Esatto, criteri estetici e anche sportivi.Io metterei ai voti una proposta : stabiliamo dei criteri, sotto i quali non si può assolutamente scendere … altrimenti vale tutto, ed oggettivamente non va bene
Io le piazzerei volentieri qualcos’altro 🤣 …il suo compagno è un gigante, nel fare sesso la immagino come una pornostar 🤤Grazie @PNorth, a buon rendere 😉 Comunque, sarà pure di seconda fascia, ma in quanto a bellezza, io, la piazzo in prima fascia 😍
Si, però mettiamoci d’accordo : sarà la decima volta che la citiamo. Facciamo così : le diamo la vittoria a furor di popolo, e facciamo una classifica a parte, considerando lei fuori classifica. 😉Alica Schmidt, velocista tedesca.
Tra l’altro è una giocatrice stilisticamente perfetta. Io ho giocato anni ed anni a basket, ho fatto tutta la trafila partendo dal mini basket, fino ad arrivare in prima squadra … niente di che, parliamo di quella che nel calcio sarebbe stata la vecchia serie C.
Però.. complimenti, ottima spiegazione si vede che sei molto preparato ..ma chissà la ragazza come se la cava con L' ASTA!Tra l’altro è una giocatrice stilisticamente perfetta. Io ho giocato anni ed anni a basket, ho fatto tutta la trafila partendo dal mini basket, fino ad arrivare in prima squadra … niente di che, parliamo di quella che nel calcio sarebbe stata la vecchia serie C.
I fondamentali, la tecnica e la visione di gioco non mi mancavano … il mio ruolo era play/ guardia … e lei è l’unica giocatrice che io abbia mai visto, ad avere una tecnica di tiro stilisticamente inappuntabile. Si alza in sospensione … cosa di per sè, non usuale e scontata tra le donne … e rilascia la palla nel momento esatto in cui ha raggiunto la massima elevazione. Resta in sospensione e subito dopo aver effettuato il tiro, la mano di rilascio assume la classica posa, che solo i grandi tiratori hanno nel DNA in maniera naturale. Il tutto con una fluidità e un sincronismo che, ribadisco, raramente capita di vedere tra le donne.
Le difetta l’agonismo, non è un grandissimo difensore … e nel basket attuale, questo non è irrilevante …, e solo per questo non è considerata tra le migliori 3 giocatrici al mondo. Ma gioca nella lega professionistica americana ( WNBA ), nei Minnesota Lynx avendo vinto il titolo nel 2017, tra l’altro, … e scusate se è poco.
Sospetto apprezzi l'area di imbucata dell'astaPerò.. complimenti, ottima spiegazione si vede che sei molto preparato ..ma chissà la ragazza come se la cava con L' ASTA!
Sei un prosaico 😂😂😂😂😂Io mi comuoverei se me lo mettesse in tiro facendomi venire con tecniche particolari lento-affondi-deeptrohat+licball e venuta finale😅