissima è pure carina😜 Vedi l'allegato 519358 Vedi l'allegato 519360 Vedi l'allegato 519361
No, questo non me lo dovevi fare … tassativamente con la voce di Pippo Baudo 😂😂😂😂😂😂Oltre a essere bravissima è pure carina😜 Vedi l'allegato 519358 Vedi l'allegato 519360 Vedi l'allegato 519361