Ora con le Olimpiadi ci sarà da sbizzarrirsi 😜Oggi, ho scoperto una tennista rumena … ahi, ahi, sempre loro vero @Malotru ? 😂😂😂 …, che sarà pure scarsa, ma una botta la meriterebbe eccome :
Ana Bogdan :
Poi dicono che le rumene sono fredde 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔Ana Bogdan 🇷🇴 rumena..niente male! Magari prima faceva altro..si nota subito, da come tiene bene quella cannuccia...
Vedi l'allegato 521583 Vedi l'allegato 521585
Vedi l'allegato 521586
Vedi l'allegato 521584
😰🫣..molto ma molto meglio la fredda rumena!!!Poi dicono che le rumene sono fredde 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
A parte che, personalmente, ho evidenze assolutamente diverse, ma vogliamo parlarne ? 🤔
Meglio una “ fredda “ come Ana o una calda così ?
Se nessuno l’aveva citata, è un peccato capitalePaige Spiranac,golfista americana
Vedi l'allegato 521589 Vedi l'allegato 521590 Vedi l'allegato 521591 Vedi l'allegato 521592
Scoperta anch’io ieri! Per il momento una botta gliel’ha data la Paolini, che non mi attizza per nienteOggi, ho scoperto una tennista rumena … ahi, ahi, sempre loro vero @Malotru ? 😂😂😂 …, che sarà pure scarsa, ma una botta la meriterebbe eccome :
Ana Bogdan :
Diciamo che per considerarla un ex pallavolista, bisogna essere magnanimi, poiché ha avuto delle discrete stagioni solo negli anni di Busto Arsizio. Oggi è la voce femminile delle telecronache che trasmette la Rai, e non le perdonerò mai d’aver spodestato da quel ruolo Consuelo Mangiafesta. Dal punto di vista estetico, però merita.Giulia Pisani ex pallavolista
Vedi l'allegato 521632
Vedi l'allegato 521633
Vedi l'allegato 521634
Vedi l'allegato 521635
Tutte mo … anche quelle del lancio del peso, del martello, o quelle dei 10.000 metri, maratona e marcia ? Mi sa che sei allargato troppoTutte quelle dell'atletica leggera