- Creatore Discussione
Forse intendevi dire che le penetrazioni sono rigorosamente protette mentre l'orale è scoperto.Ciao chiedo venia ...ma sono stato all'estero per lavoro e non ho fatto in tempo a recensire
ebbene si sono stato con la sposina e con la sua amica sara e devo dire che mi sono trovato bene..naturalmente la velocità si raddoppia 150 x 2 + motel durata 2 ore senza fretta.. confermo tutto insieme sono una bella coppia anche se non fanno veramente lesbo ma si baciano solamente..rai 1 e rai 2 con entrambe ....il lato b della sara è strettino per cui ho fatto un po' fatica ma poi aiutato dalla sposina con della cremina e sono riuscito molto bene nell'introduzione e nel trapanamento con molta soddisfazione di entrambi.. quindi incontro molto positivo tutte le sigle sono concesse tranne naturalmente la penetrazione protetta ..sono due belle persone entrambe ..la sara avrà un 23 anni ed è bella bel visino fisico procace 5a di seno bel fondoschiena mentre la sposina è piu' magra longilinea bel fisico anche se il viso e la dentatura risentono dei sui 39 anni e il seno non è un granchè... comunque ripeto secondo me sono da provare godono entrambe veramente quindi non fingono e si vede che gli piace il mestiere..ciao a tutti
La Sara ha 21 anni e lo dice il suo documento (io sbircio sempre).