Sposina 38enne - Milano - siti vari

Reaction score
0
Siccome il tel da sempre staccato e dicono che si sia ritirata, se non sono indiscreto verso che giorno hai incontrato??? solo per farmi un'idea del periodo se era quando era staccato il tel ....GRASSSIE
Io posso risponderti per le info che ho, nella seconda metà del mese di ottobre so che ha avuto problemi personali lo so perchè mi aveva rimbalzato informandomi, questi problemi hanno avuto ripercussioni fino a quasi metà di questo mese periodo in cui l'ho incontrata, so che ora che è tornata a regime, io ho altre mire nell'immediato futuro con altra pseudo noprof che se incontro recensirò con piacere.

Commenta
Reaction score
1
Io posso risponderti per le info che ho, nella seconda metà del mese di ottobre so che ha avuto problemi personali lo so perchè mi aveva rimbalzato informandomi,

mah ! sono anni che tira fuori problemi .... quando le fa' comodo !!

questi problemi hanno avuto ripercussioni fino a quasi metà di questo mese periodo in cui l'ho incontrata, so che ora che è tornata a regime, io ho altre mire nell'immediato futuro con altra pseudo noprof che se incontro recensirò con piacere.

si chiama, per caso, lolita ? ex Dany

Commenta
Reaction score
0
si chiama, per caso, lolita ? ex Dany
Nel tuo quote riferito al mio post ci sono considerazioni che ritengo tue dato che nel mio post non compaiono e mi riferisco a
mah ! sono anni che tira fuori problemi .... quando le fa' comodo !!
a parte questo, chi è questa lolita ???? e chi è Dany??? se sono 2 no prof io sono estremamente interessato, puoi darci qualche informazione più precisa???

Commenta
Reaction score
1
ma le trovi dove hai trovato le altre no prof !!! :prankster2:

.... certamente sono considerazioni mie ! esattamente quelle che me la hanno fatta scartare qualche anno fa'.... ai suoi albori

Commenta
Alto